Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao ragazzi Sabato 22 ci sarà una allegra combricola Tosco/Veneta...orario previsto di entrata 12:00 saremo in 7 per chi volesse fare amicizia siamo a disposizione
N.B.
sono 2 anni esatti che non vado all'Andiamo![]()
ma i rate dell'andiamo quali sono? entrata 80/100 + 100 a botta?
Bella è una di quelle che per quanto figa è va trombata almeno una volta....
Ma concede FK?
Extra per il lesbo si paga una volta sola, almeno in suite con Adrianna e Leona pagammo cosi.85 ingresso normale 100 alle feste, 70 per 30 minuti, cim 50 euro, anal +100 euro, lesbo+50 a girl, però non ho mai capito se per tutto il tempo, o se ogni 30 minuti.
Sembra un copione già scritto, comunque prima o poi la castigo.Io...almeno 3-4 volte...e in ogni occasione mi dico questa è l'ultima , ma come già detto rivedo in Lei una mia ex-free e quindi ogni tanto ci ricasco !!! Di regola come prima posizione si pone a smorzacandela rovesciata e quindi dandoti la schiena (è un gran bel vedere) risulta tecnicamente impossibile baciarla poi a missionaria qualcosa concede (non le prima/e volta/e) , ma di certo non è il "Fk fatto bene di Antonio_il_bello" !!! La sorella se non ricordo male dovrebbe chiamarsi con il "nome d'arte" Jenifer o Jessy e penso che si tratti realmente della sorella (forse !!!) in quanto ero con Lei in occasione di uno scambio ripetuto di sms e in quel frangente mi aveva detto di avere una sorella che era in lista per iniziare a lavorare all'Andiamo e successivamente me l'ha anche presentata.
Extra per il lesbo si paga una volta sola, almeno in suite con Adrianna e Leona pagammo cosi.
Ciao ragazzi Sabato 22 ci sarà una allegra combricola Tosco/Veneta...orario previsto di entrata 12:00 saremo in 7 per chi volesse fare amicizia siamo a disposizione
N.B.
E come si suol dire chi ben comincia è a metà dell' operaLeona fu la mia prima conoscenza del locale... Sembra uno scherzo ma sono passati quasi 3 anni...
ilbancario
Io...almeno 3-4 volte...e in ogni occasione mi dico questa è l'ultima , ma come già detto rivedo in Lei una mia ex-free e quindi ogni tanto ci ricasco !!! Di regola come prima posizione si pone a smorzacandela rovesciata e quindi dandoti la schiena (è un gran bel vedere) risulta tecnicamente impossibile baciarla poi a missionaria qualcosa concede (non le prima/e volta/e) , ma di certo non è il "Fk fatto bene di Antonio_il_bello" !!! La sorella se non ricordo male dovrebbe chiamarsi con il "nome d'arte" Jenifer o Jessy e penso che si tratti realmente della sorella (forse !!!) in quanto ero con Lei in occasione di uno scambio ripetuto di sms e in quel frangente mi aveva detto di avere una sorella che era in lista per iniziare a lavorare all'Andiamo e successivamente me l'ha anche presentata.
Leona fu la mia prima conoscenza del locale... Sembra uno scherzo ma sono passati quasi 3 anni...
ilbancario
E come si suol dire chi ben comincia è a metà dell' opera
N.B.
Da quì si possono capire tante cose....E se pensi che la seconda conosciuta fu una certa Valeria....l'opera è completa.
ilbancario
Da quì si possono capire tante cose....
Extra per il lesbo si paga una volta sola, almeno in suite con Adrianna e Leona pagammo cosi.
ah LEONA che nostalgia!!Leona, credo che fu uno dei ko tecnici più veloci della mia storia all' andiamo.
N.B.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.