Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao bancario!!sono stato in astinenza effettivamente!Era ora!
Mi mancano le recensioni romanzate di carusopaskoski....
Ah, se ricordo bene eri un appassionato di una certa Mirella (la rumena che si fingeva venezuelana)....
beh, l'ultima volta che l'avevo vista era in forma strepitosa...
ilbancario
Leona fu la mia prima conoscenza del locale... Sembra uno scherzo ma sono passati quasi 3 anni...
ilbancario
Ciao a tutti, sono stato all'Andiamo lunedi pomeriggio: la meglio? Diamond ... vero Diamante Bulgaro.
Vorrei contattare gli amici di Cesena che con loro a bordo piscina abbiamo commentato le prestazioni di Marika, Daria ed altre...
Dai che ci ritorniamo!
.Per la prima volta ho sostenuto quattro sessioni che alla mia eta',,senza l'aiuto della chimica è qualcosa che un po' mi inorgoglisce e un po'mi riporta all' adolescenza,quando con l'aiuto di una foto di Sofia Loren in guepiere e reggicalze mi abbondonavo a quattro seghe quotidiane
Definire "ermetico" il Tuo esordio come recensore mi sembra un eufemismo !!! Sei al 2 post...e non c'è che dire...chi ben comincia...
Stesso esordio e stessa tempistica!!! A gennaio 2012 l'ultima salita in camera con Lei...dopo 2 h (la mia sessione più lunga...che penso rimarrà imbattuta) sono sceso e uscito dal locale...non avevo più niente da dare e niente da chiedere...ed erano solo le 22.00 !!!
grazie della risposta esaustiva.85 ingresso normale 100 alle feste, 70 per 30 minuti, cim 50 euro, anal +100 euro, lesbo+50 a girl, però non ho mai capito se per tutto il tempo, o se ogni 30 minuti.
Ale, rancconta un pò come andò questa battaglia tra tigri bulgare...
Lesbopomiciata + leccata di patatine ?!?![]()
Parlando di grandi ritiri, dopo Valeria e Leona chi si ricorda Arina ?!? Ragazza Russa sparita nel nulla?
Si sono perse le sue tracce! Starà vagando per la steppa Russa!![]()
http://community.punterforum.com/andiamo-villach-vt8256-175.htmlSon con il samsung s4 e non riesco a likarti il 3d..
tutta sta tecnologia e nn saperla usare.
Cmq il racconto si trova a pagina 175 dove avevo riportato le mie prime 4 visite al locale, ormai preistoria. Quello che ti interessa e' nel commento 3500 l'atto quarto. Che gran camera!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.