- Reaction score
- 3
- Espulso
- #7.161
Ciao ragazzi. Da un po' ho iniziato a leggere del'Andamo dal forum, così che io ed un mio amico abbiamo deciso di andarci, e di provare l'esperienza in questo "luogo di perdizione" a detta di molti di voi.
Mi scuso per la mia inesperienza riguardo a questo tipo di locale, ma vorrei che alcuni Guru mi dessero alcune dritte!
Ho letto per esempio che ci sono degli angoli in cui ci sono le patatine, è davvero così, o è un modo di dire?
Io ho frequentato qualche night qua in Italia, (immagino che non ci sia paragone), basti pensare al fatto che qui ti saltano addosso appena entri, li spero non sia così!
Altro quesito banale, come ci si muove una volta arrivati? Come funziona all'ingresso?
Mi scuso ancora per le banali domande e curiosità che vi pongo, ma sono oramai 2 mesi che io ed un mio amico abbiamo organizzato, e settimana prossima ci andremo, e non ci sto più dentro! "Scoppio" di curiosità!
Grazie.
alcune ti saltano addosso, altre aspettano di essere abbordate. tra quelle che abordano, alcune sono delle teste di cazzo che se anche sei gentile nel declinare l'invito ti mandano a cagare (Sharlene) , altre arrivano e ti maneggiano il cazzo che secondo me è una pratica scorretta (Hillary) perchè il grado di resistenza psicologica viene meno. scorretta fino ad un certo punto perchè poi ognuno decide quello che vuole fare.
cmq il livello di abbordaggio è molto piu' alto se vai nel cinemino...li se una ti si avvicina e inizia a farti una pompa, a quel punto non è che puoi declinare l'invito o succedono casini