- TOP: [I ha scritto:"Lo facciamo due volte in mezzora ?"[/I]![]()
Quando mai? Sarà che non ci metto mai meno di 20 minuti, ma la doppietta in mezzora non l'ho mai sentita.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
- TOP: [I ha scritto:"Lo facciamo due volte in mezzora ?"[/I]![]()
Quando mai? Sarà che non ci metto mai meno di 20 minuti, ma la doppietta in mezzora non l'ho mai sentita.
Le top anche se vieni in 30 secondi restano a fare e farsi fare le coccole per altri 30 minuti.
/QUOTE]
non tutte, caro Mise... a me varie volte hanno chiesto se volevo farlo un'altra volta nella mezz'ora !!![]()
per la cronaca, nemmeno io riesco a farlo 2 volte in 30 minuti.
curiosità:
qualcuno di voi conosce il nome d'arte della ricciolona bionda, rigorosamente rumena, fisico velinomorfo,
sui 30, appartenente alla vecchia guardia, che come segno distintivo ha gli strass brillanti appiccicati sulle minne
ed attorno ai capezzoli? (che mi son sempre chiesto "Questa, come minimo, se osi anche solo pensare di ciucciargli
una tetta ti denuncia alla Villacher Polizei, che boh, sarà assicurata?!)
è buffo perché di colei conosco il nome nella vita reale ma non quello d'arte nonostante c'abbia avuto a che fare
almeno un tre o quattro volte sui divani ed una di queste forse abbiamo pure tromabato...
un saluto
la conoscerò mai sta perla di ragazza ? sta figura mitologica? ahahahahahah![]()
ALE forse è una preveggenza!! magari tra un po' scende , sai a volte far fronte a una concorrenza seria,no si sa che succede!!!70 non 60.
Non ha rubato il nome a nessuna. E al margherita non lo faceva con extra. Anzi per la stessa prestazione che ora offre all andiamo,Al
Margherita prendeva 50
allora LAKI dicci : sono da evitare?Le uniche interessanti sarebbero state Nina e Sandra
mi sescrivete sonia per cortesia? è presente in queste settimane?
Lia è diventata obesa e la prestazione fa pure schifo?? cazzo come rovinarsi il curriculum in meno di 10 mesi...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.