Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sì, un ottimo giorno (com'era il lunedì fino all'anno scorso, d'altronde)... basta che non ti interessino le ragazze !! :sarcastic_hand:
io preferisco la calma e tranquillità di un giorno in cui ci sono 40 orsi e 40 ragazze che quindi hanno tanto tempo da dedicare al cliente piuttosto di un frenetico sabato dove le andiamine (65 più o meno) devono soddisfare le voglie di non meno di 200 clienti
quindi non rimane che , andare al ANDIAMO con messere INTINSI , lui si fara' i missilotti : al vostro posto !!!E... , i missili restano tali ..![]()
E... caro Drakul... ipotizzo che la tua giornata ideale sia tendente a quella in cui siano presenti appena 1 o 2 ragazze () e 1 cliente (te compreso)...
ma vedi... in realtà... io (e penso anche l'avventore medio) preferisco il Club quand'è PIENO DI FIGA !!!![]()
eppoi non credere, i missili restano tali il martedì, il sabato e tutti gli altri giorni della settimana...![]()
Sottoscrivo io sono sempre e solo andato infrasettimanale e tolti i 5/6 missili conclamati, le 4/5 fuoricategoria, che possono soddisfare anche il + assetato dei clienti ce ne sono sempre di + della capienza del portafoglio. In piu' infrasettimanale te le lavori meglio nel socialtime e rendono di piu' meno frettolose.Io personalmente ho visitato il locale tutti i giorni della settimana, compreso il Lunedì quando era quello il giorno di Visita, sinceramente a trovare belle fighe da trombare non mai avuto problemi...![]()
quindi non rimane che , andare al ANDIAMO con messere INTINSI , lui si fara' i missilotti : al vostro posto !!!![]()
non mi sembra di aver scritto questo, comunque gusti sono gusti e a me il locale piace quando è quello che effettivamente dovrebbe essere e cioè un fkk e non la discoteca bordello del sabato. Ti invito a farci un salto in infra-settimana invece del tuo solito sabato, potresti ricrederti..che poi 40 ragazze penso che siano sufficienti a soddisfare le voglie di chiunque. A me personalmente bastano che siano presenti quelle del mio piccolo harem per divertirmi
Io personalmente ho visitato il locale tutti i giorni della settimana, compreso il Lunedì quando era quello il giorno di Visita, sinceramente a trovare belle fighe da trombare non mai avuto problemi...![]()
che simpatico umorista !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sarcastic_hand::sarcastic_hand:Intinsi ? il COLLAUDATORE;
Maruo ? il FINANZIATORE !!![]()
![]()
Sottoscrivo io sono sempre e solo andato infrasettimanale e tolti i 5/6 missili conclamati, le 4/5 fuoricategoria, che possono soddisfare anche il + assetato dei clienti ce ne sono sempre di + della capienza del portafoglio. In piu' infrasettimanale te le lavori meglio nel socialtime e rendono di piu' meno frettolose.
intisi sei un po' pessimista quest'oggi, cmq i comuni mortali devon dar lavoro a tutte (tranne ai missili), anche durante la settimana, altrimenti non ne trovi 70 il weekend :on_the_quiet:
e... caro Drakul... in realtà... a te bastano 2 ragazze (quelle giuste !) e 0 clienti, ed è perfetto...
anzi meno (altre) ragazze e clienti ci sono, e per te meglio è...
ma vedi, per me... sarebbe deludente, mi sembrerebbe un mortorio...
eppoi... il punto non sono le 40 ragazze... non è che uno va lì e in un giorno se ne tromba 40...
il problema è... ci sono le ragazze che TU vuoi trombare ? ci sono quelle che TU desideri ?!?
può anche essere... ma di sicuro le possibilità diminuiscono...
e allora... perchè rischiare di non trovare quelle che vuoi ?!?
infine... ti invito a non confondere... l'infrasettimanale con il giorno delle visite:
- GIORNO DELLE VISITE: afflusso delle ragazze MINIMO;
- GIORNO INFRASETTIMANALE: afflusso delle ragazze MEDIO;
- GIORNO DEL FINE SETTIMANA: afflusso delle ragazze MASSIMO !!!![]()
![]()
ma... caro Duca... ciò non è in discussione... ma il punto è...
ci sono le ragazze che TU desideri ? quelle che hai scelto prima di partire...
possibile... ma non probabile...
e allora... perchè correre il rischio di non trovare
le ragazze con cui vuoi andare ?![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.