Si potrebbe fare uno scambio: fuori dalle balle il ciuletto e dentro il grande Eddy!
Che ne dite?
sarebbe un "colpo di mercato" da far invidia persino a
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si potrebbe fare uno scambio: fuori dalle balle il ciuletto e dentro il grande Eddy!
Che ne dite?
Povero ciulletto, continui ad attirare attenzione sulla tua miserrima condizione,
ricordati che il confronto e' la fine della felicita' e l'inizio dell'insoddisfazione.
Non divido mail le donne in categorie, e gia' che ci sei prendi nota:
La donna uscì dalla costola dell'uomo,
non dai piedi per essere calpestata,
non dalla testa per essere superiore
ma dal lato, per essere uguale,
sotto il braccio per essere protetta,
accanto al cuore per essere amata.
Per tua informazione, in ogni angolo del modo dove sono uscito con una ragazza,
non ho mai fatto pagare nulla alla dama;
puntare a farsi offrire qualcosa da una ragazza e' propio da BARBONI!.:sarcastic_hand:
PS: non provare nemmeno ad imitarmi....almeno questa risparmiacela.
La Dolly per il momento non la vedrai a Villach, mi sa che dovrai fermarti qualche KM prima![]()
TI basta sapere che ci abbiamo parlato ieri al wellcum? ciaoMa sei certo o e' una probabilità che sia al W?
E scusa , di che date si tratta? il tutto mentre il wellcum sara' aperto? Mi sembra strana scelta dei tempi , caspita sta a vedere che alla direzione del ANDIAMO ci siano proprio dei GENI I!!!Grazie per le info.
Notizia da prendere con le pinze. Parlando con una ragazza dell'andiamo mi ha detto che durante i giorni di chiusura di natale faranno delle riparazioni interne. Letti? Docce? Speriamo.
si vocifera di una profonda ristrutturazione a febbraio
beh solitamente , è sempre stato cosi' ,immagino che dopo la ristrutturazione metteranno il prezzo d'ingresso a 99 :sarcastic_hand:
Ma sei certo o e' una probabilità che sia al W?
Diciamo che io non ci ho solo parlato![]()
Il week end 6 - 8 Dicembre sarò in Carinzia per la prima uscita invernale sci + gnocca con Eddy e un altro compare...per ora non penso di far "visita" al Wellcum...ho troppe amiche che non vedo da luglio che voglio "salutare"!!!
ma secondo voi è da ristrutturare?!? dopo che il W apre pure senza spa, che spendono a fare?... mah
Secondo me visto che hai Pramollo attaccato , potresti fare un salto per vedere la differenza, visto che sei li.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.