Io penso che chiunque sia stato all'andiamo dall'apertura fino al 2010 oggi non riesce a trovarsi bene... ma penso che anche le ragazze che lavoravano quella volta adesso non si troverebbero a loro agio senza quel mercato che avevano ai tempi...
Forse dovremmo cercare di dimenticarci quei tempi per apprezzare ciò di buono che offrono oggi in Carinzia
Io frequento il locale con una certa periodicità dal gennaio 2011...e da come dite voi...ho solo usufruito della parte finale del periodo d'oro del locale...,ma certe pecche come la scontrosità della cerberocassiera o di alcune bariste , la cucina mediocre tranne in rare occasioni, l'acqua fredda e la carenza di asciugamani nelle giornate di piena...le ho sempre riscontrate sin dall'inizio della mia frequentazione e sinceramente non le trovo migliorate ,ma neanche peggiorate più di tanto...a parte l'usura dell'arredamento !!!. Per cui...ritengo che la grande popolarità o i bei ricordi siano strettamente legati alla "professionalità" di molte delle ragazze presenti in quel periodo (le cosidette Top)...non adeguatamente sostituite o solo in minima parte !!! Tipo il ciclo del Barcellona di Pep Guardiola...tanti fenomeni presenti contemporaneamente...e le vittorie e la popolarità sono una diretta conseguenza !!!