Andiamo venerdì 14 marzo
A distanza di alcuni giorni sono a raccontarvi mia ultima spedizione
Gran bella giornata di sole , traffico zero , 18 gradi a Udine, 13 Villach alle ore 14,00.
Ma a voi i queste cose non frega una sega, non parlerò di asciugamani e di problemi idrici....farò breve rece delle ragazze da me testate con valutazione del locale he frequento dal 2011.
CLEA ( ll dolce inganno )
Mi si avvicina nell'angolo bulgaro questa ragazza ceca(Praga) presente da solo una settimana , bel viso sorriso ammaliante, parliamo per 10 minuti, molto gradevole le offro da ere e decido di portarla in camera.
Premetto io di sigle non parlo quasi mai, non chiedo cosa fa la ragazza mi fido del mio istinto. In camera parte dice che le piace molto il daty e io glielo offro.Dopo un po mi dice che vuole farmi un massaggio io declino l'invito e le chiedo di cominciare a lavorarmi la statuetta ( lucida come quella di Sorrentino).....e qui mi succede una cosa mai successa in tante spedizioni , la signorina Clea lo fa solo coperto......disastro totale , si tenga presente che la mia statuetta è una delle più profumate dell'ANDIAMO, forse Antonio il Bello che saluto puo dire la stesa cosa!!
La scopo, ovviamente fk zero ,sbrigo la pratica in fretta e me ne vado Voto 5
Erika
Tutti la conoscono , piccolina amica di Sonia .....molto brava voto 9
Bianca
Rumena , occhi splendidi magra ......non mi soddisfa poco trasporto ......voto 6
Come vedete sono sintetico , la tastiera non funziona e devo ritornare su ogni parola.......In sintesi non ho trovato l'atmosfera gioiosa che ho trovato in altre spedizioni.. il 30% delle ragazze presenti dovrebbe fare un altro lavoro.....darò altra possibilità al locale poi si vedrà Bacie abbracci a tutti state benone!!!