Il figlio a carico, la madre malata, la casa da costruire, la macchina da comprare, il padre del figlio che le ha abbandonate e non dimentichiamo che lavorano per pagarsi l'universita'!
Cosa ci guadagnano a raccontare queste storie? Non sta a me dirlo, ma credo che faccia parte del gioco.
Come che, proprio con te e' diverso, si trovano bene, non sei come gli altri ecc. ecc...
Quante vi han detto: fuori di qua ho il moroso!?
E' un mondo di illusioni e di fantasie.
Qui si torna sempre al solito e consueto dilemma....
Diciamo che le cose e le storie che raccontano sono del tutto vere, nel loro mondo di fantasia e che si creano per 1800 motivi che non sanno neppure loro.
Alcune non ti dicono che hanno il moroso ma poi lo si scopre dai profili fb e alla fine sono quelle che forse lavorano e non hanno code di psicopatici che le corrono dietro e ci perdono il sonno perchè non danno troppa confidenza e non dicono troppe fandonie, lavorano e stop.
Le altre possono anche dire che con te si trovano meglio che con altri ed è vero e lecito (tanto vale per il punter tanto vale per loro) ma poi si perdono nella gestione dei rapporti umani perchè non sono in grado di gestirli e soprattutto non sono in grado di gestire un rapporto di lavoro in senso letterale del termine.
Guarda caso sono tutte romene e cmq zingare.
Non creddo che sia difficile gestire un rapporto di cliente/professionista con il cervello e non sempre alla cazzo di cane, ma non è nella loro cultura.....
Va beh questa è la solita Mise-disamina che porterà un orda di commenti come al solito ma poco poco me ne frega.
Ecco a me va bene il gioco e le sue regole (infatti è un secolo che non salgo) ma mi fa sempre girare il .!. le mancanze di rispetto.
E siccome so che anche loro leggono i forum magari un pensierino potrebbero farlo in merito; così facendo la clientela aumenterebbe e sarebbe di migliore qualità.
Scusate il Mise-sfogo ma oggi ho il mio ciclo!