Non è che per caso hanno rapito anche Intinsi...,ma dov'è finito :sarcastic_hand:???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo l'ho sentita pure io.
Olivia al Wellcum? Ma non era in zona Milano/brianza o giu di la?
(se non erro manca da Villach dall'aprile dello scorso anno)...
Un saluto a tutti gli amici del Forum. Questa è la mia seconda recensione del locale e la visita risale a venerdì 28/03. ...............................................
Spero di non avervi annoiato.
Un saluto dal LANDO
Basta che non alzino il prezzo della camera ed a Noi non cambia niente.
La domanda sorge spontanea,ROMINA HA QUALCHE SANTO IN PARADISO ?come altre 2 o 3 sue amichette,sono presenti all'andiamo da sempre e sono missili balistici terra aria!mah?!?Fammi capire Landoforever; tu entri in quel locale, con tutto quel ben di Dio di gnocca che circola là dentro, e chi becchi ? Prima un assalto della RUMENISSIMA Romina (la piu maleducata, rozza e missile delle ragazze che girano nel locale) e poi Micky (che ti porti pure in camera) detta "rigor mortis" ... ?
Lando , lasciamelo dire; o non sai proprio scegliere, o ci vedi male (nel senso che tutte le altre gnocche non le hai viste), o hai una sfiga pazzesca
E' come se tu fossi andato in un ristorante rinomato e con tutte le ottime pietanze che ci sono nel menu, tu cosa scegli ? Un oliva, e pure andata a male....
Come tu faccia poi ad accontentarti di una sola camera, (e pure andata male) in una serata all Andiamo, davvero non riesco a spiegarmelo.
E' chiaro poi che esci da là deluso ......![]()
La domanda sorge spontanea,ROMINA HA QUALCHE SANTO IN PARADISO ?come altre 2 o 3 sue amichette,sono presenti all'andiamo da sempre e sono missili balistici terra aria!mah?!?
SPunter, Olivia ha buttato su un culo che altro che calendario dell'Andiamo...
A Giugno 2013 era ancora presente...lo dico per certo in quanto in un week end si è fatta un paio di suite con miei compagni di viaggio !!!
noooooo olivia ha messo su il culone??? era la piu figa del locale a mio avviso certo per me rimane figa pure ora, aveva un fisichino perfetto e si voleva voler bene a quel suo corpicino esili:girl_cray2:
non tendono a soddisfarti in quanto con la massa di gente che passa gli basta "fregarti" una volta ! Considera che la stragrande maggioranza di clienti non legge o partecipa a Forum !!!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.