Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a Tutti,
riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:
Megan:give_roseennesima stanza)
Rumena, castana con capello lungo, parla Inglese e Italiano.
Giudizio complessivo: fuori categoria......una vera Dea del Sesso.
Mi raccomando, trattatemela benissimo.
Donatella new entry(prima stanza)
Rumena, bionda, parla Italiano e Inglese.
Giudizio Complessivo: strapositivo, teen spettacolare con un culetto meraviglioso (ma inviolabile), fk fatto bene.
Cosmina :give_roseennesima stanza)
Rumena, bionda con capello lungo liscio, parla Italiano e Inglese.
Giudizio complessivo: strapositivo, molto migliorata nel bacio, sempre molto disponibile e gentile.
Daisy 'l'Imperatrice' :give_rose:
Giudizio complessivo: fuori categoria.
Ragazze presenti, degne di nota:
Fronte Rumeno: Micky, Rachel, Nora, Dilara, Angel, Dora, Athene (in gran forma).
Fronte Bulgaro: Naomi, Matilda, Maria, Aurora, Lia, Katja e Vanessa.
Fronte Ungherese: Alicia e Susi.
Per la cronaca,
Numero clienti basso durante tutto il giorno (rapporto clienti - ragazze 1,2:1).
Qualche ragazza un po' nervosa, soprattutto Raluca che sclera con i clienti che fanno interviste per piu' di 5 minuti,
un po' mi ha fatto pena, credo che la concorrenza del Wellcum inizi a farsi sentire seriamente.
Durante tutto il giorno, mai trovato code per le camere.
Alla prossima
Caro Immenso se ti riferisci a ciò che penso (suona anche bene)....Lauretta in proporzione dovrebbe essere 120 Kg :sarcastic_hand:!!!

Quelle son proteine, riforzano la massa muscolare.:sarcastic_hand:Caro Immenso se ti riferisci a ciò che penso (suona anche bene)....Lauretta in proporzione dovrebbe essere 120 Kg :sarcastic_hand:!!!
 ennesima stanza)
ennesima stanza) (ennesima stanza)
 (ennesima stanza) (prima stanza)
 (prima stanza)complimenti x la gita culturale ,,,Ciao Alla prossima!

Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.