ANDIAMO - Test comparativo
In settimana sono salito a Villach con l'intenzione di stare qualche ora nel mio Club preferito per poi fare una visita al suo diretto concorrente.
Arrivo alle 14, parcheggio quasi vuoto, all'entrata pago con 70 euro e la vip card, controllo l'accappatoio che stranamente è munito di entrambi i passanti, ottimo. Al bar 5 orsi e 30 girls. Dalla lista di FB manca Athene, Sabina, Antonia, Coco, Crina, Ionela, Mickey, Sharon e oggi non è lunedì. La lista non è un obbligo, ma se mi scrivi che questa settimana ci sono 10 Top che nella realtà non n'è neanche una il Serzizio si trasforma in Disservizio. Ho fatto tanta strada tra lavori in corso e roulotte avvolto dall'anticiclone africano. Non prendermi per il culo please. Faccio un giro perlustrativo, media sempre alta, nessuna inchiavabile, tutte cordiali, nessun odore di missile. Vedo Rihanna in gran forma, molto bella come pure Soraya nonchè la femme fatale Karin. Ma mi intrattengo a parlare a lungo con:
Irina, occhi grandi, tutta curve e gran tettone. In camera paziente ed esperta, buono il fk, no dfk, conclusione con spagnola covered. Soddisfatto.
Camere con aria condizionata spenta e temperatura al limite del sopportabile. Tutto pulito impeccabile, fuori si mangia vicino al ristorante ma il gazebo è chiuso. Cerco la prossima compagna ma non ci sono le mie preferite o nuovi arrivi che di solito si posizionano al bar lato angolo bulgaro. La musica non si sente, l'atmosfera in generale è triste. Ritengo conclusa anzitempo la raccolta info nel mio Club quindi mi rivesto per dirigermi a Hohenthurn. All'uscita non mi rilasciano una nuova bonus card dicendomi che la promozione è momentaneamente sospesa. Ma queste strategie di politica economica chi le fa? Topo Gigio? Considero il valore della card sulla spesa complessiva di una salita al Club assolutamente irrilevante ma è un apprezzato Segnale di accoglienza e solidarietà verso il suo fedele cliente. Certo che se questi Segnali vengono da quello che alle feste mette Toto Cutugno per farmi sentire un italiano vero e non ha ancora sostituito quella inquietante statua nella Scala allora il Segnale è disturbato in entrata, o in uscita. Concludo: il lineup resta altissimo (quando c'è), e può sfidare senza timore qualsiasi altro fkk. Esteticamente e professionalmente. E ha un buon turn over. Non dimentichiamo che in questi locali si va principalmente per la topa, poi se mangi bene, bevi e fai festa, meglio ancora. Il problema è che: Cliente-Club-Girl sono liberi ma interdipendenti. Se una delle tre figure è insoddisfatta pregiudica il rapporto nell'insieme.
Quindi io come cliente cercherò di far bene i miei compiti.
link rece Wellcum