Salito ieri, giornata tranquilla, rapporto ragazze uomini circa 1 a 1, atmosfera rilassata, musica di sottofondo al giusto tono, sauna, idromassaggio, piscine ecc. tutto perfettamente funzionante. Intervistato da diverse ragazze tutte molto carine mai troppo insistenti. E' la mia seconda volta all' Andiamo e forse la line up è un po' peggiorata ma ci sono ancora tante belle-bellissime ragazze.
The winners is:
LA MORA
Soraya: si dichiara Indiana di 22 anni, 1.60-1.65 mora con capelli neri lunghissimi e mossi, molto bella e curata bel fisico con gran bel seno naturale:
in camera FK accennato, BBJ accennato! si riscatta nel trombo dove non si risparmia.
Bah!
LA ROSSA
Amanda: si dichiara Moldava di 23 anni, 1.65 circa, rossa occhi azzurri, bel fisico appena morbido con grande seno naturale.
Molto simpatica e premurosa nel lungo social time alla fine andiamo in camera.
FK accennato, 69 con ottimo e prolungato BJ anche se coperto, non si risparmia nel trombo: sono stato bene.
LA BIONDA
Micaela, Rumena di 25 anni, circa 170 cm, bionda occhi marron, fisico scolpito e seno rifatto non male,
dopo saluti e chiacchere a più riprese dove si dimostra tranquilla e simpatica andiamo.
Niente FK, ma la cosa ha preso un piega per cui non l'ho cercato, per il resto fantastica, molto attiva, ciucciamenti dappertutto, BBJ fantastico salivoso e prolungato,
non si risparmia nel trombo ed anzi mi asseconda nella sessione piuttosto lunga, veramente infaticabile nel prolungato BBJ finale con CIM.
Tecnicamente molto brava e veramente inarrestabile.
Av salut.