Ciao Big, allora sei stato a bere il caffè
mi sai dire se la tipologia di prezzi e come all'andiamo? io sto a 250 km dall'andiamo e a 150 km dal marina club, se fosse come l'andiamo mi sa che mi trasferisco al Marina![]()
Si, sono stato già due volte a bere il caffè ed ho pure postato su altri forum. Purtroppo non ho avuto il tempo di scrivere anche su questo, ma lo farò presto. Comunque, locale davvero molto bello. Assomiglia molto all'Andiamo come impostazione, ma ovviamente, essendo più nuovo, è più curato negli arredi e nelle finiture. E' organizzato su due piani: piano terra spogliatoi ed area wellness, mentre al piano superiore bar, cinema e varie tipologie di camere e privè. Inoltre ha un albergo con 30 camere nel quale, udite udite, si potrà portare anche la ragazza. Il direttore è un ragazzo sloveno molto disponibile. I presupposti mi sembrano buoni. Debutteranno il 1 agosto - forse ci sarà una preapertura qualche giorno prima - con una quarantina di ragazze, tra cui molte ex andiamine e wellcumine. Poi, se il lavoro ingrana, ne assumeranno altre (possono tenerne fino ad 80)...