Nò paghi subito 85€Solo una cosa: c'è anche qua la menata dei 35 euro? Se si, come funziona? Di nuovo grazie a chi risponde
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nò paghi subito 85€Solo una cosa: c'è anche qua la menata dei 35 euro? Se si, come funziona? Di nuovo grazie a chi risponde
Ieri sera sono scappato dal wc e tornato all'andiamo. Locale pure questo con pochi orsi. Le ragazze però erano nettamente di più e più simpatiche. Il confronto con il wc ancora regge tenendo conto dell'età del locale. Sono stato con la dolcissima Lidia, che raccomando e con una ragazza molto carina (turca) che da sola valeva il viaggio. Menù classico ottimo servizio da consigliare assolutamente.
Lidia turca ? Ha preso il doppio passaporto dopo quello Rumeno :sarcastic_hand:???
Penso sia stato con Lidia (Rumena) e una ragazza turca...probabilmente Sybill, quindi con due ragazze differenti![]()
lei si dichiara turca... poi si sa che sono tutte rumeneAnche Sybill ha preso passaporto turco...
questa poi ci prova con tutti..Sybill turca di Galati
Pure io........Ora sarei curioso di sapere chi è rimasta a Villach?
... uniamoci e compriamolo noi, o magari prendiamolo in affitto per iniziare
@immenso....Mi spieghi un pò meglio (se ne hai voglia...) la sensazione che hai postato " La volontà della Proprietà credo sia quella di non salvare il locale...Tirerà avanti sino alla festa dei bikers. Poi non so."
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.