- Reaction score
- 1
qualche post indietro e lo troviciao
![]()
grazie dal cell nn vedevo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
qualche post indietro e lo troviciao
![]()
pasta86 ...domanda: la rossa a caschetto della foto del mese di giugno é Katy: ex Ana del Casa Carintia?? ... Il fisico é il suo, ma il viso faccio un pó fatica a riconoscerla; al CC era tutta acqua e sapone, qui invece gli hanno messo sú un quintale di make-up che non fá altro che rovinargli quel bellissimo visino tondo che ha!! ...é lei vero? ..grazie
e te credo che era impegnatissima, fa un sesso micidiale a vederla! che fisico esplosivo, sguardo, pere....che gnocca porcellina....:
Si è lei e cell'ho. Rom, divanazzo davanti macchina caffè o seduta al bancone li affianco, fk bbj, daty 69 rai1, molto piacevole ma già piuttosto sgamatella.
Membro onorario della cumpa durante tutto il parti di ferragosto, e sembrava gradire.
che simpatico umoristaTi credo sia sgamatella, è da più di un anno che è fissa all'Andiamo (staziona proprio nei posti che dici tu)... Credo sia una delle più veterane lì dentro, oramai... Ed ha anche uno dei più bei culi mai apparsi lì dentro... Dopo quello di maruo, ovviamente...![]()
Ed ha anche uno dei più bei culi mai apparsi lì dentro... Dopo quello di maruo, ovviamente...![]()
Grazie, mi ha risolto il dubbio BaloCassa: é proprio Ana del Casa Carintia, ora Katy Andiamo. Troppo Bella!!Non so come si chiama ma quella rossina sarebbe stata la mia terza scopata se non fosse perchè era sempre impegnatissima. Purtroppo non sono riuscito a conoscerla ma dal vivo è molto più acqua e sapone come dici tu e ricodo bene anche che ha alcune stelline tatuate su una spalla... oltre a non avere mai indossato le mutande per tutta la serata. Troppo carina
BaloCassa grazie per la conferma di Ana/KatyConfermo è Ana ex del Casa Carintia
Attualmente presente in quel di Villach
e di Misha ne vogliamo parlare?BaloCassa grazie per la conferma di Ana/Katy
....Al CC dicono che sono tutte brutte, ma poi quando passano altrove le mettono addirittura sul calendario. Altro esempio la "professoressa" mora Melissa del CC (...circa 3 anni fá) , che una volta passata all'Andiamo l'avevano messa addirittura sul video promozionale che si vedeva su internet .
e di Misha ne vogliamo parlare?
BaloCassa grazie per la conferma di Ana/Katy
....Al CC dicono che sono tutte brutte, ma poi quando passano altrove le mettono addirittura sul calendario. Altro esempio la "professoressa" mora Melissa del CC (...circa 3 anni fá) , che una volta passata all'Andiamo l'avevano messa addirittura sul video promozionale che si vedeva su internet .
si lei , e anche nel calendario ,e ora mi sembra sia a berlino,, partita dal c.c.Misha la bionda che era all'andiamo? è passata per il cc?
si lei , e anche nel calendario ,e ora mi sembra sia a berlino,, partita dal c.c.e quella che c'è al WL si stia comportando assi bene , dicono !! )
si , la rumena de Roma !!Addiritura.. Non sapevo di Misha!!
Quella attuale che c'è al WL immagino che ti riferisci ad ANGEL quella con accento de Roma?
si lei , e anche nel calendario ,e ora mi sembra sia a berlino,, partita dal c.c.e quella che c'è al WL si stia comportando assi bene , dicono !! )
guarda si palava di Misha che era si stata immortalata nel calendario Andiamo ,ma anni fa,,,,, ,,ciaoPerdonami Maruo, cerco di associare le foto del calendario 2015 ai nomi delle girls. Questa Misha non ho capito se è presente e se sì puoi dirmi in che mese? tencs
se non ha cambiato ,si,dunque se ho ben capito pare che tale Misha ex CC e Andiamo ora batta all'Artemis (?) a Berlino?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.