ciao a tutti..eccomi finalmente a poter fare una rece sull'andiamo!
partenza da padova alle 13.30 insieme ad un'amico e arriviamo in loco verso le 16.40 circa,all'entrata ci accoglie una signora che non parla italiano, almeno non lo parla bene, ma ci capiamo in inglese. salviamo il dovuto e ci cambiamo, e pronti alla festa!!!...rapida visita del locale, davvero bello , spazioso e molto pulito!...ragazze presenti a quell'ora c'erano circa una 30ina, credo.seduti al bar tra un sorso di coca e una cicca iniziano ad avvicinarci delle donzelle che noi respingiamo con gentilezza perchè vogliamo un po' ambientarci prima!..ma ecco che all'improvviso veniamo presi d'attacco da due splendide creature..adriana e klara.adriana si mette a parlare con me, ragazza rumena, 24 anni e un corpo favoloso, pelle vellutata e due occhi che non lasaciano scampo...ci sa fare tra una chiacchera e l'altra mi da l'idea di essere quella giusta e opto per un ora in camera con lei..ma ahimè non fa extra!...in camera non mette alcuna fretta, fa un massaggio davvero ottimo dopo il quale ci intratteniamo con una sigaretta e due risate!...inziamo a strusciarci e io a leccare i suoi capezzoli, lei lentamente leccandomi scende a dedicarsi al fratellino, un bbj fatto bene senza particolari note di merito, ma a me è piaciuto, non meno importante ,succhiandomelo mi guardava dritto negli occhi e sorrideva!!incappuciamento e via con lei sopra, mission, pecorina e posizioni può disparate fino al mio godimento!..nell'amplesso credo finga di godere, ma lo fa bene, non infastidisce!ottima davvero, la consiglio!...ho fatto una sola camera, non so perchè..ma mi andava cosi..prossimo appuntamento con l'andiamo già organizzato...a presto amici!