Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Abbiamo sbagliato il tempo oppure è passata a miglior vita?Cleo era Rumena...e
Ragazzi, scusatemi, ho bisogno di un'informazione da chi è stato negli ultimi giorni nel locale. La Mirella è tornata dalle ferie? Se no, sapete quanto pensa di rientrare? Grazie.
come dire '' il richiamo della for€sta !!!...penso rientrerà per il motoraduno Harley!!!
Ragazzi, scusatemi, ho bisogno di un'informazione da chi è stato negli ultimi giorni nel locale. La Mirella è tornata dalle ferie? Se no, sapete quanto pensa di rientrare? Grazie.
Grazie. Aspetterò la notizia ufficiale prima di partire e fare km senza avere certezza di trovarla.Mirella riprende domani.
Grazie. Aspetterò la notizia ufficiale prima di partire e fare km senza avere certezza di trovarla.

Mirella riprende domani.
Azzz...precisa precisa...come mi aveva detto :sarcastic_hand: !!! Meglio cosi...per tutti gli interessati!!!
Azzz...precisa precisa...come mi aveva detto :sarcastic_hand: !!! Meglio cosi...per tutti gli interessati!!!
precisissima!Si porta dietro anche Roxana che tu sappia?Allora roberto1964 ,quando le andrai a trovare?
Non gioire troppo. Attendiamo l'ufficialità...
E' ufficiale!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.