Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Richiesta info:
...
reduce dell andiamo ieri sono a dare una breve recensione sulla mia giornata-
entrata 85 ,- (receptionist piuttosto cafona e fredda, una certa Valentina) - mi spiega tutta la pappardella sebbene le abbia detto che so gia tutto e che frequento.Vabbe amen
entro al club , full di ragazze bellissime,molti nuovi volti. Conosco TEODORA ,ma mi ricordo dI averla gia vista ballare al palo a ferragosto. fenomenale MOLTO SEXY E MOLTO BRAVA- Saliamo in camers, abbiamo dovuto aspettare un attimoerano tutte piene.... ma poco dopo grandi numeri alla 16!!! passionale ma molto vaccona ... le do un buon 8+ , consiglio agli amanti dei pompini. ne fa di stratosferici
segue camera con la solita zingaraccia rumena, la vippona DELIA. sara´anche tutta de plastica,ma ragazzi che fisicone!! c abbiamo dato dentro in tutte le posizioni per finire poi con un gran CIM
ristorante: ieri tutto molto buono, con il bravo Martin e il ragazzo piu giovane di cui non ricordo il nome. Qui faccio la conoscenza di SONJA, nuova Andiamina, moracciona e supertatuata- beviamo qualcosa al bar , super il mojito lo consiglio. ci ritroviamo in camera. piuttosto in c arne , non magrissima, ma molto soda. a chi piacciono le donne formosette ci sta tuttacamra senza lode e senza infamia - un buon 7
a presto ragazzi
e nonostante questo ,sabato a 99€ ,,valli a capi' sti qua !!!Mah, la crisi si sente.
e nonostante questo ,sabato a 99€ ,,valli a capi' sti qua !!!ciao
io sapevo che aumentavano solo x le feste , gestione vecchia , da 85 a 99 , ;Ciao Maruo, sono assente dall'Andiamo da fine settembre, quando l'ingresso era a 85 neuri come la concorrenza. Hanno aumentato i prezzi, e se si per qualsiasi giorno, o per determinati giorni? Dal sito (malamente rinnovato),non si trova nulla. Grazie, penso sia un argomento di interesse.
io sapevo che aumentavano solo x le feste , gestione vecchia , da 85 a 99 , ;
ma essendo che l'ultima festa (quella che c'ero , di solito evito le feste se posso ) , nuova gestione , avevano lasciato inalterato 85 , pensavo che era un cambio di rotta ,non aumentare x le feste e invece .................
lo so perché' ho mandato un msg al andiamo e mi ha scritto dei 99 €
(giorni normali sempre 85€)
ciao NONSONO
![]()
Ciao Maruo, sono assente dall'Andiamo da fine settembre, quando l'ingresso era a 85 neuri come la concorrenza. Hanno aumentato i prezzi, e se si per qualsiasi giorno, o per determinati giorni? Dal sito (malamente rinnovato),non si trova nulla. Grazie, penso sia un argomento di interesse.
Ciao Cobracan,hai ,per caso visto se erano presenti:Sara,Alexis e Selena?Mah, la crisi si sente...salito venerdi 23 e non c'erano tanti clienti (scopanti almeno)...ragazze poco contente...anche se erano una cinquantina, visto che sono quasi tutte in ferie...le camere? Salito sei volte e non ho mai incrociato nessuno...chiavi delle stanze ben presenti in bella vista...alla faccia del deserto dei tartari...
Giornata buona per me, ma ho visto molte ragazze inattive, comprese quelle che da sempre sono state plurirecensite in modo positivo...come volevasi dimostrare, puoi essere brava finchè vuoi, ma se non ci sono clienti, resti inattiva lo stesso...senza citarne nessuna in particolare...
Al momento non scrivo nulla in quanto sono senza portatile che è in manutenzione, dal tablet è una pena...
Tanto per raccontarvi la situazione, direi buona, locale pulito e cena buona (pranzo un pochino meno)...ma per un venerdi pochissima gente, molti clienti che parlano, toccano ma che poi non concretizzano...peccato per le ragazze...ci sono rimasto di stucco...
Saluto Seven e Balocassa che ho visto nel locale...
Ciao Cobracan,hai ,per caso visto se erano presenti:Sara,Alexis e Selena?
Mimmoj per Alexis rassegnati, sarà difficile rivederla a breve.
Mimmoj per Alexis rassegnati, sarà difficile rivederla a breve.
salito solo sei volte?
Ciao Cobracan,hai ,per caso visto se erano presenti:Sara,Alexis e Selena?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.