...sono intervenuto inizialmente perchè mi sono sentito preso in causa con il termine "cagate", se leggete la mia rece di qualche pagina fa, ho parlato di Justina in modo molto garbato...nonostante la mezza fregatura presa...
Anche se questo è un forum virtuale, molti di voi li conosco, ma se mi metto in gioco esponendo il mio pensiero, con rispetto verso gli altri...è ovvio che mi "incazzo" se uno salta su dicendo cose scorrette!!
La scorrettezza è dire che gli altri "dicono cagate", mentre la cosa più corretta che ha raccontato è stata la sua esperienza positiva con Justina, cosa lecita, di certo vera in quanto soggettiva...difatti solo dopo certe frasi poco "educate", è stato ripreso a più battute da più persone in modo consecutivo...
Dire la propria opinione, va benissimo, ma nel rispetto delle idee degli altri...cosa che io faccio da sempre, e non certo perchè sono un "democristiano" (come dice un caro amico), ma semplicemente perchè vivo il forum per quello che è...un momento di svago e un punto dove trarre informazioni, cosa da fare in modo reciproco con i vari partecipanti...ma questo è un "gioco" che funziona nel rispetto reciproco...tutto qui...
Non diamo troppo peso al forum e alle nostre parole, ma restiamo in un ambito di rispetto e pace reciproca...i problemi veri iniziano, di solito, quando smettiamo di scrivere a questa tastiera...non rodiamoci il fegato per queste sciocchezze.
Prendiamoci meno sul serio, infondo siamo tutti "puttanieri"...facciamoci una risata e passa tutto...