Quando la motivazione precipua della modifica nella frequenza degli esami è il risparmio...difficilmente può essere migliorativa rispetto al passato ! in 6 settimane...ne possono "fiorire" di cose anche se credo che comunque in caso di necessita' sanitaria nel periodo intercorrente tra le visite le ragazze abbiano un medico a cui rivolgersi per intervenire tempestivamente!!!
Guarda, la maggior parte delle ragazze ci tengono alla propria salute (e quindi alla loro possibilità di lavorare e guadagnare), quindi spero che loro vadano a compensare le mancanze della sanità austriaca con delle visite personali e più accurate...lo spero vivamente...le mie amiche più intime so per certo che sono delle ragazze che ci tengono alla salute e si controllano spesso...
Occhio alla penna, è un campo minato dove in 1000 mq è presente solo una mina...ma non pensiamo "Vuoi che capiti proprio a me?".
Se ti rilassi troppo, stai certo che corri maggiori rischi, ma se si mantiene il controllo e una certa precauzione in tutto, i pericoli si riducono...ricordate che è molto più rischioso il viaggio in auto per arrivare nel locale, che fare quello che facciamo nel locale...non lo dico io, è la statistica (se poi un punter vive a Tarvisio, allora è un altro conto...).