A proposito Mimmo dove sono finite le sopracitate donzelle?Roby,tu non annoi mai!lo chiameremo"cinquanta sfumature di Roxana e Mirella"!Un film di sicuro successo!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A proposito Mimmo dove sono finite le sopracitate donzelle?Roby,tu non annoi mai!lo chiameremo"cinquanta sfumature di Roxana e Mirella"!Un film di sicuro successo!!!
A proposito Mimmo dove sono finite le sopracitate donzelle?ciao
Mah io sono dell'idea che la stanza più importante sia la prima, comunque.. grazie per la dritta sulla ragazza, che presumo non rimarrà a lungo nel locale. Peccato perchè data la descrizione fisica ci sarei andato anch'io in stanza.(ricordo ai newbie che la stanza più importante, quella da scegliere con maggiore cura è quella che io chiamo "della buonanotte".
Tal Masha. La fanciulla è imponente, non il mio genere. Attratto però dal suo sorriso, da piedini stupendi e un seno prosperoso (quando si dice big tits), mi sono lasciato andare a mezz'oretta di social time decisamente coinvolgente. Ahimè. Parla solo inglese, parla a raffica. . Per togliersi il baby doll ci ha messo circa 5 minuti. Se fosse stata vestita da sci, credo sarei ancora lì, a distanza di due settimane. Auguri. Mentre mi doccio, una cosa stranissima. Apre il condom, lo mette a bordo del letto. Mah... Iniziamo la fase bacini bacetti e qua sguiscia come un serpente. Daty non pervenuto. Vabbè, facciamo altro. Il condom è caduto dal letto. Lei lo guarda affranta, mi dice che ora non si può più fare nulla. Prendine un altro. "Non so dove" ("un posto dove cercare ci sarebbe, ma meglio non te lo dica" - penso io). Prende tempo, finchè la trovata geniale. "Vado giù, tu resta qua". "No no, gioia, finiamo in altro modo". Velocemente finisco per le mie e mi rimetto l'accappatoio.
Si scende in questi casi con due stati d'animo. Triste e affranto, mirando pensosi la luna oppure incazzati come tori. Io ero nel secondo modo.
Mah io sono dell'idea che la stanza più importante sia la prima, comunque.. grazie per la dritta sulla ragazza, che presumo non rimarrà a lungo nel locale. Peccato perchè data la descrizione fisica ci sarei andato anch'io in stanza.
Dille di provare in miniera.Perdonatemi, aggiungo una cosa che mi ha detto una donzella la settimana scorsa. "il nostro lavoro è il più difficile in assoluto, dopo aver fatto la fatica di convincere il cliente a salire in camera te lo devi pure scopare". Mi ha fatto sorridere, non stava rinnegando il suo mestiere. Stava solo facendo una considerazione che credo sia tutto sommato condivisibile.
Lui è il tipo dolce e coccolo, non selvaggio e pervertito. Con lui è stata la dolce e tenera amante. Ottimo Darina, sai coprire una vasta domanda. Ce ne fossero di più come te...!)
Per te, Robi e quanti citano sempre le stesse: non è mai una noia, eventualmente si può skippare la recensione e i latini dicevano "Repetita iuvant". Con simpatia, ciaoRobi io ti batto.. ho annoiato sicuramente più io il forum dato che per 1 anno sono salito sempre con la stessa!!![]()
da novellino mi permetto di fare un paragone con la situazione italica, 50€ per un privè di dieci minuti dove forse te la fanno vedere da lontano. Sotto quest'ottica anche la "missilata" (come la chiamate voi), sia pur non giustificabile, assume contorni molto meno fastidiosi. Poi via, se ti rifai dopo con gli interessi diventa una quasi piacevole nota di colore della giornata.
Perdonatemi, aggiungo una cosa che mi ha detto una donzella la settimana scorsa. "il nostro lavoro è il più difficile in assoluto, dopo aver fatto la fatica di convincere il cliente a salire in camera te lo devi pure scopare". Mi ha fatto sorridere, non stava rinnegando il suo mestiere. Stava solo facendo una considerazione che credo sia tutto sommato condivisibile.
Dille di provare in miniera.![]()
Per me una ragazza è brava e professionale quando si adatta a ciascun cliente che ha davanti e Darina in Andiamo è una di quelle!![]()
Se vuole essere una battuta allora è quasi ironica!......aggiungo una cosa che mi ha detto una donzella la settimana scorsa. "il nostro lavoro è il più difficile in assoluto, dopo aver fatto la fatica di convincere il cliente a salire in camera te lo devi pure scopare". .
Se vuole essere una battuta allora è quasi ironica!.
Io leggo anche i threads dei Bar Lapdance, e sono spesso basito dal fatto che vengono dati soldi (meno di quelli che vengono dati per una prestazione in bordello) su uno sperato beneficio futuro, oppure per prestazioni risibili: purtroppo però parte delle nuove leve di ragazze degli FKK di confine sono arruolate nelle file delle spogliarelliste o lappare che dir si voglia, e si nota nelle prestazioni e negli atteggiamenti di queste newbie, che credono di aver di fronte la stessa clientela.da novellino mi permetto di fare un paragone con la situazione italica, 50€ per un privè di dieci minuti dove forse te la fanno vedere da lontano. Sotto quest'ottica anche la "missilata" (come la chiamate voi), sia pur non giustificabile, assume contorni molto meno fastidiosi. Poi via, se ti rifai dopo con gli interessi diventa una quasi piacevole nota di colore della giornata.
Perdonatemi, aggiungo una cosa che mi ha detto una donzella la settimana scorsa. "il nostro lavoro è il più difficile in assoluto, dopo aver fatto la fatica di convincere il cliente a salire in camera te lo devi pure scopare". Mi ha fatto sorridere, non stava rinnegando il suo mestiere. Stava solo facendo una considerazione che credo sia tutto sommato condivisibile.
Io leggo anche i threads dei Bar Lapdance, e sono spesso basito dal fatto che vengono dati soldi (meno di quelli che vengono dati per una prestazione in bordello) su uno sperato beneficio futuro,
Più che leggere a proposito dei Lap, ho amici che li frequentano e qualche volta mi faccio con loro il "bicchiere dell'ultimo".
Vengono spesi gli stessi soldi, se non di più. Proprio perchè il beneficio lì viene solo "fatto annusare", il malcapitato di turno per "averlo", spende molto di più che negli FKK... senza averne i benefici.
Tutti abbiamo frequentato i lap dance ai tempi d'oro!Il problema è che tanti,invece di divertirsi spendendo poco,hanno dilapidato migliaia di euro per annusare.......Il peggio è che gli stessi sono entrati negli fkk con quello spirito,spendendo grandi cifre e rovinando molte ragazze,soprattutto le più giovani!I lap odierni sono posti tristi,pallide ombre di quel che erano 10 anni fa!Più che leggere a proposito dei Lap, ho amici che li frequentano e qualche volta mi faccio con loro il "bicchiere dell'ultimo".
Vengono spesi gli stessi soldi, se non di più. Proprio perchè il beneficio lì viene solo "fatto annusare", il malcapitato di turno per "averlo", spende molto di più che negli FKK... senza averne i benefici.
Qualcuno ha detto che una recensione è
1) prima di tutto il piacere di scriverla
2) poi il piacere di avere contraccambiato coloro che hanno scritto le recensioni che tu hai letto...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.