intenditorethereturn ha scritto:vabbe io ci saro' venerdi e sabato di sicuro ..... ed il solo paesaggio che vedro sara' l ambiente dell andiamo , il resto non conta .....![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
intenditorethereturn ha scritto:vabbe io ci saro' venerdi e sabato di sicuro ..... ed il solo paesaggio che vedro sara' l ambiente dell andiamo , il resto non conta .....![]()
Sai che a pensarci ora non mi viene in mente nessuna con quella descrizione....ma ho specificato al momento.......se mi sovviene te lo dico subitofavola73 ha scritto:Per Novellino e soci
Quando ci siamo conosciuti nel tardo pomeriggio una mora , che stazionava nell' angolo bulgare ha puntato wonder punter , lui ha declinato
sapete dirmi chi era?.
ciao..............noi mi sa che saliremo il primo o al max il secondo week end di luglio.............se ci torni...cmq tieni alto l'onore del forum domenica quando andate, poi naturalmente recensioni.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!happyfish70 ha scritto:ci sarà qualcuno di voi questa domenica per fare un po di baldoria assieme e per abbuffarci alla grigliata??
thereturn ha scritto:vabbe io ci saro' venerdi e sabato di sicuro ..... ed il solo paesaggio che vedro sara' l ambiente dell andiamo , il resto non conta .....![]()
Boagari lui se la ricordanovellino ha scritto:Sai che a pensarci ora non mi viene in mente nessuna con quella descrizione....ma ho specificato al momento.......se mi sovviene te lo dico subitofavola73 ha scritto:Per Novellino e soci
Quando ci siamo conosciuti nel tardo pomeriggio una mora , che stazionava nell' angolo bulgare ha puntato wonder punter , lui ha declinato
sapete dirmi chi era?.![]()
cheftony ha scritto:thereturn ha scritto:vabbe io ci saro' venerdi e sabato di sicuro ..... ed il solo paesaggio che vedro sara' l ambiente dell andiamo , il resto non conta .....![]()
Se tutto va secondo i piani dovrei esserci anch'io venerdì dal primo pomeriggio e... a proposito di paesaggio: colline e monti (di venere!)![]()
![]()
![]()
Io ci sono questa domenica e proprio per la grigliata. Ci si vedehappyfish70 ha scritto:ci sarà qualcuno di voi questa domenica per fare un po di baldoria assieme e per abbuffarci alla grigliata??
happyfish70 ha scritto:descrivila fisicamente, era bulgara o rumena? aveva qualcosa addosso?? forse me la ricordo.
ci sono 4 raga nuove, due sono molto valide , kamilla e agnes.
entratel ha scritto:Io ci sono questa domenica e proprio per la grigliata. Ci si vedehappyfish70 ha scritto:ci sarà qualcuno di voi questa domenica per fare un po di baldoria assieme e per abbuffarci alla grigliata??![]()
Se parli con mèhappyfish70 ha scritto:descrivila fisicamente, era bulgara o rumena? aveva qualcosa addosso?? forse me la ricordo.
ci sono 4 raga nuove, due sono molto valide , kamilla e agnes.
thereturn ha scritto:cheftony ha scritto:thereturn ha scritto:vabbe io ci saro' venerdi e sabato di sicuro ..... ed il solo paesaggio che vedro sara' l ambiente dell andiamo , il resto non conta .....![]()
Se tutto va secondo i piani dovrei esserci anch'io venerdì dal primo pomeriggio e... a proposito di paesaggio: colline e monti (di venere!)![]()
![]()
![]()
su per giu a che ora arriverai al limite ci possiamo dare un appuntamento e trovarci in un punto del locale.... ma te e' la prima volta che vieni oppure sei recidivo....
We use essential cookies to make this site work, and optional cookies to enhance your experience.