Svetlana presente? corro subito all'Andiamo il prima possibile allora
mannaggia a me che sabato scorso ho deciso di andare al Wellcum ...sob
Sarai già lì
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Svetlana presente? corro subito all'Andiamo il prima possibile allora
mannaggia a me che sabato scorso ho deciso di andare al Wellcum ...sob
il mangiare dell'Andiamo è peggiorato nettamente rispetto ai primi anni, preferisco il Marina da questo punto.
il mangiare dell'Andiamo è peggiorato nettamente rispetto ai primi anni, preferisco il Marina da questo punto.
Addirittura, pensavo che Martin fosse una garanzia.il mangiare dell'Andiamo è peggiorato nettamente rispetto ai primi anni, preferisco il Marina da questo punto.
Dai raga...povero Martin!!!Addirittura, pensavo che Martin fosse una garanzia.
Tu. Ceni con Nataly e ricordi che hai mangiato? La bimba non ti distraeva?Io ho cenato con Nataly.
Sono arrivate due nuove teen Sally e Diana da locali svizzeri!Quanto lavoro.....uno si assenta qualche settimana e alla prossima salita avrò un carnet di teen da testare più quelle già testate da altri!E' un duro lavoro......Per gli amanti di Nora(ex Raissa) rientra anche lei!
ma che infaticabile stakanovista sei ,MIMMO , sempre pronto a sacrificarsi x la comunità' !!!Sono arrivate due nuove teen Sally e Diana da locali svizzeri!Quanto lavoro.....uno si assenta qualche settimana e alla prossima salita avrò un carnet di teen da testare più quelle già testate da altri!E' un duro lavoro......Per gli amanti di Nora(ex Raissa) rientra anche lei!
Sono arrivate due nuove teen Sally e Diana da locali svizzeri!Quanto lavoro.....uno si assenta qualche settimana e alla prossima salita avrò un carnet di teen da testare più quelle già testate da altri!E' un duro lavoro......Per gli amanti di Nora(ex Raissa) rientra anche lei!
Sally e Diana..fanno coppia fissa,una sul biondino e la altra rossiccia di capelli,e si spostano con un audi tt bianco,se mi confermi che sono loro..siamo a posto..saluti a tutti..![]()
no no... dico solo che una top era vicina a un missile, pensa uno che non sa e sceglie a caso...
Dai raga...povero Martin!!!
Io ho cenato con Nataly, ho preso gamberoni, verdura cotta e crocchette di patate, tutto ottimo.
Verso le 23 ho preso il dolce tiramisu' con Darina, anche questo ottimo.
Quando c'e' troppa gente al ristorante meglio evitare perche' rimane poca scelta; quando si libera, si puo' scegliere tra piu' opzioni e qualcosa di buono si trova sempre.
Poi Martin e' sempre gentilissimo e disponibile anche a fare cose al volo.
Pare che siano effettivamente una rossiccia e una biondina!Non so se hanno l'Audi tt!Comunque la descrizione calza a pennello!Sally e Diana..fanno coppia fissa,una sul biondino e la altra rossiccia di capelli,e si spostano con un audi tt bianco,se mi confermi che sono loro..siamo a posto..saluti a tutti..![]()
Non tirate in ballo Martin, che pure lui è un bravo cuoco, ma cerca di fare al meglio quello che gli impongono di fare a basso costo...
Concordo a pieno con Antonio il Bello che come sempre si dimostra persona intelligente e di buon senso (però il tiramisù con Darina mi manca, devo rimediare quanto prima...non voglio essere da meno...).
Ma una domanda, voi punter andate per mangiare che cosa? Io, personalmente, la patata...non so voi...io ne sono ghiotto...
Scherzi a parte mangiare bene in Andiamo è altalenante e dipende da che ingredienti forniscono a Martin, che come sempre fa del suo meglio, comunque, come in tutte le cose, si va a gusti...e qualcosa di buono io l'ho sempre trovato...
...e poi, se piega male, un buon panino ce lo possiamo sempre fare, per una volta non cambia nulla!!!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.