Ciao come sempre a tutti, Venerdì 21 Luglio 2017 Andiamo da Gya!
COSTO INGRESSO: 85 euro
COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 90 euro camera singola al Wellcum.
RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Anda, Delia, Flavia, Gya, Lara, Larissa ex Wlc, Laura ex Wlc, Masha, Magdalena, Raja, Rihanna, Susanna, Samantha, Selena, Thiana e Tina.
SITO:
http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/
Brevissima rece perché il tempo trascorso all’interno del locale è stato veramente poco ma dopo il riappacificamento con Gya mi è sembrato giusto andarla a salutare prima del Party ad Arnoldstein!
Alla Reception una ragazza nuova, Silvia, mi accoglie con un cocktail di benvenuto bello fresco.. fuori è caldissimo, la positività della gyornata parte dal bar per la presenza della bella e brava Giovanna, per non parlare del capello biondo in fondo al bar, oggi con coda di cavallo, beh di Gya naturalmente!
Ragazze veramente poche, sotto alla trentina penso: mi saluta la bella Susanna, segnalo per i fans delle nere che il numero è arrivato a 3, ebbene sì, oltre a Rihanna e alla sua amica si è aggiunta un'altra ragazza, molto prosperosa e anche molto simpatica per lo scambio di appena 2 minuti di conversazione vedendomi occupato con Gya.
Nota positiva il ristorante ora è sempre aperto, non chiude più nel pomeriggio, un plus che però non basta per attirare più clienti perché anche quelli durante la giornata sono veramente pochi, fortuna l’arrivo a metà pomeriggio di una decina di ragazzi per un addio al celibato, che saluto!
Non perdo tempo è inizio a salire Gya: l’inizio è un po’ traumatico non certo per colpa sua ma la camera è freddissima, con il clima che spara di continuo e non si può nemmeno spegnerlo perché è centralizzato.. quindi o tutti accesi o tutti spenti. Spero che la doccia sia calda almeno, invece nien, nien, nien come esclamava il dottore in “Altrimenti ci arrabbiamo”
Bellissima la scena mia e di Gya che proviamo tutte le docce delle altre stanze, poi sicuramente dai monitor della sicurezza vedendoci girovagare in più stanze avranno spinto qualche bottone magico e l’acqua calda è arrivata in tutte.. fortuna! Ahahah
La camera con
Gya è sempre scintillante: bellezza, bravura, dolcezza, passione, sensualità.. è sempre un mix di tutto, ragazza straordinaria davvero!
Il pomeriggio lo trascorro per gran parte in giardino: l’esterno è curatissimo poi con la piscina sempre sotto il sole fino a tardi rendono piacevolissimo il bagno, la tintarella e il relax.
In tarda serata risalgo con
Gya per un secondo giro: lei è fantastica perché migliora sempre durante la giornata, camera esplosiva e divertente davvero come solo lei riesce a fare, rimane per me sempre una sicurezza!
E’ giunta l’ora di lasciare il terreno di Villach perché domani sarà una giornata molto impegnativa, saluto Gya che mi augura molto carinamente buon divertimento per domani e spero proprio che l’Andiamo non molli perché si sa che il primo amore non si scorda mai!!
