Primo pomeriggio di giovedì, opzioni possibili Andiamo o CC.
Prima tappa, Villach; alla reception una gentilissima signora mi spiega in italiano le nuove condizioni, già ottimamente riportate in precedenti post.
La bella giornata ed il ricordo positivo dell'esterno del locale, nonchè la pionieristica voglia di testare la nuova situazione, mi spingono a restare.
Scelgo la formula ingresso+cena (40€), mi viene consegnato un braccialetto verde e mi viene spiegato che a partire dalle 17.30 avrò libero accesso alla zona ristorante, potendo usufruire di tutto ciò che è a disposizione all'interno dello stesso (bevande incluse).
Prima parte della visita dedicata al relax: bagno di vapore, sauna, idro interna, ogni tanto mi stravacco bordo piscina e mi godo il calore del sole. Di tanto in tanto si affaccia in piscina una delle (poche) pulzelle presenti e tenta l'approccio con uno dei (pochissimi) maschi presenti, sempre devo dire con molto garbo e discrezione.
Usufruisco anche di 30 minuti di massaggio da parte di Lilly, brava, simpatica e davvero bella, una birretta al banco e via alla fase di "caccia"... anche se non ho ben capito se ero più preda o cacciatore... vabbè, conosco nell'ordine
2 belle signore stanziali sui divani entrando lato dx bar, una bruna che mi approccia dicendomi "ti sono caduti i soldi" (forse una nuova forma di alcol test...), "Analia o Analisa" il nome con cui si presenta ed una biondona che mi prega chiamarla "Piacere", perchè lei dà solo questo;
Magdalena, una matta simpaticissima
la sua amica croata di cui non ricordo il nome
Intimorito dalle pur belle prime 2 signore, requisita da un avventore la gnocca croata, mi ritrovo sdraiato con Magdalena, piuttosto in carne per i miei gusti, ma pazzarella e femminile al punto da convincermi ad una stanza. 30 minuti di sesso standard di buon livello, esco soddisfatto e divertito, anche scopando ti fa fare un sacco di risate.
Primo ingresso al ristorante, in compagnia di un'altra birra, prendo solo pietanze dal buffet: senza infamia e senza lode il giudizio globale, ma davvero buono il salmone (formaggio fuso a parte...)
Al ritorno in sala resto folgorato dalla visione di una bionda; Sara il suo nome, orbita lato sn del bar. Non una strafiga, intendiamoci, ma quella bellezza acqua e sapone che a me piace tanto, naturale (forse solo le labbra ritoccate), dopo qualche parolina subito in camera: Anche qui standard, ma sono stato davvero magnificamente.
Altra capatina al ristorante, stavolta prendo spaghetti alla carbonara ed usufruisco di un bicchiere del vino bianco presente. Ahem su spaghetti e vino... torno in sala, disposto a testare la croata ma ahimè è monopolizzata, altre 2 belle gnocche brune presenti sono occupate ed allora .... ANDIAMO ....VIA!!! non prima di aver salutato la sempre cara Annette, sono oramai anni che ci conosciamo, sempre simpatica e cortese. A me è sempre piaciuta, e mi viene sempre voglia di darle un pò di colpi. Stavolta no, anche se sono solo le 20.30 la stanchezza si fa sentire, l'indomani è lavorativo, per cui decido di andare.
Investimento totale pari a 190 talleri (40 ingresso, 10 per 2 birrette, 140 per 2 Zimmer)
Le ragazze (di livello medio, unica TOP la massaggiatrice che però non opera) non sono mai state più di 10-12, ti approcciano ma molto discretamente, se vuoi stare tranquillo e rilassarti va bene, altrimenti non so...