Arrivare a desiderare di pattuire le prestazioni con accordi contrattuali scritti significa essere arrivati ad una situazione di degrado insostenibile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io qualche messaggio faBuon pomeriggio,
ho visto "a catalogo" una tale Mimi, ragazza di colore. Qualcuno ha qualche feedback a riguardo?
Grazie
pagandola il Giusto settantello?Siana invece con me buttava lingua a palate e gran monta senza problemi.
Solo di seconda mano , ma un collega che l'ha stanzata mi diceva che in camera è notevole , purtroppo anche lei niente FK . Originaria del Ghana.Buon pomeriggio,
ho visto "a catalogo" una tale Mimi, ragazza di colore. Qualcuno ha qualche feedback a riguardo?
Grazie
Ed anche oggi missione Daria fallita.
Fidanzata con sempre lo stesso. Devo pagare lui per liberarla?
Oltre alle solite note segnalo Andrea. Camera di sano sesso che ti fa smaltire calorie.
Ci sono nuove ma personalmente instanzabili per non dire inchiavabili e rompi balle.
Buon pomeriggio,
Grazie
E poi ti presenti tu a farglielo?Più che pagarlo potresti proporgli un bel boccaciccio con ingoio meglio di una laidah: magari si orienterà sugli uomini.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.