- Registrato
- 19 Luglio 2020
- Messaggi
- 2.296
- Reaction score
- 5.298
Quando sono salito io c’era più di una bella come Daria, Katy, Cassandra, Anna e due di cui non ricordo il nome.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io katy ed Anna mica le ho conosciute.Quando sono salito io c’era più di una bella come Daria, Katy, Cassandra, Anna e due di cui non ricordo il nome.
La ragazza che indichi immagino sia Amalia.Io katy ed Anna mica le ho conosciute.
Cassandra non c’è più, così come ahimè Nicole.
Dalle saune guardando il bancone tra i primi sgabelli a sinistra c’è una ragazza mora che sta sempre sulle sue, ci siamo incrociati molte volte gli sguardi mentre mi dilettavo tra i divanetti pre salita con qualche donzella. Chi è? Poi non l ho vista.
Sei un tipo da babylon te lo dico ioUN SALUTO AGLI AMICI DEL FORUM
Come anticipato qualche post or sono, sono andato nel locale lo scorso giovedì approfittando del fatto che a Villach c'era la festa del Kirchtag e questo mi ha concesso la scusa di allontanarmi dalla famiglia.
Ho letto la recensione di OBI-ONE e sinceramente mi ci ritrovo quasi pienamente (lui è entrato il giorno dopo): il locale è gradevole così come ve lo ricordate (nel senso che le modifiche non sono state tali da stravolgerlo), il personale molto cortese, il ristorante discreto e la zona wellness funzionante e pulita. Le GIRLS secondo me non sono all'altezza di un locale che aspira a fare concorrenza al Wellcum e di conseguenza gli avventori sono pochi (anche giovedì come venerdì).
Questo fa si che le ragazze siano - a mio avviso - un pochino affamate di lavoro.
Appena entrato sono stato avvicinato da AMEDEA, a cui ho chiesto un attimo di ambientamento e quindi si è allontanata e da quel momento è stata sempre con un collega che non l'ha mollata per le TRE ore che sono stato dentro. Alla fine mi sono pentito di non averla presa al volo, perché comunque è carina, ed ha la marcia in più del fatto che parla italiano (non i 100 vocaboli stropicciati che normalmente parlano le rumene). Personalmente sono salito in camera con THAISA e devo dire che il suo compitino l'ha fatto anche se mi ha scucito 100 euro per concedere un atteggiamento GFE e massaggio a fine gioco.
La vera recensione però andrebbe fatta a me ... temo che questi locali non mi piacciano più. Comincio ad avere un'età che apprezzo di più un buon vino che una bella figa ed il fatto di non riuscire a fare due chiacchere sensate per me è un limite. Aggiungeteci che sono fondamentalmente timido e nella vita amo molto farmi i caxxi miei ed ecco che l'atteggiamento aggressivo delle ragazze lo trovo quasi fastidioso.
Probabilmente era una giornata sbagliata e sono entrato senza lo spirito del cazzeggio necessario, ma anche il fatto che dopo la prima camera per me il massimo non è cercarne un'altra, ma cercare una buona cena, con una buona bottiglia e buona compagnia, ecco che si capisce che non sono più un tipo da FKK.
Dirò quindi una cosa che negli ultimi 20 anni non avrei mai detto: mi sono trovato meglio in un contact bar (ICEBERG - LUGANO) o in un posto come il ROMERBAD di FELDKIRKEN - entrambi visitati negli ultimi 15 giorni - che all'ANDIAMO.
Peccato perchè l'avevo scelto in luogo del WELCUM sperando di trovare qualcosa in più e invece non è andata bene.
P.S. Ho notato anch'io la tipa con i capelli rossi che era sicuramente una spanna sopra le altre. Carina anche una mora alta con i capelli lunghi e lisci ed una bionda teen skinny. Il resto delle GIRL (parecchie in sovrappeso e pancetta) sinceramente non valgono il prezzo della salita in camera (70 o 100 a me non fanno differenza).
UN SALUTO DAL LANDO
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.