e se lo dice Antonio l'intenditore puoi star tranquilloRagazza veramente speciale...ancora ricordo l'occhio lucido che faceva quando la salutavo all'uscita dal club...
Perla rara!

Che la fanciulla é bella e bona !! !

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e se lo dice Antonio l'intenditore puoi star tranquilloRagazza veramente speciale...ancora ricordo l'occhio lucido che faceva quando la salutavo all'uscita dal club...
Perla rara!
il Wellcum è 20 km primaguardando le vostre recensioni è davvero difficile la scelta. pensate siano praticamente sulo stesso piano oggi?grazie
ciao a tutti, settimana prossima con due amici saliremo su e siamo fortemente indecisi nello scegliere wellcum o andiamo da cui manchiamo da quasi un anno...guardando le vostre recensioni è davvero difficile la scelta. pensate siano praticamente sulo stesso piano oggi?grazie
Un salto al Wellcum vale sempre la pena,mi consigliate comunque una passata dal wellcum, o difficilmente troverei un livello maggiore o uguale rispetto all'andiamo?
Finalmente ritorno in terra austriaca dopo due anni causa distanza. Sarò su per 1-2 giorni, quindi mi rivolgo a voi per risolvere l'enigma.
In passato ho visitato sia l'andiamo che il wellcum, e, a dir la verità, ho sempre preferito il primo per il livello maggiore di fighe presenti. Ma, come detto, manco da quasi due anni e le cose potrebbero essere cambiate.
Avrei programmato di passare la prima giornata libera (quella certa, perchè la seconda giornata è in forse) all'andiamo per poi valutare, in base al feeling con il locale, se tornarci anche per la seconda giornata o decidere di passarla al wellcum.
Ora, considerato che probabilmente mi troverò benissimo all'andiamo e che probabilmente sarò spinto a tornarci di nuovo vi chiedo: a prescindere da gusti personali o dalla presenza di girl preferite, mi consigliate comunque una passata dal wellcum, o difficilmente troverei un livello maggiore o uguale rispetto all'andiamo? Considerate che, vista la fugacità e l'eccezionalità della visita, non ho nessun interesse per location, cibo, servizi vari; la figa è l'unica cosa che conta.
Ho dato un'occhiata alle recensioni e ho visto che il prezzo è cambiato almeno per l'anal. Per la 70€ euro base è compreso per tutte il bbj come in passato?
Grazie a tutti.
Finalmente ritorno in terra austriaca dopo due anni causa distanza. Sarò su per 1-2 giorni, quindi mi rivolgo a voi per risolvere l'enigma.
In passato ho visitato sia l'andiamo che il wellcum, e, a dir la verità, ho sempre preferito il primo per il livello maggiore di fighe presenti. Ma, come detto, manco da quasi due anni e le cose potrebbero essere cambiate.
Avrei programmato di passare la prima giornata libera (quella certa, perchè la seconda giornata è in forse) all'andiamo per poi valutare, in base al feeling con il locale, se tornarci anche per la seconda giornata o decidere di passarla al wellcum.
Ora, considerato che probabilmente mi troverò benissimo all'andiamo e che probabilmente sarò spinto a tornarci di nuovo vi chiedo: a prescindere da gusti personali o dalla presenza di girl preferite, mi consigliate comunque una passata dal wellcum, o difficilmente troverei un livello maggiore o uguale rispetto all'andiamo? Considerate che, vista la fugacità e l'eccezionalità della visita, non ho nessun interesse per location, cibo, servizi vari; la figa è l'unica cosa che conta.
Ho dato un'occhiata alle recensioni e ho visto che il prezzo è cambiato almeno per l'anal. Per la 70€ euro base è compreso per tutte il bbj come in passato?
Grazie a tutti.
la cosa più bella? Sentire Checco in macchina ripetere:” Ci si torna qui ragazzi, mi raccomando, ci si torna!!”.. direi che come sua prima volta qui non si è trovato affatto male!!![]()
Taurius, va bene che Antonioilbello fa scuola con le sue recensioni, ma si può anche farle diversamenteAndiamo venerdi - aprile 2016
Riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:
Lo Zio Taurius e' un amico di vecchia data,Taurius, va bene che Antonioilbello fa scuola con le sue recensioni, ma si può anche farle diversamente![]()
grande coppia di maialoni !!! ciao ragazzacci!!Missione andiamo 16/04/2016!io e il Buon AntonioA presto andiamo!
Grazie a tutti.