Appunti di viaggio… Andiamo domenica 10/04.
Domenica primaverile fantastica…
Occhiali da sole, vetri abbassati per ossigenare, rifornimento...
Villach stiamo arrivando!!!
Manca poco… Siamo ormai a destinazione…
Ho ancora addosso un po’ di stanchezza e soprattutto la sbornia femminile di ieri… Fondamentalmente sono eccitato all’idea di entrare per la prima volta in un locale di cui me ne hanno sempre parlato bene… Oggi siamo ridotti a poche unità, ma come ben sapete lo zoccolo duro non ha paura di niente… Sono presenti Bobafett, Crono, Filini, Seven, BaloCassa e altri due ragazzi che ho conosciuto per la prima volta, cioè Toki e lo Chef.
Ottimo impatto direi, il locale è molto carino e ben curato, niente da dire… Alcuni particolari vintage accostati ad altri moderni creano un mix strano, ma allo stesso tempo azzeccato, l’aria è proprio quella del tipico bordello con la B maiuscola… In definitiva gli anni sono passati anche per lui, ma li porta proprio bene…
Buon numero di colleghi, ottimo numero di ragazze, veramente, ma dico veramente carine tant’è che sono rimasto in tilt qualche ora prima di dare fuoco alle polveri…
La cucina per me non fa testo perché per tutta la giornata mangerò solamente frutta. Da quello che noto le pietanze sono variegate e da quello che dicono gli amici, compreso lo chef che è addetto ai lavori tutto è veramente ottimo…
Ecco le amiche che ho avuto modo di conoscere…
Mi blinda appena entro, ma sono troppo in “scimmia” per cedere subito… Più tardi mi farò perdonare con due stanze…
Luna… Donna con la D maiuscola… Panamense dagli occhi pieni di lussuria e di gioia di vivere… La sua sensualità imponente e curvilinea generano in me il desiderio più sfrenato… Lei lo capisce subito e si propone in tutta la sua fierezza femminile facendomi toccare il cielo con un dito… Sempre garbata, sempre molto solare, ci siamo piaciuti subito, tant’è che è bastato un altro sguardo per salire di nuovo… Le emozioni si sono susseguite ancora e in un crescendo sempre più intenso… A fine serata farà i complimenti all’amico Bobafett dicendogli che sono uno in gamba e gentile… Grazie Luna, sempre troppo gentile!!!
Jasmine… Da come ti guarda sembra avercela con il mondo intero, ma non è proprio così… Si sale, porta chiusa… Ci guardiamo dieci secondi in silenzio, scoppiamo a ridere… Mi salta addosso come un’amazzone, rispondo… Ci buttiamo sul letto e cominciamo a saltare, per un po’ ho temuto che ci venissero a cacciare fuori…che pazza!!! Mi assale… Fisico potentissimo, fiero, da paura… Concepita e generata dalla più potente officina cibernetica, angolature e rotondità perfettamente calibrate, nessuna sbavatura… Attorno a lei sprigiono tutta la mia potenza maschile terminando tutto questo in un unico processo seduttivo…
Manca ormai un’oretta abbondate e poi si parte…
La trovo distesa sui divanetti insieme a Vanessa…
Un mix tra una vestale scesa dall’olimpo e Stefany Joanne Angelina Germanotta alias Lady Gaga… So che il paragone non tiene, ma così di primo acchito l’impressione che mi ha dato è quella… Che bella… Dieci minuti di social, l’erre moscia ingrifante, qualche coccola di più, la temperatura sale…
Matilda… Nome importante, come quello dell’imperatrice del Sacro Romano Impero o della principessa d’Inghilterra…
Matilda…sei mitica dal film di Danny de vito, o la bad girl Mathilda di Léon di Luc besson…
Matilda… Inno contro la guerra di Eric Bogle… O canzone spensierata di Harry Belafonte…
Matilda… Non è un modello di carro armato, ma con la sua carica di sensualità ti travolge di default… Sa muoversi con grazia e sapienza… Con audace femminilità nutre il mio spirito, ma ben presto mi divorerà il corpo in ogni suo centimetro…
Purtroppo e inesorabilmente arriva la mezzanotte…è tardi…la strada è tanta, è ora di rincasare…
Salutiamo le ragazze, doccia, e via… Furi nella real life…
Willach ormai alle spalle… Hohenthurn, prima della dogana vedo gli occhi felini di Beatrice che mi guardano, ma è solamente un cartellone…e un ricordo passato…
Fino Tarvisio si parla di tutto, poi ci trinceriamo nel silenzio più assoluto quasi volessimo tenerci tutto per noi… Ogni tanto ci chiediamo “Tutto ok???”…
Ancora poco… Ora tocca a me… Saluto i mitici Bobafett e Chrono, abbraccio fraterno… Auguro loro buon proseguimento con la promessa di ripetere questo favoloso viaggio…