Non è tutto bello nemmeno all'Andiamo allora.....
Ciao, perdonate ma non capisco.
Il locale è meraviglioso, non bello, la gestione o l'atmosfera è in declino, forse e non lo so, visto che posso solo immaginare come fosse qualche anno fa (dai racconti che mi hanno fatto).
Non sono un socio dell'Andiamo ma da quanto ho visto e da quanto ho saputo, chiacchierando con un paio di amici veterani conosciuti là, ha vissuto momenti magici prima dell'apertura di due FKK (che non cito per educazione) più abbordabili per noi Italiani. Io mi sono sparato 160km in più, quindi 320km tra a/r rispetto a quello più vicino per noi Italiani per andarci, ne ero consapevolissimo.
Ho un paio di amici che hanno locali (con successo) e so per esperienza che sempre si ha un calo quando viene aperto qualcosa di simile prima di te e che fornisce servizi uguali (se non migliori), se saranno bravi ed avranno liquidità potrebbero invogliare noi a fare 20 minuti in più del suo concorrente più vicino (questo è il tempo in statale che io ho impiegato, andando piano) investendo in donzelle di qualità, in sconti magari per i massaggi e forse facendo pernottare lì da loro, a me hanno detto che non si poteva ma le ragazze so che lì dormono, potrebbero ipotizzare di investire nella realizzazione di camere per pernotto.
L'ho buttata lì giusto per fare due bagole da bar, il discorso è più complesso, quello che penso è che c'è il margine per attirare nuovamente clienti, li ho bazzicati un po' di FKK e la qualità di donzelle è scarsina, parlo rapporto bellezza/sensualità/prezzo, margine ne avrebbero. Potrebbero anche pensare di alzare l'asticella e fare solo una SPA per chi cerca solo belle gnocche, facendo pagare magari un filino in più (quello famoso in Svizzera docet, ma non con i loro prezzi naturalmente!), magari puntando anche sul fatto che tutti gli altri hanno il 90%, se non di più, di rumene, loro potrebbero diversificare.
Il locale però merita eccome, sono la scarsità di donne di qualità, quella l'ho notata anch'io l'altro giorno e l'ho scritto, però mi piacerebbe provare ad andarci un venerdì sera/sabato sera, se anche lì è scarso... c'è da dire però che se non fanno pubblicità e non incentivano (investendo appunto, andando anche in perdita per sponsorizzare gnocca bella e fresca non rumena, la gente sempre più o non andrà in quanto non è a conoscenza dell'Andiamo, oppure ci va e vede lo spettacolo che ho visto io.
A me è andata di straculo, per i miei canoni e gusti, se non avessi trovato la skinny adatta a me avrei faticato anch'io, anche se due mi facevano sangue.
Detto ciò, amo la concorrenza e la varietà, l'Andiamo deve darsi da fare, ne va del locale che a me è piaciuto molto e ne guadagniamo noi in qualità di girls!
(in alcuni FKK oramai si è alla follia, 70 euro mezzora per ragazzine insignificanti, senza nessuna virtu' in particolare, telai mediocri e se la tirano pure! La concorrenza farebbe rientrare nei ranghi anche queste signorine, con cui non andrò mai... a pagamento)