Discussione ANDIAMO - Villach

Puoi fare 3 nomi di ragazze con le quali ti sei trovato bene, magari non over 40.
Penso sia la cosa più interessante, non serve specificare cosa hai fatto in camera, quello è sempre soggettivo. Avrai una tua top 3?
Non partecipo a questo ennesimo questionario, oltre alla mia totale idiosincrasia per associare un nome ( inventato) ad un fisico.
Non vedo neppure la necessità di escludere le "milf".
Per il mio piacere non guardo il fisico, ma cerco la prestazione insieme ad una conversazione accettabile.
Entro nel locale, saluto chi conosco, e vedo chi mi attrae.
Se ho problemi in camera esco dopo 60 sec. (successo qualche volte).
Preso qualche fregatura come tanti, ma non ne faccio una tragedia "umana".
Non per questo rinuncio a tornare al locale.
Secondo me tu sei di quelli che andava troppo spesso....

Non partecipo a questo ennesimo questionario, oltre alla mia totale idiosincrasia per associare un nome ( inventato) ad un fisico.
Non vedo neppure la necessità di escludere le "milf".
Per il mio piacere non guardo il fisico, ma cerco la prestazione insieme ad una conversazione accettabile.
Entro nel locale, saluto chi conosco, e vedo chi mi attrae.
Se ho problemi in camera esco dopo 60 sec. (successo qualche volte).
Preso qualche fregatura come tanti, ma non ne faccio una tragedia "umana".
Non per questo rinuncio a tornare al locale.
Secondo me tu sei di quelli che andava troppo spesso....
Interessante.
Alla mia semplice domanda tre nomi, giusto per capire di cosa stessimo parlando hai risposto con un intero testo esistenziale.
Che poi è un modo elegante per non rispondere.
Parli di “idiosincrasia per associare un nome a un fisico”…
ma siamo in un forum dedicato a un locale dove tutto ruota attorno proprio a quello.
Lo fanno tutti, da sempre: si condividono esperienze, feedback e nomi.
È il senso stesso del forum.
Dire “entro, saluto, vedo chi mi attrae” è come dire niente.
È una non informazione, che infatti evita accuratamente la domanda iniziale.
Poi la parte migliore:
“Non guardo il fisico, cerco la prestazione e la conversazione”.
Perfetto.
Però resta il fatto che non riesci comunque a fare nemmeno un esempio concreto.
Né uno.
E questo dice più di qualsiasi cosa.

Peccato che, di nuovo, giri intorno al tema senza mai entrarci.
Il punto è semplice:
hai risposto come se ti avessi chiesto di scrivere chissà cosa.
Io volevo solo tre nomi (ma anche 1 o 2).
Il fatto che tu non sia riuscito a darli e che per evitare la cosa tu abbia costruito tutto questo discorso è la risposta vera, va benissimo così.
Comunque con questa risposta hai dimostrato tutto da solo.
È curioso: difendi il locale, ne parli come se fosse il tuo "porto sicuro"… poi, quando si tratta di fare l’unica cosa sensata in un forum del genere, consigliare almeno una ragazza, ti blocchi, ti irrigidisci e inizi a filosofeggiare sul nulla.
Hai risposto come se ti fossi sentito chiamato in causa, però alla base resta una cosa:
non hai una singola ragazza da citare.
E questo chiude definitivamente il cerchio.
Perché uno che un locale lo vive davvero, che lo frequenta sul serio, qualche nome ce l’ha sempre.
Tu invece no: solo teoria, discorsi, principi astratti e un po’ di autodifesa preventiva.
In pratica: zero contenuti.

E alla fine, sì, la verità è questa:
hai confermato esattamente quello che volevo dimostrare.

Ciao, non estremizziamo, ognuno ha i suoi guasti e preferenze personali ma in base alla mia esperienza ragazze carine al Andiamo ce ne sono... Antonia, Daniela, Amalia, Eva, Isabella, Happiness, Jessy, Laura, Sasha, Paula, Karol, Oana, Bianca, se rientra Calliope
Bellissime milf ma super performanti Vanessa, Iza
Direi quindi che ce ne sono, atteggiamento educato e positivo

Da evitare con anti-missile arci-nota Zoe, purtroppo perche molto carina Freya, Ellia, Gioia

nota, peccato che sul plan non sono presenti foto, magari anche parziali, di tutte le ragazze specialmente new entry :p

Mariana, Erika e Anabell sono ex wellcum?
Qualche commento su new entry?

State ancora dietro a rispondere a @Topgun1??! 🙈🙈🙉
Lasciatelo perdere e passateci sopra che è meglio
Altro “cliente di casa” a cui non si può toccare il giocattolo.
Ragazzi, dai, non stiamo parlando del Sacro Graal: è un locale, punto.
Possibile che non si possano dire le proprie impressioni senza che qualcuno si senta personalmente offeso?
Io ho espresso un pensiero diverso dal tuo.
Secondo te non posso farlo solo perché non la penso come te?
Ma stiamo scherzando?
Sembra quasi che tu voglia sentirti dire solo ciò che ti fa piacere leggere.
Peccato che i forum servano a confrontarsi, non a farsi accarezzare l’ego.
E allora facciamo una cosa semplice e concreta:
fammi almeno due nomi di ragazze valide con cui ti trovi bene, non over 35.
Due. Non un trattato filosofico, non una supercazzola sul “feeling”, non un manifesto esistenziale.
Perché dire che “è tutto bello” senza contenuti è un po’ povero, oltre che comodo.
Difendere il difendibile senza portare nulla sul tavolo non rafforza la tua posizione, la svuota.
E se alla fine questi nomi non ci sono…
beh, allora stiamo parlando del classico frequentatore che difende il posto a prescindere, quello che ci passa pure le feste comandate perché quello è l’unico divertimento che ha.
Suvvia.
O si parla di cose concrete, oppure è inutile.

Il confronto funziona solo se si accetta che possano esistere punti di vista diversi sullo stesso posto, sulle stesse dinamiche e sulle stesse esperienze.
Altrimenti non è confronto, è tifo.
Io ho espresso il mio pensiero in modo diretto, magari scomodo, ma legittimo.
Tu esprimi il tuo.
Fine.
Se poi ogni opinione diversa viene vissuta come una mancanza di rispetto, allora il problema non è mio.

Ultima modifica:
Quando 6 andato?
Sono andato sabato...la stessa Simona mi ha detto che una volta prima di fare entrare una ragazza le facevano una breve intervista,la "guardavano" per bene...ne ho viste un paio che non so cosa stia succedendo a Cristiano per farle lavorare li... l' unica cosa bella che è rimasta e' l' idromassaggio!

Sono andato sabato...la stessa Simona mi ha detto che una volta prima di fare entrare una ragazza le facevano una breve intervista,la "guardavano" per bene...ne ho viste un paio che non so cosa stia succedendo a Cristiano per farle lavorare li... l' unica cosa bella che è rimasta e' l' idromassaggio!
Cioè mi stai dicendo che Sabato scorso l'unica appetibile era Simona? Non ci credo dai...

Cioè mi stai dicendo che Sabato scorso l'unica appetibile era Simona? Non ci credo dai...
Anche Iza non è male, Liv è una bella tipa ma rispetto al wellcum in cui ho notato dei miglioramenti con belle ragazze nuove rispetto a qualche anno fa qua penso non ci ritornerò per un bel po' vista la situazione attuale...

Interessante la teoria sul "gruppo pickpocket" :)
Anche per me ultimamente non ci siamo.
Oggi vi racconto delle mie (due) esperienze con Ellia, un po' datate. Ricordo mesi fa aver passato ore a guardare il muro vista la scarsezza di un parco macchine di qualità, poi sono andato con lei, rischiando perché molto tempo prima aveva cercato di farmi pagare lo "scatto anticipato", ma mi ero lamentato in reception chiarendo che era stata 5 minuti a farsi la doccia per superare la mezz'ora, uscire dopo 35 minuti per questo motivo non equivale di certo a un'ora, e mi ero salvato (aveva finto, in reception, un'incomprensione linguistica, ma quel che conta è non esserci cascato). Per fortuna la camera era andata molto bene, ma avevo dovuto pagare 100 e senza nemmeno FK, e l'ho fatto solo perché da ore non vedevo nessuna di un certo livello e per lei il prezzo era solo quello, ho accettato ripromettendomi di non tornare a breve, come infatti è avvenuto. Trovarsi in un locale in cui c'è meno scelta a pagare di più è stato paradossale.

Freya e Liv ma con loro non ho feeeling - diciamo così
Il punto è proprio questo: non è solo una questione di “feeling”.
Il problema è che in camera non sono prestazionali. E non lo dico io per partito preso: su 10 punter, almeno 8 escono scontenti.
Io, onestamente, devo ancora leggere una recensione davvero positiva su Freya, Liv e Ambra. Gli sponsor lasciamoli perdere, non fanno testo.

Il clima poi non aiuta: sono molto attente ai forum e basta scrivere qualcosa di critico che arrivano risposte dirette anche su Telegram. È normale che molti evitino di fare recensioni negative e li capisco.

Detto questo, è giusto dirlo ogni volta: se in camera il servizio è freddo, meccanico e poco partecipato, va segnalato.
Dire “non ho feeling” è elegante, ma la realtà è che in camera deludono.
Poi se a qualcuno va bene così, contenti tutti. Ma raccontare le cose come stanno non mi sembra un delitto.

E non mi faccio neanche problemi a dirlo.
Sapete cosa mi viene in tasca? Niente.
Non ho interessi, non sponsorizzo nessuno e non devo tutelare rapporti.
Sono completamente immune da queste dinamiche, anche perché parliamoci chiaro: sono ragazze che non si "stanzano", oggi ci sono e domani no.

Quindi non si perde nulla a dire come stanno le cose.
Anzi, può essere utile ad altri per evitare non tanto “fregature” (termine che non mi piace) quanto incazzature inutili che poi fanno passare la voglia di tornare...

E c’è anche un altro aspetto da non sottovalutare: spesso quando esce una recensione negativa, invece di farsi due domande, lo staff le rilancia, le promuove o le sponsorizza sui vari canali social.

In pratica gli facciamo pure un favore.

Capite come funziona? La critica non corregge, viene assorbita e trasformata in visibilità.

Per questo dico: meditate gente, meditate.
A volte certe “prese in giro” sono più raffinate di quanto sembri.

Il punto è proprio questo: non è solo una questione di “feeling”.
Il problema è che in camera non sono prestazionali. E non lo dico io per partito preso: su 10 punter, almeno 8 escono scontenti.
Io, onestamente, devo ancora leggere una recensione davvero positiva su Freya, Liv e Ambra. Gli sponsor lasciamoli perdere, non fanno testo.

Il clima poi non aiuta: sono molto attente ai forum e basta scrivere qualcosa di critico che arrivano risposte dirette anche su Telegram. È normale che molti evitino di fare recensioni negative e li capisco.

Detto questo, è giusto dirlo ogni volta: se in camera il servizio è freddo, meccanico e poco partecipato, va segnalato.
Dire “non ho feeling” è elegante, ma la realtà è che in camera deludono.
Poi se a qualcuno va bene così, contenti tutti. Ma raccontare le cose come stanno non mi sembra un delitto.

E non mi faccio neanche problemi a dirlo.
Sapete cosa mi viene in tasca? Niente.
Non ho interessi, non sponsorizzo nessuno e non devo tutelare rapporti.
Sono completamente immune da queste dinamiche, anche perché parliamoci chiaro: sono ragazze che non si "stanzano", oggi ci sono e domani no.

Quindi non si perde nulla a dire come stanno le cose.
Anzi, può essere utile ad altri per evitare non tanto “fregature” (termine che non mi piace) quanto incazzature inutili che poi fanno passare la voglia di tornare...

E c’è anche un altro aspetto da non sottovalutare: spesso quando esce una recensione negativa, invece di farsi due domande, lo staff le rilancia, le promuove o le sponsorizza sui vari canali social.

In pratica gli facciamo pure un favore.

Capite come funziona? La critica non corregge, viene assorbita e trasformata in visibilità.

Per questo dico: meditate gente, meditate.
A volte certe “prese in giro” sono più raffinate di quanto sembri.
Personalmente con Freya non mi son trovato bene (tanti no, nessuna partecipazione, tanta freddezza) e non ho più riprovato, con Liv 2 volte e in entrambi i casi buona prestazione (doccia insieme, baci, pompino discreto ...ed in generale buona partecipazione)

Indietro
Alto