Discussione ANDIAMO - Villach

in rete la voce si è già diffusa, chi sostiene che le telecamere nelle stanze ci sono dice che è a scopo di controllo e che dopo un certo periodo di tempo le registrazioni vengono cancellate
 
Dude ha scritto:
in rete la voce si è già diffusa, chi sostiene che le telecamere nelle stanze ci sono dice che è a scopo di controllo e che dopo un certo periodo di tempo le registrazioni vengono cancellate


Nelle camere sinceramente non lo ha mai notate, ma ti dirò che la cosa non mi preoccupa più di tanto....

ANZI

Non è che magari si può avere una copia di una mio video... lo useri nei momenti si solitudine......


000203F2.gif
 
L’estate sta finendo..

L’estate sta finendo..
e un anno se ne va..
sto diventando grande..
lo sai che non mi va..


Ed in effetti il pezzo dei Righeira si addice molto bene alla scampagnata di ieri in quel di villach. Non amo festeggiare il compleanno in modo chiassoso ormai da tempo e difatti non ho sbandierato il mio birthday caduto di recente. Ho festeggiato a modo mio, silenziosamente ma intensamente, senza pensare troppo agli anni che se ne vanno e alla giovinezza di un tempo; ho festeggiato in mezzo ad un sacco di puttane nude sorridenti.
Falsi sorrisi?
Può essere, ma ogni tanto nella vita bisogna anche sapersela raccontare per vivere meglio, bisogna evitare di pensare alle cose che ci rattristano, bisogna sapersi concentrare su quel che di bello c’è, bisogna sapersi distrarre, bisogna dimenticare tutto.
E così è stato.
Quando vado a puttane voglio lasciarmi tutto alle spalle ed entrare in una dimensione parallela; l’ANDIAMO sembra un locale progettato ad hoc per chi ha di questi desideri. Quando varco quella soglia è come se mettessi in pausa la vita reale e facessi una sosta in un’isola felice dove l’unica preoccupazione è quella di scegliere la figa giusta da chiavare.
Ieri ho messo in pausa da mezzogiorno circa fino alle 2 di notte e di cose ne sono successe svariate.
Entriamo all’apertura con il locale praticamente vuoto, doccia, colazione in giardino e dopo poco ci raggiungono dapprima Favola e poco dopo HappyFish. Il locale è rimasto abbastanza vuoto fino al tardo pomeriggio. Presenza folcloristica del locale è un tale, dicono un gran riccone, che ha fatto sosta a Villach da una settimana ed ogni giorno battezza 3-4 troie di cui circondarsi e ricoprire di denaro fresco per passare la giornata con lui e il suo socio tra bottiglie di champagne e strani rituali; ieri il nostro eroe ha giocato tutto il giorno con delle girandole colorate assieme a Polina e Tara, le prescelte :biggrin:
Non ho intenzione di attendere tempi particolarmente prolungati per concedermi una bella chiavata, aspetto solo che quella giusta compaia all’orizzonte per sparire con lei. Purtroppo, come ho già detto, il locale non è stracolmo di gnocca e così, ahimè, devo attendere un pochino per selezionare la prima donzella della giornata. Mi ero segnato in un foglio le ultime new entry tra le quali ricordavo una certa GENOVEVA che ho addocchiato poco dopo essere entrato anche grazie alle indicazioni di altri soci lì presenti. Manco a farlo apposta me la ritrovo davanti e non impiego molto a realizzare che la giornata si sarebbe aperta con lei.

GENOVEVA ovvero “i gusti sono gusti”
Ragazza bionda, abbastanza slanciata, magra, poche tette, piercing in mezzo alle tette, naso leggermente aquilino. So che non bacia volentieri ma in diversi me ne parlano bene e così decido di toccare con mano. In stanza la ragazza è all’altezza delle aspettative: bacia ma non troppo, succhia senza e si fa girare e rigirare senza particolari problemi. Purtroppo io fatico un po’ ad ingranare la giusta marcia: non capisco se è la tensione che ancora si deve sciogliere, i baci mancati, oppure il colore dei capelli.
Come sarebbe a dire i colore dei capelli, direte voi?
Eh sì perchè ormai da tempo mi sono accorto che le more mi fanno smuovere gli ormoni molto più delle bionde ed in queste cose c’è ben poco da capire :biggrin:. Probabilmente questa cosa è diventata una profezia che si auto-avvera perchè gli esseri umani sono specialisti nell’alimentare le loro seghe mentali ed io sembro essere particolarmente intraprendente in questo senso. :biggrin:
Insomma, non capisco bene il perchè (...e non c’è niente da capire, direbbe De Gregori..) ma il mio uccello si comporta come un DIESEL e quindi l’eccitazione non mi travolge immediatamente ma appunto sale gradualmente nonostante la girl si sappia comunque muovere bene.
Bacia sì ma senza grandi slinguazzate, le piace aprire ogni tanto la boccuccia e pastrocchiare con le mie labbra senza però infilare la lingua e senza particolare slancio, il bocchino invece è ben fatto ed anche a letto la ragazza si sa muovere e sopratutto è accondiscendete; cosa, quest’ultima, per me fondamentale in una puttana.
Terminiamo con una missionaria con le gambe sollevate e noto a tratti una smorfia di dolore in mezzo alle espressioni di piacere sul suo volto. Questo particolare mi eccita particolarmente, probabilmente solletica il lato sadico che è in me e trovo così la chiave di volta per concludere.
TIRANDO LE SOMME
La ragazza sicuramente è brava ed ha le carte giuste per calcare le sale dei bordelli, però i “gusti sono gusti” ed io preferisco le more; c’è poco da fare.


WIKI ovvero ”piccole prelibatezze della vita”
La ragazza è una presenza ormai storica del locale però non mi ero mai trovato a rotolare sul letto nudo con lei. Mi è sempre piaciuta parecchio ma a dire il vero il suo modo di fare non mi ha mai invogliato a fare il primo passo. Ragazza che si mostra sicura di sè, si muove senza pudori, conosce a menadito il locale e tutti i suoi riti. A volte mi era sembrata un po’ beffarda e sicuramente non è una ragazza a cui piace fare la parte dell’agnellino indifeso da proteggere, anzi.
Il buon HappyFish la conosce molto bene ed anche Favola “il gigante buono” ne canta le gesta. Ero partito con il desiderio di assaggiare questo dolcettino prelibato che avevo addocchiato da tanto tempo ma che, per un motivo o per l’altro, non ero mai riuscito ad assaporare come invece avrei voluto. Verso metà pomeriggio WIKI si cambia e indossa solo delle calze bianche e reggicalze anch’essi bianchi; per il resto è nuda come mamma l’ha fatta.
Per chi non la conoscesse WIKI è una ragazza rumena, mora, carnagione abbastanza chiara (ieri era un po’ abbronzata), occhi neri, visetto rotondetto: mi piace un casino e qualcosa si smuove in me anche ora che sto battendo i tasti sulla tastiera.
WIKI guarda il giardino dalla porta a vetri mentre fuori piove ed io la osservo e mi dico “è giunto il momento caro”, quando ritorna indietro mi faccio trovare splendido splendente sorridente in posa ad attenderla, lei impiega zero secondi a capire e si ferma. Io mi sblocco, parlo, dico qualche cazzata che mi passa per la testa e lei capisce, come diciamo a Bologna, che ce n’è.. Mi mette subito le mani al collo mentre io mi appoggio sulla colonna. Le dico cosa mi piace e lei dice sempre di sì e sembra aver colto alla perfezione cosa mi piace fare e di cosa ho bisogno.
- Andiamo quindi?
- Facciamo tra 20 minuti, va bene WIKI ?
- Va bene, a dopo.
Ritorno in mezzo alla sala pieno di entusiasmo e carico come una molla, come quando ero bambino e riuscivo a strappare la promessa di un regalo da tanto tempo agognato ai miei genitori: non avevo ancora il regalo tra le mani ma sapevo che sarebbe arrivato di lì a poco e la felicità di quei momenti è paragonabile alla felicità di quando stringi l’oggetto tra le tue mani.
Dopo un po’ di girovagare a vuoto mezzo inebetito dalla sicurezza di avere un accesso garantito in paradiso seppur solo per una mezzoretta, inizio a cercarla con lo sguardo ma non la trovo e così, preoccupato di doverla aspettare per tempi biblici, decido di andare ad acciuffare la mia bella e strapparla dalle manacce di qualche eventuale avventore: è giunto il mio momento e non ho la minima intenzione di aspettare troppo.
In sala non la trovo e temo che sia salita ai piani superiori con qualcuno. Faccio un giro al cinema, varco la soglia e la trovo nuda, seduta sopra un cliente che invece sembrava ancora titubante, al suo fianco vedo un’altra sua amica in una posa simile: WIKI evidentemente non perde tempo ed anche quei 20 minuti di attesa potevano risultare preziosi per rimorchiare qualche cliente¸il tempo è denaro come diceva zio paperone :biggrin:
In quell’istante mi sorge in mente una di quelle frasi ad effetto simili a quelle che si vedono su facebook o in qualche pubblicità, ovviamente riadattate allo spirito del bordello: “cercare una ragazza con lo sguardo e trovarla nuda sdraiata sopra un altro cliente; COSE DA FKK.......” :biggrin:
Fortunatamente il cliente di turno non era dello spirito giusto e così WIKI si libera dopo poco e a questo punto però l’acchiappo al volo e si sale su ai piani alti.
La ragazza sopra si mostra perfetta per i miei gusti, entriamo, mi appoggio alla parete e la tiro a me , inizio a limonarmela così e la testa parte del tutto. Ci sdraiamo ed anche qui lei mi segue e ci incastriamo alla perfezione. Dopo un po’ di bacetti parte e si dedica al fratello con una pompa divina: sebbene io non sia un amante folle delle pompe devo ammettere che la ragazza è davvero brava e,come se non bastasse, mi lecca pure i coglioni, cosa che invece mi fa impazzire.
Iniziamo con lei che mi viene sopra e punta i piedi, questa posizione non mi fa impazzire, preferisco quando puntano le ginocchia perchè anche io ho la possibilità di muovermi ma devo dire che WIKI anche qui mi lascia immobile, gioco un po’ con le sue belle tette naturali e dopo un po’ si cambia posizione. Pecora, anche qui la ragazza si muove e spinge il culettino indietro creando un ritmo delizioso. Finiamo a missionaria, gambe sollevate appoggiate sulle mie spalle, incastrati bene bene.
TIRANDO LE SOMME
WIKI si aggiudica la palma d’oro della giornata senza dubbio alcuno. Con lei ho l’ennesima conferma che quando faccio sesso a pagamento non mi eccita la modella ma mi eccita invece la bella ragazza che però posso immaginare anche nella vita reale al mio fianco, una ragazza tutto sommato “alla portata”, carina sì ma che potrebbe fare parte della mia vita anche nella realtà.

DANA ovvero, “la principessa triste”
Mi siedo di fianco ad uno dei soci sui divanetti in un varco che si era formato tra lui e DANA .Quando mi siedo sento qualcosa sotto il sedere ed era la mano di DANA . Non capisco se l’aveva messa lì apposta o meno, sta di fatto che mi chiede di massaggiarle la mano ed iniziamo così a prendere un po’ di confidenza e a coccolarci. Capisco subito che alla ragazza piace creare un clima di coccole e le piace chiaccherare e raccontare di sè. Si crea un clima interessante fin da subito e parliamo un po’ , anche se a dire il vero DANA ogni tanto mi da qualche risposta da cui capisco che non è una a cui piace dire sempre sì e non è nemmeno una a cui piace ridere in modo disimpegnato e sguaiato, DANA va coccolata e bisogna cercare di capirla un po’. Nelle chiacchere DANA si lascia andare anche troppo, mi dice persino che non le piace questo lavoro e che lo fa per soldi, il tutto mentre eravamo abbracciati e con le gambe intrecciate. Sinceramente questa cosa mi ha spiazzato e forse lei l’ha capito, nonostante tutto però il clima delle coccole continua e, forse per non farmi scappare, mi dice che comunque con alcuni clienti si trova bene e nonostante tutto lei vuole continuare a fare questo lavora ancora per un po’ e comunque sia la voglia di salire in camera non le manca. Diciamo che mi faccio andare bene questa versione rattoppata e mi concentro sulle sue gambe, sulla sua bella pelle liscia; le carezze e le gambe avvinghiate, con tutto il carico di sensazioni che portano con sè, scacciano tutto il resto della storia anche se un po’ di amarezza rimane, sebbene ben confinata ai margini.
Si continua così finchè le chiedo di salire. In camera la ragazza è ovviamente carina , dolce e le riesce molto bene la parte della fidanzatina. Iniziamo con baci e carezzine, quando è il turno del fratello scende e inizia una pompa davvero ben fatta. La faccio venire sopra, punta le ginocchia e si fa dare un po’ di colpetti così. Ci giriamo, pecora, pancia in giù, missionaria, baci coccole e carezze però fatico a terminare la sessione. Lo estraggo, mi faccio palpare bene e ripartiamo con sprint, ancora un po’ di movimento però non riesco a concludere . A quel punto mi sdraio e le dico di terminare con la mano, ogni tanto la aiuto e finiamo con una bella sborratona sulla pancia.
TIRANDO LE SOMME
La ragazza è sicuramente valida ed ha tutte le carte in regola. Ama farsi coccolare ed un amante del GFE non potrà che apprezzare. Purtroppo tutti quei discorsi sulla sua vita e sul lavoro che non le piace non aiutano a creare il clima giusto. Però tutto sommato la capisco, non deve esser facile fingere tutti i santi giorni, non solo in camera , ma anche quando si parla. DANA evidentemente ha trovato un suo compromesso per vivere in quel mondo e va rispettata. L’importante è concentrarsi su un lato della storia e cercare di portare il discorso in certe direzioni e non in altre.

MORENA ovvero “l’ennesima conferma”
Ho già recensito questa ragazza tempo addietro e non è il caso di ripetersi anche perchè così come mi ero trovato bene un tempo, anche questa volta la ragazza ha soddisfatto pienamente tutte le aspettative.
Basta dire che, nonostante fosse la quarta della giornata, mi ha fatto tirare l’uccello più lei che GENOVEVA .
MORENA è simpatica , allegra, le piace dire delle gran porcate anche quando si scherza e sicuramente la discussione scivola via facilmente e senza ostacoli.
In camera sembra nata per fare quel lavoro:slinguazza senza problemi, si fa muovere come vuoi, partecipa, è complice,si fa inflizare con le dita, succhia il cazzo, lecca i coglioni e li manipola con arte e sapienza. Iniziamo con lei sopra prima girata, poi davanti, poi la metto e a pecora e poi la finisco in missionario.
Rimaniamo a chiaccherare e a scherzare, mi riprendo dalla sudata e scendo.
TIRANDO LE SOMME
MORENA non è sicuramente una velina, ha un po’ di ciccia sul culo e le gambe, non ha le tette perfette ma sa il fatto suo e si sa muovere come un animale furbo, allenato ed esperto.
Chi ama il pugilato come me potrà capire il paragone che segue. MORENA è come quei pugili non più al top della carriera, con un fisico non smagliante ma ugualmente pericolosi e abili, capaci di stendere anche un giovane nel pieno delle sue forze e capaci di regalare raffinatezze che un estimatore dell’ambiente non potrà non riconoscere.
 
Dude ha scritto:
in rete la voce si è già diffusa, chi sostiene che le telecamere nelle stanze ci sono dice che è a scopo di controllo e che dopo un certo periodo di tempo le registrazioni vengono cancellate
lo penso pure io che ci siano ,anche per tutela delle girl sai che tipi girano no, comunque a rigurdo delle telecamere notai nell ultima visita la porta all ingresso quella sulla sx appena si entra ,vicino alla vetrata ,ecco quella e' la stanza del grande fratello si aprii la porta e notai tanti di quei video a circuito chiuso nemmeno all unieuro quando fa l offertona..... :biggrin: :biggrin:
 
Miserabile ha scritto:
Dude ha scritto:
in rete la voce si è già diffusa, chi sostiene che le telecamere nelle stanze ci sono dice che è a scopo di controllo e che dopo un certo periodo di tempo le registrazioni vengono cancellate
Nelle camere sinceramente non lo ha mai notate, ma ti dirò che la cosa non mi preoccupa più di tanto....
ANZI
Non è che magari si può avere una copia di una mio video... lo useri nei momenti si solitudine......

punter-inside ha scritto:
L’estate sta finendo..

L’estate sta finendo..
e un anno se ne va..
sto diventando grande..
lo sai che non mi va..


Ed in effetti il pezzo dei Righeira si addice molto bene alla scampagnata di ieri in quel di villach. Non amo festeggiare il compleanno in modo chiassoso ormai da tempo e difatti non ho sbandierato il mio birthday caduto di recente. Ho festeggiato a modo mio, silenziosamente ma intensamente, senza pensare troppo agli anni che se ne vanno e alla giovinezza di un tempo; ho festeggiato in mezzo ad un sacco di puttane nude sorridenti.
Falsi sorrisi?
Può essere, ma ogni tanto nella vita bisogna anche sapersela raccontare per vivere meglio, bisogna evitare di pensare alle cose che ci rattristano, bisogna sapersi concentrare su quel che di bello c’è, bisogna sapersi distrarre, bisogna dimenticare tutto.
E così è stato.
Quando vado a puttane voglio lasciarmi tutto alle spalle ed entrare in una dimensione parallela; l’ANDIAMO sembra un locale progettato ad hoc per chi ha di questi desideri. Quando varco quella soglia è come se mettessi in pausa la vita reale e facessi una sosta in un’isola felice dove l’unica preoccupazione è quella di scegliere la figa giusta da chiavare.
Ieri ho messo in pausa da mezzogiorno circa fino alle 2 di notte e di cose ne sono successe svariate...

Grazie al Mise (di cui apprezzo sempre il tipo di umorismo), a punter-inside (per l'ottimo post e anche per un altro su Susan che mi sarà utile quando passerò da Bologna) e a tutti coloro che animano questo thread ormai universale.

Mi accingo ad affrontare la mia terza visita, con lo spirito turbato di chi teme che per la prossima dovrò affrontare più km di thereturn, ma con tutto il resto quantomai deciso a godermi una grande giornata.
Non ho ancora deciso se salire martedì o mercoledì (ho 2 giorni liberi, ma non ditemi di fare doppietta). Visto che per me è indifferente, mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha per caso intenzione di andare in uno di quei giorni e magari avesse piacere di condividere la giornata.
Naturalmente terrò d'occhio il forum per aggiornamenti.
Stay tuned!
 
Sabato 27/08/2011

Sono quì a raccontarvi un uscita che non doveva esserci ma che poi invece c'è stata per tutta una serie di motivi, primo fra tutti la presenza di alcuni punter che non vedevo da un pò e che volevo salutare al rientro dalle ferie.
Sabato mattina mi alzo presto e visto che erano due giorni che avevo maal di gola e febbre mi imbottisco di farmaci per vedere se sarei stato meglio per poter affrontare la giornata.
Verso le dieci visto che mi sentivo bene decido di partire e raggiungere la meta e visto il mal tempo opto decisamente per la macchina anche se sarei voluto salire in moto, peccato.
Sapevo di trovare Novellino e Soci ai quali avevo ribadito che non sarei salito, in realtà ero già sulla via, e loro non ci avevano creduto molto, chiamo Happyfish per sapere dov' era e mi conferma la presenza di Google in compagni di 2 amici, ore 12 20 entro nel locale semi deserto, incontro subito Solo Whore che mi saluta non più di tanto sorpreso e gli chiedo dove si trova l' allegra brigata, e mi dice che stanno pranzando li raggiungo e dopo i convenevoli, si comincia a parlare dell' argomento che sarò stato dominante per il resto del pomeriggio:"Figa".
Ero salito con un paio di idee che ovviamente potevano variare, in base a diversi fattori, rimango un pò in compagnia dell' allegra brigata aspettando la prima preda che non tarda ad arrivare"Violetta" le volte precedenti non ero riuscito a timbarla, ma ci avevo fatto due parole e mi sembrava carina quindi decido di salire e veder se era meritevole.

Violetta era un pò di volte che volevo salirci ha atteggiamento e fisico gusti la ragazza mi eccita molto e quindi era ora di portarla sù, in camera molto dolce e grandi baci ovunque ma poco FK comunque molto tranquilla un pò troppo per i miei gusti, sicuramente c'è qualcuno che la può apprezzare, si sente in imbarazzo perchè la guardo intensamente e le dico che lo faccio perchè mi piace molto.
Non credo ci sarà una seconda volta ma solo perchè non è il mio genere...

Sceso dalla camera con Violetta torno dagli amici che ovviamente chiedono informazioni, e vedo nell' arena il sessogame preferito,e vado a salutarla, solita simpatia due parole e la lascio per riunirmi al gruppo, tra un idro due bevute e tante cazzate, era giunto il tempo del secondo round, faccio il mio solito tour attorno al bancone del bar, per decidere ma non c' era molto di papabile e mi fermo da Morena e al solito in10 minuti mi faccio circuire e salgo.


MORENA andiamo mezz' ora di fuoco e intensa anche se in camera faceva troppo caldo ma lei ci dà a più non posso ancora una volta un spettacolo.
mi ha pure detto che sono il suo porta fortuna perchè dopo che sale con mè lavora in bomba, così è stato anche sabato...

Scendo con il solito sorriso mentre alcuni amici mi guardano e sorridono, e che ci devo fare io non le resisto.
Decido di ritardare la partenza che doveva essere per le 17 ma volevo un terzo round mi sentivo un leone e quindi aspetto l' ora di cena per poi decidere la preda, mangio esco nell' arena che nel frattempo si era riempita di orsi bianchi, e vedo le papabili impegnate, dopo poco appare Jenny che HAppy mi aveva descritto come un uragano in piena difficile da controllare, vado da lei dopo che per tutto il pomeriggio la avevo rifiutata per diversi motivi e udite udite questa volta mi dice no lei offesa, ci rimango male e me ne vado un pò shockato.
Lo shock passa presto vedo Laura in cerca di prede e allora mi faccio catturare, faccio conoscenza e mi dice anche lei che è offesa con mè perchè non la saluto mai e che io e i miei amici non saliamo mai con lei e che la ho osservata tutto il giorno senza mai attaccarla, le spiego il motivo e tempo 2 minuti siamo in camera, fa per salire le scale e vede la 18 libera e mi porta lì.

LAURA dopo molte volte che la osservavo decido che era ora di provare il suo famoso pompino cjhe le avevo visto fare al cinema e la cosa mi è piaciuta molto, dopo un bel pò di pompaggio è riuscita a farmi esplodere ma ce l' ha dovuta mettere tutta, ad un certo punto ha aperto la finestra e mi ha detto tu non esci fino a che non mi dai il tuo succo..
e così è stato chapeaux Laura...
Finita con Laura sono già in ritardo e scappo di corsa.
Grande giornata purtroppo breve...
Tanto vi dovevo il vostro Favola
 
favola73 ha scritto:
Sabato 27/08/2011


MORENA andiamo mezz' ora di fuoco e intensa anche se in camera faceva troppo caldo ma lei ci dà a più non posso ancora una volta un spettacolo.
mi ha pure detto che sono il suo porta fortuna perchè dopo che sale con mè lavora in bomba, così è stato anche sabato...

Scendo con il solito sorriso mentre alcuni amici mi guardano e sorridono, e che ci devo fare io non le resisto.
Decido di ritardare la partenza che doveva essere per le 17 ma volevo un terzo round mi sentivo un leone e quindi aspetto l' ora di cena per poi decidere la preda, mangio esco nell' arena che nel frattempo si era riempita di orsi bianchi, e vedo le papabili impegnate, dopo poco appare Jenny che HAppy mi aveva descritto come un uragano in piena difficile da controllare, vado da lei dopo che per tutto il pomeriggio la avevo rifiutata per diversi motivi e udite udite questa volta mi dice no lei offesa, ci rimango male e me ne vado un pò shockato.
Lo shock passa presto vedo Laura in cerca di prede e allora mi faccio catturare, faccio conoscenza e mi dice anche lei che è offesa con mè perchè non la saluto mai e che io e i miei amici non saliamo mai con lei e che la ho osservata tutto il giorno senza mai attaccarla, le spiego il motivo e tempo 2 minuti siamo in camera, fa per salire le scale e vede la 18 libera e mi porta lì.

grande favola .... abbiamo una cosa in comune..... :biggrin:
 
[
b]WIKI[/b] ovvero ”piccole prelibatezze della vita”
La ragazza è una presenza ormai storica del locale però non mi ero mai trovato a rotolare sul letto nudo con lei. Mi è sempre piaciuta parecchio ma a dire il vero il suo modo di fare non mi ha mai invogliato a fare il primo passo. Ragazza che si mostra sicura di sè, si muove senza pudori, conosce a menadito il locale e tutti i suoi riti. A volte mi era sembrata un po’ beffarda e sicuramente non è una ragazza a cui piace fare la parte dell’agnellino indifeso da proteggere, anzi.
Il buon HappyFish la conosce molto bene ed anche Favola “il gigante buono” ne canta le gesta. Ero partito con il desiderio di assaggiare questo dolcettino prelibato che avevo addocchiato da tanto tempo ma che, per un motivo o per l’altro, non ero mai riuscito ad assaporare come invece avrei voluto. Verso metà pomeriggio WIKI si cambia e indossa solo delle calze bianche e reggicalze anch’essi bianchi; per il resto è nuda come mamma l’ha fatta.
Per chi non la conoscesse WIKI è una ragazza rumena, mora, carnagione abbastanza chiara (ieri era un po’ abbronzata), occhi neri, visetto rotondetto: mi piace un casino e qualcosa si smuove in me anche ora che sto battendo i tasti sulla tastiera.
WIKI guarda il giardino dalla porta a vetri mentre fuori piove ed io la osservo e mi dico “è giunto il momento caro”, quando ritorna indietro mi faccio trovare splendido splendente sorridente in posa ad attenderla, lei impiega zero secondi a capire e si ferma. Io mi sblocco, parlo, dico qualche cazzata che mi passa per la testa e lei capisce, come diciamo a Bologna, che ce n’è.. Mi mette subito le mani al collo mentre io mi appoggio sulla colonna. Le dico cosa mi piace e lei dice sempre di sì e sembra aver colto alla perfezione cosa mi piace fare e di cosa ho bisogno.
- Andiamo quindi?
- Facciamo tra 20 minuti, va bene WIKI ?
- Va bene, a dopo.
Ritorno in mezzo alla sala pieno di entusiasmo e carico come una molla, come quando ero bambino e riuscivo a strappare la promessa di un regalo da tanto tempo agognato ai miei genitori: non avevo ancora il regalo tra le mani ma sapevo che sarebbe arrivato di lì a poco e la felicità di quei momenti è paragonabile alla felicità di quando stringi l’oggetto tra le tue mani.
Dopo un po’ di girovagare a vuoto mezzo inebetito dalla sicurezza di avere un accesso garantito in paradiso seppur solo per una mezzoretta, inizio a cercarla con lo sguardo ma non la trovo e così, preoccupato di doverla aspettare per tempi biblici, decido di andare ad acciuffare la mia bella e strapparla dalle manacce di qualche eventuale avventore: è giunto il mio momento e non ho la minima intenzione di aspettare troppo.
In sala non la trovo e temo che sia salita ai piani superiori con qualcuno. Faccio un giro al cinema, varco la soglia e la trovo nuda, seduta sopra un cliente che invece sembrava ancora titubante, al suo fianco vedo un’altra sua amica in una posa simile: WIKI evidentemente non perde tempo ed anche quei 20 minuti di attesa potevano risultare preziosi per rimorchiare qualche cliente¸il tempo è denaro come diceva zio paperone :biggrin:
In quell’istante mi sorge in mente una di quelle frasi ad effetto simili a quelle che si vedono su facebook o in qualche pubblicità, ovviamente riadattate allo spirito del bordello: “cercare una ragazza con lo sguardo e trovarla nuda sdraiata sopra un altro cliente; COSE DA FKK.......” :biggrin:
Fortunatamente il cliente di turno non era dello spirito giusto e così WIKI si libera dopo poco e a questo punto però l’acchiappo al volo e si sale su ai piani alti.
La ragazza sopra si mostra perfetta per i miei gusti, entriamo, mi appoggio alla parete e la tiro a me , inizio a limonarmela così e la testa parte del tutto. Ci sdraiamo ed anche qui lei mi segue e ci incastriamo alla perfezione. Dopo un po’ di bacetti parte e si dedica al fratello con una pompa divina: sebbene io non sia un amante folle delle pompe devo ammettere che la ragazza è davvero brava e,come se non bastasse, mi lecca pure i coglioni, cosa che invece mi fa impazzire.
Iniziamo con lei che mi viene sopra e punta i piedi, questa posizione non mi fa impazzire, preferisco quando puntano le ginocchia perchè anche io ho la possibilità di muovermi ma devo dire che WIKI anche qui mi lascia immobile, gioco un po’ con le sue belle tette naturali e dopo un po’ si cambia posizione. Pecora, anche qui la ragazza si muove e spinge il culettino indietro creando un ritmo delizioso. Finiamo a missionaria, gambe sollevate appoggiate sulle mie spalle, incastrati bene bene.
TIRANDO LE SOMME
WIKI si aggiudica la palma d’oro della giornata senza dubbio alcuno. Con lei ho l’ennesima conferma che quando faccio sesso a pagamento non mi eccita la modella ma mi eccita invece la bella ragazza che però posso immaginare anche nella vita reale al mio fianco, una ragazza tutto sommato “alla portata”, carina sì ma che potrebbe fare parte della mia vita anche nella realtà.

Ciao inanzittutto voglio cogliere l'occasione per farti gli auguri per il tuo compleanno, dicendoti che senz'altro l'hai festeggiato nel migliore dei modi, percui non 100 ma 1000 di questi giorni, poi voglio dirti che ho sempre avuto anch'io come te la stessa impressione di wiki , che mi ha fatto sempre desistere dal salire in camera con lei, ma dopo quel che ho letto penso che anche per me è arrivato il turno di testarla! :bye:
 
favola73 ha scritto:
Sabato 27/08/2011

Sono quì a raccontarvi un uscita che non doveva esserci ma che poi invece c'è stata per tutta una serie di motivi, primo fra tutti la presenza di alcuni punter che non vedevo da un pò e che volevo salutare al rientro dalle ferie.
Sabato mattina mi alzo presto e visto che erano due giorni che avevo maal di gola e febbre mi imbottisco di farmaci per

Grande Favola ! sono le giornate che non dovevano esserci che spesso ti danno più soddisfazione! :bye:
 
Volevo chiedere a chi è stato presente nell'ultima settimana se la Rebecca che vedo nell'elenco delle girl è quella magra o quella tettona rumeno/venezuelana (la mia morosetta)! :sarcastic_hand:
 
Venerdì, pomeriggio faccio un salto: mi spiace non poter incontrare in futuro i colleghi bolognesi/emiliani , ecc.. Chi ci sarà non potrà che farmi piacere
 
punter-inside ha scritto:
In quell’istante mi sorge in mente una di quelle frasi ad effetto simili a quelle che si vedono su facebook o in qualche pubblicità, ovviamente riadattate allo spirito del bordello: “cercare una ragazza con lo sguardo e trovarla nuda sdraiata sopra un altro cliente; COSE DA FKK.......”

Anch'io ho passato i miei ultimi due compleanni in FKK (non all'Andiamo), e per replicare alla tua rivisitazione pubblicitaria ti propongo questa mia versione:

"Ingresso all'FKK 65 euro... mezz'ora di sesso con una ragazza giovane e bellissima 50 euro... passare il proprio compleanno in un locale pieno di ragazze belle e nude, non ha prezzo".

Complimenti per la tua rece, mi riconosco molto nel tuo stile, e straquoto la frase qui sotto, in cui nel termine "puttane" non trovo niente di dispregiativo, ma un qualcosa che carica la frase rendendola più sanguigna e verace.

punter-inside ha scritto:
ho festeggiato in mezzo ad un sacco di puttane nude sorridenti

Grazie
 
Miserabile ha scritto:
Giusto per curiosità:
non ho più sentito parlare di Manuela, la tettona bionda urlatrice.
Chi ne sa qualcosa?


Ciao Mise, intanto lasciami dire che apprezzo sempre la tua ironia nei post :good: , spero di incontrarti prima o poi.
Riguardo a Manuela l'ho testata durante la nostra scampagnata del 18/08 (vedi rece qualche pagina indietro) e mi diceva che sarebbe tornata a casa per un po'; non ho idea di quando possa tornare.
:bye:
 
ANDIAMO 27/08/2011: IL SILENZIO CHE URLA

“Alabai, bisognerebbe scrivere un libro dalle tue frasi.
Non c'é storia, sei troppo avanti: si fa fatica anche a capirti quando parli....
Noi con le zoccole pensiamo solo a trombare il loro culo o le loro tette, tu invece usi il loro corpo per trombare il loro cervello, ed il loro cervello per trombare il loro corpo.
Sei di un'altra categoria: ti dovrebbero fare guru...”

Questo tradotto in italiano quanto detto dai miei compagni quando, sulla via del ritorno,sballati di gnocca e di sonno, tutte le inibizioni sono andate anche loro a donnine allegre...

Loro non lo sanno,
ma io non sono lì,
sono perso dentro uno dei miei silenzi,
di quei silenzi che urlano,
di riso e di pianto un'altalena:
questa volta é stata veramente brutta...

Già, brutta storia: é quello che ho pensato e detto la mattina alla partenza ai miei compagni quando tanti segni premonitori vaticinavano quello che sarebbe stata:
una giornata di merda o indimenticabile...

Ma cerchiamo di fare un po' d'ordine, pofferbacco...

EVA (La paradisiaca)
Giornata di merda o indimenticabile: questo era impresso nella mia mente...
“E' appena arrivata, non si sa come sia: mi sono rotto di far da apripista, qualcuno la dovrebbe testare.”: fa T..o
“Cavolo: piatto ricco mi ci ficco!” : tosto rispondo io.
Lei é diversa dalle altre.
Se ne sta per i cazzi suoi,
come una cosa appoggiata in un angolo e dimenticata,
porta sulla schiena un angelo
e sull''avambraccio destro la scritta: cogli l'attimo...
“Già, io penso solo a vivere il presente,
non penso mai al futuro, e basta:
questo é tutto.”: Fa lei.
“Questo per me non é inseguire la vita,
questo per me é inseguire la morte:
perché per me la vera pazzia non é inseguire un sogno, un pensiero, un ideale,
ma inseguire il vuoto ed il nulla:
la morte quindi, una vera follia!”: Penso lì per lì. Quindi le dico:
“Io invece la penso in un' altra maniera.
Cerco cose che vanno al di là della morte.
Io non so se il cielo é vuoto o se è pieno,
so solo che il cielo e la vita senza paradiso non avrebbero senso.
Del resto, cosa avrei da perdere?
Se mi va male perchè non c'é niente , non ho perso nulla vivendo come un Dio.
Se mi va bene, ho guadagnato anche il paradiso...”
Lei si volta lentamente, mi guarda profondamente sgranando gli occhi, e mi fa:
“EEEeeehhh !?!?!?”

Siamo subito su,
e dopo un'ora in cui l'amore all'amore é il solo nostro argomento,
calmate le acque dopo una burrasca di passioni,
mi fa:
”Io ti uccido.
Come cavolo faccio adesso?
Sono le quattro di pomeriggio e mi hai distrutta, devo lavorare fino alle due di stanotte, mentre l'unica cosa che farei adesso é godermi il riposo dopo 'sta trombata.”
“Non credo ti convenga uccidermi. Come farei a pagarti dopo?” : rispondo io.
“Allora non hai capito niente: dovrei essere io, a pagarti.”: replica infine lei...

Davanti al mondo,
un filosofo si chiede il perché,
uno scienziato il come,
ed un'immobiliarista quanto può valere;
solo un poeta, contemplandolo, dice: che bello !!!

Non so come si comporterà la nostra Eva quando sarà tentata dal serpente in futuro.
Mi basta solo aver dato voce all'angelo che porta sulla schiena...

Voto: fate vobis...(fate un po' voi...)

Ma il bello (od il brutto) arriva adesso...

JULIANNA (La tigre della Transilvania)
Sembrava che gli amici stessero lì ad aspettarmi, allineati come un plotone di esecuzione, pronti a sparare le loro domande: mi guardavano come un marziano...
Poi mi fanno:
“Siamo troppo curiosi.
Ad un certo punto, mentre eri su con lei, abbiamo visto Julianna scendere per poi risalire: come ci ha guardato, è scoppiata in una risata. Noi ci siano chiesti cosa cazzo si sarà inventato mai Alabai con i suoi inciuci stavolta...”
“Non chiedetemi niente perché non dico niente”:rispondo io
“Ok, dicci almeno il voto!”: incalzano loro.
“Voto? Per dare un voto dovrei rivedere tutta la mia scala...
Perché a sto giro é saltato proprio tutto:
scusatemi ragazzi, ma stavolta passo...”: concludo.
A rispetto delle regole del Fuck Club,
ecco ora quanto vi devo.

Sono sdraiato che sto cercando di raccapezzarmi.
Se il motivo per il quale sono salito con lei ai piani alti
é stato la dolcezza dei suoi occhi e la grazia del suo sorriso,
una volta entrati nel letto si é trasformata in una autentica tigre bramosa di spolparmi.
E' quando mi sono trovato raggomitolato tra il letto e la sua testata
come un galletto sul banco di un macellaio a cui hanno allungato il collo con lei pronta a banchettare su quello che rimaneva di un baldo pallanuotista,
che ho deciso di chiamare time-out: urgevano spiegazioni ma soprattutto rinforzi!!!
Tornata su dopo essere andata a prendersi da bere prima di aprire il suo cuore,
mi fa:
“Ho visto uno alto alto ed uno più basso con gli occhialini
che mi hanno guardato stralunati:
sono i tuoi amici?
Mi hanno fatto molto ridere, sembrava che mi chiedessero:
cosa cavolo stai combinando al nostro amico?
Io sono così.
Non sono la stessa con tutti.
Sono della bilancia,
in un piatto la dolcezza della madre per il suo bimbo,
nell'altro una tigre feroce in caccia della sua preda:
sono alla perenne ricerca di un equilibrio
perché ognuno di voi sposta il mio fulcro.
Tu hai fatto prevalere tutta la tigre che é in me!”
Tocca a me ora spolparla a dovere;
o meglio, a spolparci l'un l'altro corpo ed anima a vicenda.
Mai ho conosciuto donna così straordinaria.
“Spero di incontrarti ancora per conoscerti di più.
Sicuramente staremo ancora meglio insieme!”:mi fa lei
“Non so se potrò più mettere piede qui dentro”:rispondo io.
Dopodiché mi sprofondo dentro un silenzio che urla,
di riso e pianto un altalena,
al che lei mi fa:
“Ma cosa hai fatto?”

Voto: fuori scala



Dopo essere andato in Bulgaria a lottare contro il serpente,
nei boschi di Transilvania a lottare contro la più feroce tigre che abbia mai conosciuto,
non posso più privarmi di tutto questo:
se le rose che crescono in mezzo ai rovi hanno il profumo più intenso,
il giorno dopo muoiono ed il loro profumo svanisce;
forse è venuto il tempo di bazzicare anche altri luoghi per cogliere fiori non farlocchi,
che vivono un po' più a lungo,
e poi chi lo dice che profumeranno di meno?

Saluti, Alabai. :sorry: :bye:
 
Indietro
Alto