Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dude ha scritto:in rete la voce si è già diffusa, chi sostiene che le telecamere nelle stanze ci sono dice che è a scopo di controllo e che dopo un certo periodo di tempo le registrazioni vengono cancellate
lo penso pure io che ci siano ,anche per tutela delle girl sai che tipi girano no, comunque a rigurdo delle telecamere notai nell ultima visita la porta all ingresso quella sulla sx appena si entra ,vicino alla vetrata ,ecco quella e' la stanza del grande fratello si aprii la porta e notai tanti di quei video a circuito chiuso nemmeno all unieuro quando fa l offertona.....Dude ha scritto:in rete la voce si è già diffusa, chi sostiene che le telecamere nelle stanze ci sono dice che è a scopo di controllo e che dopo un certo periodo di tempo le registrazioni vengono cancellate
Miserabile ha scritto:Nelle camere sinceramente non lo ha mai notate, ma ti dirò che la cosa non mi preoccupa più di tanto....Dude ha scritto:in rete la voce si è già diffusa, chi sostiene che le telecamere nelle stanze ci sono dice che è a scopo di controllo e che dopo un certo periodo di tempo le registrazioni vengono cancellate
ANZI
Non è che magari si può avere una copia di una mio video... lo useri nei momenti si solitudine......
punter-inside ha scritto:L’estate sta finendo..
L’estate sta finendo..
e un anno se ne va..
sto diventando grande..
lo sai che non mi va..
Ed in effetti il pezzo dei Righeira si addice molto bene alla scampagnata di ieri in quel di villach. Non amo festeggiare il compleanno in modo chiassoso ormai da tempo e difatti non ho sbandierato il mio birthday caduto di recente. Ho festeggiato a modo mio, silenziosamente ma intensamente, senza pensare troppo agli anni che se ne vanno e alla giovinezza di un tempo; ho festeggiato in mezzo ad un sacco di puttane nude sorridenti.
Falsi sorrisi?
Può essere, ma ogni tanto nella vita bisogna anche sapersela raccontare per vivere meglio, bisogna evitare di pensare alle cose che ci rattristano, bisogna sapersi concentrare su quel che di bello c’è, bisogna sapersi distrarre, bisogna dimenticare tutto.
E così è stato.
Quando vado a puttane voglio lasciarmi tutto alle spalle ed entrare in una dimensione parallela; l’ANDIAMO sembra un locale progettato ad hoc per chi ha di questi desideri. Quando varco quella soglia è come se mettessi in pausa la vita reale e facessi una sosta in un’isola felice dove l’unica preoccupazione è quella di scegliere la figa giusta da chiavare.
Ieri ho messo in pausa da mezzogiorno circa fino alle 2 di notte e di cose ne sono successe svariate...
favola73 ha scritto:Sabato 27/08/2011
MORENA andiamo mezz' ora di fuoco e intensa anche se in camera faceva troppo caldo ma lei ci dà a più non posso ancora una volta un spettacolo.
mi ha pure detto che sono il suo porta fortuna perchè dopo che sale con mè lavora in bomba, così è stato anche sabato...
Scendo con il solito sorriso mentre alcuni amici mi guardano e sorridono, e che ci devo fare io non le resisto.
Decido di ritardare la partenza che doveva essere per le 17 ma volevo un terzo round mi sentivo un leone e quindi aspetto l' ora di cena per poi decidere la preda, mangio esco nell' arena che nel frattempo si era riempita di orsi bianchi, e vedo le papabili impegnate, dopo poco appare Jenny che HAppy mi aveva descritto come un uragano in piena difficile da controllare, vado da lei dopo che per tutto il pomeriggio la avevo rifiutata per diversi motivi e udite udite questa volta mi dice no lei offesa, ci rimango male e me ne vado un pò shockato.
Lo shock passa presto vedo Laura in cerca di prede e allora mi faccio catturare, faccio conoscenza e mi dice anche lei che è offesa con mè perchè non la saluto mai e che io e i miei amici non saliamo mai con lei e che la ho osservata tutto il giorno senza mai attaccarla, le spiego il motivo e tempo 2 minuti siamo in camera, fa per salire le scale e vede la 18 libera e mi porta lì.
e allora ? Perchè non farle una bella festa?favola73 ha scritto:La Morenina e ricordati che il primo è il suo compleanno
b]WIKI[/b] ovvero ”piccole prelibatezze della vita”
La ragazza è una presenza ormai storica del locale però non mi ero mai trovato a rotolare sul letto nudo con lei. Mi è sempre piaciuta parecchio ma a dire il vero il suo modo di fare non mi ha mai invogliato a fare il primo passo. Ragazza che si mostra sicura di sè, si muove senza pudori, conosce a menadito il locale e tutti i suoi riti. A volte mi era sembrata un po’ beffarda e sicuramente non è una ragazza a cui piace fare la parte dell’agnellino indifeso da proteggere, anzi.
Il buon HappyFish la conosce molto bene ed anche Favola “il gigante buono” ne canta le gesta. Ero partito con il desiderio di assaggiare questo dolcettino prelibato che avevo addocchiato da tanto tempo ma che, per un motivo o per l’altro, non ero mai riuscito ad assaporare come invece avrei voluto. Verso metà pomeriggio WIKI si cambia e indossa solo delle calze bianche e reggicalze anch’essi bianchi; per il resto è nuda come mamma l’ha fatta.
Per chi non la conoscesse WIKI è una ragazza rumena, mora, carnagione abbastanza chiara (ieri era un po’ abbronzata), occhi neri, visetto rotondetto: mi piace un casino e qualcosa si smuove in me anche ora che sto battendo i tasti sulla tastiera.
WIKI guarda il giardino dalla porta a vetri mentre fuori piove ed io la osservo e mi dico “è giunto il momento caro”, quando ritorna indietro mi faccio trovare splendido splendente sorridente in posa ad attenderla, lei impiega zero secondi a capire e si ferma. Io mi sblocco, parlo, dico qualche cazzata che mi passa per la testa e lei capisce, come diciamo a Bologna, che ce n’è.. Mi mette subito le mani al collo mentre io mi appoggio sulla colonna. Le dico cosa mi piace e lei dice sempre di sì e sembra aver colto alla perfezione cosa mi piace fare e di cosa ho bisogno.
- Andiamo quindi?
- Facciamo tra 20 minuti, va bene WIKI ?
- Va bene, a dopo.
Ritorno in mezzo alla sala pieno di entusiasmo e carico come una molla, come quando ero bambino e riuscivo a strappare la promessa di un regalo da tanto tempo agognato ai miei genitori: non avevo ancora il regalo tra le mani ma sapevo che sarebbe arrivato di lì a poco e la felicità di quei momenti è paragonabile alla felicità di quando stringi l’oggetto tra le tue mani.
Dopo un po’ di girovagare a vuoto mezzo inebetito dalla sicurezza di avere un accesso garantito in paradiso seppur solo per una mezzoretta, inizio a cercarla con lo sguardo ma non la trovo e così, preoccupato di doverla aspettare per tempi biblici, decido di andare ad acciuffare la mia bella e strapparla dalle manacce di qualche eventuale avventore: è giunto il mio momento e non ho la minima intenzione di aspettare troppo.
In sala non la trovo e temo che sia salita ai piani superiori con qualcuno. Faccio un giro al cinema, varco la soglia e la trovo nuda, seduta sopra un cliente che invece sembrava ancora titubante, al suo fianco vedo un’altra sua amica in una posa simile: WIKI evidentemente non perde tempo ed anche quei 20 minuti di attesa potevano risultare preziosi per rimorchiare qualche cliente¸il tempo è denaro come diceva zio paperone![]()
In quell’istante mi sorge in mente una di quelle frasi ad effetto simili a quelle che si vedono su facebook o in qualche pubblicità, ovviamente riadattate allo spirito del bordello: “cercare una ragazza con lo sguardo e trovarla nuda sdraiata sopra un altro cliente; COSE DA FKK.......”
Fortunatamente il cliente di turno non era dello spirito giusto e così WIKI si libera dopo poco e a questo punto però l’acchiappo al volo e si sale su ai piani alti.
La ragazza sopra si mostra perfetta per i miei gusti, entriamo, mi appoggio alla parete e la tiro a me , inizio a limonarmela così e la testa parte del tutto. Ci sdraiamo ed anche qui lei mi segue e ci incastriamo alla perfezione. Dopo un po’ di bacetti parte e si dedica al fratello con una pompa divina: sebbene io non sia un amante folle delle pompe devo ammettere che la ragazza è davvero brava e,come se non bastasse, mi lecca pure i coglioni, cosa che invece mi fa impazzire.
Iniziamo con lei che mi viene sopra e punta i piedi, questa posizione non mi fa impazzire, preferisco quando puntano le ginocchia perchè anche io ho la possibilità di muovermi ma devo dire che WIKI anche qui mi lascia immobile, gioco un po’ con le sue belle tette naturali e dopo un po’ si cambia posizione. Pecora, anche qui la ragazza si muove e spinge il culettino indietro creando un ritmo delizioso. Finiamo a missionaria, gambe sollevate appoggiate sulle mie spalle, incastrati bene bene.
TIRANDO LE SOMME
WIKI si aggiudica la palma d’oro della giornata senza dubbio alcuno. Con lei ho l’ennesima conferma che quando faccio sesso a pagamento non mi eccita la modella ma mi eccita invece la bella ragazza che però posso immaginare anche nella vita reale al mio fianco, una ragazza tutto sommato “alla portata”, carina sì ma che potrebbe fare parte della mia vita anche nella realtà.
favola73 ha scritto:Sabato 27/08/2011
Sono quì a raccontarvi un uscita che non doveva esserci ma che poi invece c'è stata per tutta una serie di motivi, primo fra tutti la presenza di alcuni punter che non vedevo da un pò e che volevo salutare al rientro dalle ferie.
Sabato mattina mi alzo presto e visto che erano due giorni che avevo maal di gola e febbre mi imbottisco di farmaci per
punter-inside ha scritto:In quell’istante mi sorge in mente una di quelle frasi ad effetto simili a quelle che si vedono su facebook o in qualche pubblicità, ovviamente riadattate allo spirito del bordello: “cercare una ragazza con lo sguardo e trovarla nuda sdraiata sopra un altro cliente; COSE DA FKK.......”
punter-inside ha scritto:ho festeggiato in mezzo ad un sacco di puttane nude sorridenti
Miserabile ha scritto:Giusto per curiosità:
non ho più sentito parlare di Manuela, la tettona bionda urlatrice.
Chi ne sa qualcosa?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.