Annunci viaggi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Ryuma
  • Data di inizio Data di inizio
New Year Trip

Poche certezze assolute al momento se non le date.

Atterro nella terra di Kriemhild il 27 dicembre tardo pomeriggio, ritiro la quattroruote alla Sixt e mi fiondo allo Sharks a comprare il biglietto per il Silvester Party.
Dopo di che, se il meteo germanico lo permette mi dirigerò a tavoletta verso il Samya per ritrovare il caro compagno di merende AleUndici.

28/29 giornate libere. Probably World al sabato e Das5 la domenica per recuperare le forze.

30 potrebbe essere Mainhattan, attendo conferme da altri compagni di merende

31 Sharks con amici italici e teutoni

1 gennaio, se sono pazzo mi butto in macchina e mi presento all'apertura del GT, altrimenti un tranquillo e riposante primo dell'anno al World (credo, ma sono open a suggerimenti)

2 e 3 dovrò anche lavorare un po' ergo mi tratterrò in zona Frankfurt.

3 sera dopo aver recuperato il mio amico e compagno di scorribande che giunge dalla terra di Albione sarà quasi sicuramente Mainhattan

4 World

5 Sharks, probably e poi riporto il mio amico in aeroporto

6 Palace

30 potrebbe essere Mainhattan, attendo conferme da altri compagni di merende
31 Sharks con amici italici e teutoni
1 gennaio, se sono pazzo mi butto in macchina e mi presento all'apertura del GT, altrimenti un tranquillo e riposante primo dell'anno al World (credo, ma sono open a suggerimenti)

30/12 OK
31/12 OK
1/12 preferirei Oase visto i nuovi lavori ultimati

4 gennaio World proprio no?
Penso proprio di no, primo perchè siamo senz'auto, d'inverno non la noleggiamo mai vista una precedente quasi tragica esperienza passata in mezzo metro di neve, secondo abbiamo prenotato l'hotel a Friedrichsdorf per raggiungere tranquillamente l'Oase e tornare a qualsiasi ora (con 10 euro di taxi ovviamente), e terzo il mio collega di scorribande è ancora più ferocemente di me un acceso fun dell'Oase e non vuol sentir parlare d'altro. Magari se tu eventualmente cambierai programmi sappi che il 3 e il 4 siam li, ma visto cosa hai scritto non penso che succederà

Magari se tu eventualmente cambierai programmi sappi che il 3 e il 4 siam li, ma visto cosa hai scritto non penso che succederà

Never say never....magari faccio un salto per vedere se c'è un improvement rispetto al primo autunno e mi riappacifico con l'Oase. Sono di vedute aperte, sebbene con i miei gusti, non mi precludo mai di ricredermi o scoprire cose nuove.....altrimenti mi sarei già ammazzato dalla noia anche in questo hobby!!

Senza che sia nulla di definitivo, intanto riposto il mio programma con alcuni cambiamenti che tenterò (lavoro e meteo permettendo) di metter in atto:

27 dicembre, atterro, Sharks per comprare i biglietti di capodanno per me e compagno di merende, poi hit the highway per provare a ritrovarmi con compagno di merende AleUndici al Samya o dove lui vorrà (io andrei al Bernds per il loro ultimo venerdì prima della fine dell'anno.....ma è roba per veri avventurieri e stomaci molto forti......chissà se AleUndici ci casca nella provocazione:lol:, ma non credo).

28/29 giornate libere. Probably World al sabato e Das5 la domenica per recuperare le forze.

30 potrebbe essere Mainhattan, ma lascerò la scelta al mio compare che già avrà la pazienza di sopportarmi a Capodanno e per ben 3 giorni di fila.....

31 Sharks reunion amici italici e teutoni

1 gennaio, se sono pazzo mi butto in macchina e mi presento all'apertura del GT, altrimenti un tranquillo e riposante primo dell'anno dove il mio compare preferirà (sono una persona accomodante!!)

2 e 3 dovrò anche lavorare un po' ergo mi tratterrò in zona Frankfurt. OPPURE follia, auto su fino al GT e ritorno il 2 o (se riesco) pernottamento di fortuna e ripartenza il 3 pomeriggio verso Frankfurt.

3 ore 21 recupererò l'amichetto leggendario (si gli faccio anche da autista, ma d'altra parte voi ci andreste in giro su un'autobahn tedesca con qualcuno abituato a guidare dalla parte sbagliata della strada??!!!) e ci dirigeremo al Mainhattan (magari riesco a convincerlo ad andare all'Oase così lo presento a clodseitre!!).

4 World

5 Sharks, probably e poi riporto il mio amico in aeroporto

6 Palace, ore 21 mogio e triste ritorno verso l'Italia......

7 Tragedia, rientro al lavoro e giornata con voglie suicide/omicide da trattenere.....

3 ore 21 recupererò l'amichetto leggendario (si gli faccio anche da autista, ma d'altra parte voi ci andreste in giro su un'autobahn tedesca con qualcuno abituato a guidare dalla parte sbagliata della strada??!!!) e ci dirigeremo al Mainhattan (magari riesco a convincerlo ad andare all'Oase così lo presento a clodseitre!!)
Benissimo!! Ed io sarò lieto di conoscervi,,

30 potrebbe essere Mainhattan, ma lascerò la scelta al mio compare che già avrà la pazienza di sopportarmi a Capodanno e per ben 3 giorni di fila.....
31 Sharks reunion amici italici e teutoni
1 gennaio, se sono pazzo mi butto in macchina e mi presento all'apertura del GT, altrimenti un tranquillo e riposante primo dell'anno dove il mio compare preferirà (sono una persona accomodante!!)
Io ti suggerirei anche il Royal a 25€ , visto che il 31/12 si fa overdose. Per 1/1 non oso immaginare come usciremo dal locale. IMHO GT ( che comunque non capisco se tanto apprezzi la line-up non è il medesimo discorso del giorno dopo per tutti gli FKK?) diventa un vera "maratona" : altro che Relax :pleasantry::lol:

Io ti suggerirei anche il Royal a 25€ , visto che il 31/12 si fa overdose. Per 1/1 non oso immaginare come usciremo dal locale. IMHO GT ( che comunque non capisco se tanto apprezzi la line-up non è il medesimo discorso del giorno dopo per tutti gli FKK?) diventa un vera "maratona" : altro che Relax :pleasantry::lol:

Il GT è chiuso a Capodanno....ergo il primo gennaio si farebbe la 48 ore della gnocca!

Che fa nella vita ryuma per poterti permettere tutti quei giri da fkk? Sei per caso un pro di poker? Ne conosco 2 o 3 che vengono al perla che si mangiano i guadagni in Germania
Giusto perché non arrivi il solito moralista nell 'ultimo post ha scritto lui che il 2-3 deve guadagnare qualcosa ergo di sicuro non fa un lavoro "normale"
Solo semplice curiosità

Che fa nella vita ryuma per poterti permettere tutti quei giri da fkk? Sei per caso un pro di poker? Ne conosco 2 o 3 che vengono al perla che si mangiano i guadagni in Germania
Giusto perché non arrivi il solito moralista nell 'ultimo post ha scritto lui che il 2-3 deve guadagnare qualcosa ergo di sicuro non fa un lavoro "normale"
Solo semplice curiosità

Non ricordo che il forum fosse luogo per discussione di arti e mestieri, salva l'arte e mestiere più vecchia del mondo.....comunque, conosci il concetto di lavoro da remoto? La tecnologia nell'ultimo secolo ha fatto passi da giganti e non abbiamo più nemmeno bisogno dei piccioni viaggiatori, pensa un po'!

Anyhow, Caro duncann, non so perchè ma mi ricordi qualcuno.....comunque faccio anche a Te i miei più cari Auguri di un Santo Natale e di un felice Anno Nuovo, ricco di soddisfazioni e desideri che riuscirai a realizzare.

Che fa nella vita ryuma per poterti permettere tutti quei giri da fkk? Sei per caso un pro di poker?
Giusto perché non arrivi il solito moralista nell 'ultimo post ha scritto lui che il 2-3 deve guadagnare qualcosa ergo di sicuro non fa un lavoro "normale"Solo semplice curiosità
Fermo restando che l'oggetto di simili domande viola la privacy e qui è d'obbligo mantenerla, la prossima volta se interessa la risposta usa un msm privato. Qui sei OT come argomento RICORDA

Io non so che lavoro faccia Ryuma e non m'interessa saperlo
So solo che vorrei farlo anche io.
Mi assumi Ryuma? Ti faccio da portaborse, anche fuori dal lavoro, anzi, soprattutto.

:lol::lol:

Auguri

Lo so di essere ot, però volevo lo stesso fare gli auguri a tutti quelli che contribuiscono a questa divertente e variopinta sezione del forum!

Spero di vedere alcuni di voi nei prossimi giorni durante il mio viaggio per l'anno nuovo.

Indietro
Alto