- Creatore Discussione
FKK Bernds approvato!
Il 27 ci vediamo li![]()
Grande! Io arriverò per le 17.30 circa visto che atterro per le 15.30
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
FKK Bernds approvato!
Il 27 ci vediamo li![]()
FKK Bernds approvato!
Il 27 ci vediamo li![]()
ridicolo,tiratela di meno
Ale son sicuro che troverai altri luoghi di svago eheheheh !!Con gran imbarazzo e delusione ho dovuto rinunciare
Meno di 3gg che sono in Canada e domani devo rimetter piede in ufficio, DEVO assolutamente prenotare il prossimo viaggio in modo da aver un obiettivo a cui mirare.
Questa volta un volo diretto perchè di far scali e star ore negli aeroporti non ne posso più.
In questo rientro a Toronto per ritardi del volo ho fatto 5 ore a Frankfurt international, a saperlo potevo far una toccatina al RLD, ma dopo aver pranzato al Hausmann's (tagliolini al polipo e roastbeef di secondo) ho trovato il Casinò (terminal 1, hall B, level 3, gates B 22-28) e ci ho passato tutto il pomeriggio vincendo anche una discreta cifra che investirò in qualche bella dracula.
Morale della favola, aspettatevi una conferma con atrrivo a FRA il 30/05 e ripartenza il 07/06.
Adesso non so quanti giorni farò in FKK perchè forse vengo anche in Italy o forse vado qualche giorno sulle spiagge della Romania, ma 30 (FKK da decidere) e 31 al Party degli 11 anni del World ci sono!
La data non è stata confermata, ma da quello che so..
ma dopo aver pranzato al Hausmann's (tagliolini al polipo e roastbeef di secondo) ho trovato il Casinò (terminal 1, hall B, level 3, gates B 22-28) e ci ho passato tutto il pomeriggio vincendo anche una discreta cifra che investirò in qualche bella dracula.
Te la confermo tranquillamente io.....se ci sarà il party (e ci sarà) sarà quel weekend.....prenoto il divano, io e C vi aspettiamo numerosi......portate delle donne che noi due veniamo sempre da soli,!!!!!
P.s. Ale ti capisco, il rientro è proprio una disgrazia.....fatti coraggio, datti come giustamente fai degli obiettivi.....in fondo è il nostro MBO di professionisti della gnocca!![]()
Io e il mio amico C non sappiam resistere. .... ergo facendo lo slalom tra una fiera e l'altra abbiamo prenotato un altro volo per Frankfurt per in weekend indicato nel titolo.... non sappiam proprio resistere al richiamo della giungla.....per chi volesse prenotare per quel weekend ci trovate in giro!
Attenzione, attenzione.
Attendibilissime voci di corridoio, contrariamente a quanto anch'io avevo calcolato, mi dicono che il Party in oggetto si terrà il 7 di giugno 2014!!!
AleUndici devi rivedere i tuoi piani di viaggio!!!!
Che storie! Questa me la spiegheranno..
provo a resistere ancora un po' prima di prenotare, ma metto una deadline a fine gennaio.
Grazie per questa news, sarei andato sicurissimo sul 31.