Annunci viaggi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Ryuma
  • Data di inizio Data di inizio
Ale se decidi d'esser presente al Party forse potrei rivalutare la possibilità di un tour nel 2014 in zona Frankfurt, dobbiamo portare a termine un certo discorso su quel palco ....:rofl:

Nel giro di MAX 15gg confermo tutto!

Sarebbe bello riunire la banda proprio sul palco che ti ha visto protagonista indiscusso nel 2013.
:drinks:

Nel giro di MAX 15gg confermo tutto!

Sarebbe bello riunire la banda proprio sul palco che ti ha visto protagonista indiscusso nel 2013.
:drinks:
Nella vita ci sono solo 3 certezze:
I debiti, la morte e l'Anniversary Party del World che apre ufficialmente la stagione estiva!!
Ci troviamo al divano, oppure in coda all'ingresso....comunque con lo scopo di trovare moglie ad AleUndici!!!

Esatto, ben detta Robert; io ormai son felicemente sposato!
Vengo al Party solo per star con gli amici, è un evento che non posso perdere.
Verissimo Ryuma, quando alle 10.30-11.00 c'è già un ora di coda si capisce che sta per iniziare una dura battaglia! Ci rivediamo in fila.
Domani vi metto una fotografia della situazione appena arrivato, devo solo censurare le facce dei colleghi punter.

Esatto, ben detta Robert; io ormai son felicemente sposato!
Vengo al Party solo per star con gli amici, è un evento che non posso perdere.
Verissimo Ryuma, quando alle 10.30-11.00 c'è già un ora di coda si capisce che sta per iniziare una dura battaglia! Ci rivediamo in fila.
Domani vi metto una fotografia della situazione appena arrivato, devo solo censurare le facce dei colleghi punter.

Beh allora quando me la presenti questa nuova moglie???

Si ai Party del World bisogna sempre presentarsi almeno mezz'ora in anticipo.....il problema è all'Halloween e al Xmas parties, ci si congela di solito.....e poi si deve subito trovare qualcuno che ci riscaldi!

30 Aprile - 4 Maggio Festeggiamo i lavoratori!

Posto che per il sottoscritto il Primo Maggio o si lavora o si va in Madrepatria, non ho resistito a Lufthansa che mi allettava con 130€ di volo andata e ritorno.....dunque con l'amico C, avendo la capicità di resistere alle tentazioni di due bambini di 5 anni in un negozio di giocattoli, abbiamo prenotato il volo per Frankfurt.....chiunque volesse unirsi ai festeggiamenti è il benvenuto!

Sempre Vostro messer ryuma

07 Giugno 2014 - FKK World 11 Year Party

CONFERMATO

Ho comprato i biglietti da poche ore!
Il cambio euro/dollaro ca. fa schifo, tra due settimane escono i prezzi e le date dei charter (Air Transat), ma non avevo tempo! :rofl:
DOVEVO ASSOLUTAMENTE concludere oggi.
Con neanche 700 euro attraverso l'oceano e venerdi 06/06 alle 13.00 sbarco a Frankfurt!
:dance4:

Ci vediamo sul divano di Ryuma!
:friends:

Grande Ale!! Il tuo entusiasmo in questa nostra passione è contagioso... Speriamo di incontrarci prima o poi in giro per la grande Germania

CONFERMATO

Ho comprato i biglietti da poche ore!
Il cambio euro/dollaro ca. fa schifo, tra due settimane escono i prezzi e le date dei charter (Air Transat), ma non avevo tempo! :rofl:
DOVEVO ASSOLUTAMENTE concludere oggi.
Con neanche 700 euro attraverso l'oceano e venerdi 06/06 alle 13.00 sbarco a Frankfurt!
:dance4:

Ci vediamo sul divano di Ryuma!
:friends:

Ottimo!!! Grande AleUndici, non devi pensarci.....alle spese ci pensa la carta di credito, a saldare il conto ci penserai tu dopo!!
Divano è già nostro, faccio posto anche per Bingobong e Clodseitre che a questo punto deve assolutamente partecipare alla reunion e rispondere al richiamo della foresta!!!

Domani faccio il check anche per il mio volo del venerdì sera, oppure faccio il ponte lungo del 2 giugno???!!!!

Divano è già nostro, faccio posto anche per Bingobong e Clodseitre che a questo punto deve assolutamente partecipare alla reunion e rispondere al richiamo della foresta!!!

In effetti sono molto tentato, ma devo ammettere che i party non mi piacciono molto. Memore di 2 partecipazioni passate nel caos più totale e senza riuscire a trombare le ragazze che volevo, perchè sempre impegnate.
Mi piacerebbe molto incontrarvi ma preferirei in momenti "normali"

In effetti sono molto tentato, ma devo ammettere che i party non mi piacciono molto. Memore di 2 partecipazioni passate nel caos più totale e senza riuscire a trombare le ragazze che volevo, perchè sempre impegnate.
Mi piacerebbe molto incontrarvi ma preferirei in momenti "normali"

Facciamo il weekend, venerdì sera relax al Mainhattan e riscaldamento pre-partita, sabato chaos totale al World ma ci divertiamo a scegliere la moglie per AleUndici, e domenica decompressione allo Sharks.....secondo me è un buon programmino......spero di averti convinto!!

Facciamo il weekend, venerdì sera relax al Mainhattan e riscaldamento pre-partita, sabato chaos totale al World ma ci divertiamo a scegliere la moglie per AleUndici, e domenica decompressione allo Sharks.....secondo me è un buon programmino......spero di averti convinto!!

Oase proprio niente eh!! Scherzi a parte il programma è ottimo, anche se non sono stato mai al Mainhattan... C'è ancora parecchio tempo, vedremo

Un motivo chiamato Elli
Di qui a giugno potrei averne cambiate due di mogli!!!!
È che non son un amante dell'Oasi di questi tempi....ne ho visto la Golden Age e lo ho visto cadere, ho troppi bei ricordi.....ma ok, per Clodseitre modificherei il programma: domenica Oase!

e mantengo le promesse.....

Di qui a giugno potrei averne cambiate due di mogli!!!!
È che non son un amante dell'Oasi di questi tempi....ne ho visto la Golden Age e lo ho visto cadere, ho troppi bei ricordi.....ma ok, per Clodseitre modificherei il programma: domenica Oase!

e mantengo le promesse.....

Ma come diavolo era l'Oase tanti anni fa? Io lo conosco solo da 3 anni e mi piace un sacco, peccato non averlo conosciuto prima.. Ma fino a 5 anni fa sinceramente pensavo ad altro

Ma come diavolo era l'Oase tanti anni fa? Io lo conosco solo da 3 anni e mi piace un sacco, peccato non averlo conosciuto prima.. Ma fino a 5 anni fa sinceramente pensavo ad altro

Devi immaginare che l'Oase tra il 2004 ed il 2008 era veramente un paradiso, la più gnocca di oggi era la ragazza normale, c'erano cose stratosferiche, i comparti russo, polacco, ceco e slovacco, ungherese la facevano da padroni e il livello di performance era semplicemente imbarazzante.....per farti capire, erano tempi in cui uno come il mio amico C, che oggi condivide la mia opinione sul club, ci lasciava giù 20/25.000 euro all'anno e non voleva quasi mai andare da un'altra parte.

per riassumerti era un GT in versione porca, accadeva di tutto ovunque, era una festa continua dalle 10 di mattina alla chiusura.....quell'atmosfera non c'è più, quel livello di ragazze e servizi nemmeno. Così è difficile metterci piede ed esserne contenti, soprattutto dopo gli ultimi cambiamenti di prezzo di ingresso, cibo e numero di squaletti in giro.....e soprattutto non ci sono più gemme come le mogli del sottoscritto che si son susseguite negli ultimi 3 anni in altri clubs. Al massimo c'è una buona media, ma come ho detto più volte, più passano gli anni più io divento esigente. Sicuramente anche questo è un mio problema valutativo.....

Allora preferisco il World che almeno, come si vede anche dagli ultimi reports, mantiene un alto livello di servizi ed è difficile uscirne delusi.

Su quest'ultima frase scatta oggettivamente (da parte mia) la soggettività. Io nei miei trascorsi ultimi anni di punter ho alternato Oase e World e proprio da quest'ultimo sono uscito qualche volta deluso. Dall'Oase solo una volta, la sciagurata notte del 31 / 12 / 2012, ma questo l'ho ampiamente già scritto.
Come detto conosco gli fkk solo dal 2010 quindi per me il paragone è valido solo per questi ultimi anni. Io continuo a preferire l'Oase in Hessen e il Golden Time in NRW

Indietro
Alto