Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nella vita ci sono solo 3 certezze:Nel giro di MAX 15gg confermo tutto!
Sarebbe bello riunire la banda proprio sul palco che ti ha visto protagonista indiscusso nel 2013.
![]()
Ci troviamo al divano, oppure in coda all'ingresso....comunque con lo scopo di trovare moglie ad AleUndici!!!
Esatto, ben detta Robert; io ormai son felicemente sposato!
Vengo al Party solo per star con gli amici, è un evento che non posso perdere.
Verissimo Ryuma, quando alle 10.30-11.00 c'è già un ora di coda si capisce che sta per iniziare una dura battaglia! Ci rivediamo in fila.
Domani vi metto una fotografia della situazione appena arrivato, devo solo censurare le facce dei colleghi punter.
CONFERMATO
Ho comprato i biglietti da poche ore!
Il cambio euro/dollaro ca. fa schifo, tra due settimane escono i prezzi e le date dei charter (Air Transat), ma non avevo tempo!
DOVEVO ASSOLUTAMENTE concludere oggi.
Con neanche 700 euro attraverso l'oceano e venerdi 06/06 alle 13.00 sbarco a Frankfurt!
Ci vediamo sul divano di Ryuma!
![]()
CONFERMATO
Ho comprato i biglietti da poche ore!
Il cambio euro/dollaro ca. fa schifo, tra due settimane escono i prezzi e le date dei charter (Air Transat), ma non avevo tempo!![]()
Divano è già nostro, faccio posto anche per Bingobong e Clodseitre che a questo punto deve assolutamente partecipare alla reunion e rispondere al richiamo della foresta!!!
In effetti sono molto tentato, ma devo ammettere che i party non mi piacciono molto. Memore di 2 partecipazioni passate nel caos più totale e senza riuscire a trombare le ragazze che volevo, perchè sempre impegnate.
Mi piacerebbe molto incontrarvi ma preferirei in momenti "normali"
Facciamo il weekend, venerdì sera relax al Mainhattan e riscaldamento pre-partita, sabato chaos totale al World ma ci divertiamo a scegliere la moglie per AleUndici, e domenica decompressione allo Sharks.....secondo me è un buon programmino......spero di averti convinto!!
Dovresti sapere perchè Ryuma va al MainhattanOase proprio niente eh!! Scherzi a parte il programma è ottimo, anche se non sono stato mai al Mainhattan... C'è ancora parecchio tempo, vedremo
Dovresti sapere perchè Ryuma va al Mainhattan![]()
Di qui a giugno potrei averne cambiate due di mogli!!!!Un motivo chiamato Elli
Di qui a giugno potrei averne cambiate due di mogli!!!!
È che non son un amante dell'Oasi di questi tempi....ne ho visto la Golden Age e lo ho visto cadere, ho troppi bei ricordi.....ma ok, per Clodseitre modificherei il programma: domenica Oase!
e mantengo le promesse.....
Ma come diavolo era l'Oase tanti anni fa? Io lo conosco solo da 3 anni e mi piace un sacco, peccato non averlo conosciuto prima.. Ma fino a 5 anni fa sinceramente pensavo ad altro