Annunci viaggi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Ryuma
  • Data di inizio Data di inizio
Ancora non so bene come imposterò questo mini-tour,
ma se dovessi partir per l'Italia il lunedì (forse un paio di giorni a casa li voglio fare) avrei la domenica libera, Oase l'ho fatto una volta sola nel 2012, non ci tornerei, ma se siamo noi 3 SI, volentieri!

non c'entra niente,ma il living room fa parte del Golden time con la stessa gestione e stesso livello figa alto? grazie

La gestione è la stessa infatti fanno sconti andando da un locale all'altro, ma il livello figa al Golden Time è decisamente superiore

Ok ho letto in altro forum che il livello era simile,però al golden c'è molta più gente e quindi le più fighe sempre occupate restano i missili ma non me gustano

Ecco, come non detto.
Super news del Cugino Leone Selvaggio che sarà presente al Party! Arriviamo venerdì pomeriggio e ripartiamo per l'Italia domenica pomeriggio dall'international.

Ecco, come non detto.
Super news del Cugino Leone Selvaggio che sarà presente al Party! Arriviamo venerdì pomeriggio e ripartiamo per l'Italia domenica pomeriggio dall'international.

Fantastico, così conoscerò tutta la famiglia!!
Per fortuna han cambiato il mio divano mettendone uno più grande!!

Nessuna notizia su questo piccolo FKK?

Io son gia' che penso avanti ed il venerdi prima del Party vorrei esplorare un posto nuovo.

Mai sentito nominare, ma a vedere sulla cartina è a una ventina di chilometri dall'Oase e una cinquantina dal World: la concorrenza è altissima da quelle parti.. Ma quanto mi piacerebbe avere in Italia una scelta del genere..

Gentle reminder - Febbraio 14 / Febbraio 16

Cari Tutti,

Solo per ricordare se qualcuno si volesse unire (Globefan se hai bisogno un passaggio.....) che atterrerò in terra Teutone venerdì sera 14 febbraio e ripartirò domenica sera 16 febbraio. Volo Milano -Frankfurt International.

Programma
Venerdì sera visita coniugale al Mainhatttan
Sabato in giornata World e serata di nuovo visita coniugale al Mainhattan
Domenica Sharks.

Programma abitudinario e noioso ma cercherò di accontentarmi....mi manca la mia nuova moglie, almeno finché non trovo la prossima!!!!:lol:

Cari Tutti,

Solo per ricordare se qualcuno si volesse unire (Globefan se hai bisogno un passaggio.....)

Ti ringrazio :drinks:per il pensiero ma purtroppo sono in un tunnel, dal punto di vista finanziario, di cui non vedo la luce e tantomeno la fine :cray:
Ho un jolly da giocare e credo lo farò in giornata secca in svizzera sfruttando i bassi costi che ora non mancano anche li. A ben vedere dovrei anche evitare quello, ma sono una testadicazzo :lol: e quindi so che prima o poi ci casco.
Arriveranno giorni migliori, forse, altrimenti :hang3:

Cari Tutti,

Solo per ricordare se qualcuno si volesse unire (Globefan se hai bisogno un passaggio.....) che atterrerò in terra Teutone venerdì sera 14 febbraio e ripartirò domenica sera 16 febbraio. Volo Milano -Frankfurt International.

Programma
Venerdì sera visita coniugale al Mainhatttan
Sabato in giornata World e serata di nuovo visita coniugale al Mainhattan
Domenica Sharks.

Programma abitudinario e noioso ma cercherò di accontentarmi....mi manca la mia nuova moglie, almeno finché non trovo la prossima!!!!:lol:

Vorrei anch'io accontentarmi ed annoiarmi di tale programma abitudinario..

Ah il risveglio della primavera.....le giornate si allungano, si fanno più tiepide, le rondini tornano a volare e lo stesso fanno i mongers.....animali migratori verso le terre dei Nibelunghi.....
Cari colleghi, io sarò in Hessen il weekend del 28 marzo, così avremo reports per ben 3 weekend di fila......

che atterrerò in terra Teutone venerdì sera 14 febbraio e ripartirò domenica sera 16 febbraio.

buon valentin day! divertiti anche per noi :)

purtroppo io non riuscirò a far niente fino ai ponti del 25 o 1 maggio... non posso prendere le ferie :(

che atterrerò in terra Teutone venerdì sera 14 febbraio e ripartirò domenica sera 16 febbraio.

buon valentin day! divertiti anche per noi :)

purtroppo io non riuscirò a far niente fino ai ponti del 25 o 1 maggio... non posso prendere le ferie :(

Ovviamente la serata del 14 la passerò con mia moglie se sarà al lavoro:)!!

Dal 30 aprile sera al 4 maggio sera ci sarò anch'io. ....

Indietro
Alto