Annunci viaggi

Reaction score
5
14 - 16 febbraio

Su richiesta di AleUndici confermo che salvi imprevisti questo weekend il sabato lo passerò allo Sharks, almeno di giorno....

Ergo programma:

Venerdì sera Mainhattan
Sabato Sharks + eventuale visita serale al Mainhattan
Domenica World e poi volo a casa

Commenta
Reaction score
0
Su richiesta di AleUndici confermo che salvi imprevisti questo weekend il sabato lo passerò allo Sharks, almeno di giorno....

Ergo programma:

Venerdì sera Mainhattan
Sabato Sharks + eventuale visita serale al Mainhattan
Domenica World e poi volo a casa

Ciao Ryuma, buon viaggio anche da parte mia e visto che sono a letto con la febbre fanne un paio anche per me, grazie..

Commenta
Reaction score
5
Ciao Ryuma, buon viaggio anche da parte mia e visto che sono a letto con la febbre fanne un paio anche per me, grazie..

Grazie, cerca di riprenderti presto! Farò il possibile e intanto apro già le prenotazioni per il prossimo viaggio di marzo!!:lol:

Commenta
Reaction score
0
Grazie, cerca di riprenderti presto! Farò il possibile e intanto apro già le prenotazioni per il prossimo viaggio di marzo!!:lol:

Speriamo di guarire presto, grazie. E intanto salutami la capitale degli fkk, almeno in Hessen
1013315_10151821720941899_1854136115_n.jpg

Commenta
Reaction score
37
603134_10151696041143231_459618766_n.jpg

Frankfurt skyline.
Vista sulla Hauptbahnhof ed il RLD.
(questo e' il mio sfondo del cell)

Commenta
Reaction score
5
Vedi l'allegato 98840
Frankfurt skyline.
Vista sulla Hauptbahnhof ed il RLD.
(questo e' il mio sfondo del cell)

Grande Ale!!! :clapping:

Intanto l'adrenalina sale, ho fatto la scelta di non contattare mia moglie e quindi di godermi il rush di suspence quando entrerò domani al Mainhattan e aspetterò di vederla spuntare da un angolo o di ritorno da una camera.....bella botta invece se non ci sarà, dovrò consolarmi il giorno dopo!!!:lol:

Dunque, volo LH mi dice tutto ok, Sixt mi ha gentilmente avvisato che la mia auto mi aspetta e hotel prenotato.....spero solo che l'amico C sarà puntuale anche lui col suo volo e mi preparo a godermi un weekend di sana follia sessuale.....a presto news.....

Commenta
Reaction score
37
Non siamo ben organizzati attacchiamo su tutti i fronti, ma è difficile far coincidere date e luoghi. :prankster2:

Commenta
Reaction score
0
Non siamo ben organizzati attacchiamo su tutti i fronti, ma è difficile far coincidere date e luoghi. :prankster2:

Vero, è molto difficile. Ci sono in questo 3d quattro annunci viaggi per quattro week end consecutivi, dal 15 marzo al 5 aprile, tra cui il mio. Non riusciamo proprio a incontrarci

Commenta
Reaction score
5
14 - 16 Marzo

Per non farmi mancare nulla ho prenotato anche il weekend in oggetto!!!

Quindi mie prossime date già prenotate sono

14 - 16 Marzo
28 - 30 Marzo
30 aprile - 4 Maggio

Commenta
N

noskei

Ospite
Ospite
Per non farmi mancare nulla ho prenotato anche il weekend in oggetto!!!

Quindi mie prossime date già prenotate sono

14 - 16 Marzo
28 - 30 Marzo
30 aprile - 4 Maggio

Io sono su dal 26 al 28 marzo....ci manchiamo per un pelo...
probabilmente ci incrociamo in aeroporto.

Commenta
Alto