Annunci viaggi

Reaction score
1
la settimana prossima (dal 10 al 16marzo) sarò a Francoforte!
se c'è qualcuno... fatemi sapere
Ciao

Commenta
Reaction score
37
Quando prenoto un volo raggiungo uno stato di tranquillita e pace d'animo. :beach:

Arrivo a Frankfurt international il 4 settembre e riparto l'8.:drinks:

:pioneer:

p.s. dal 10 al 22 settembre c'e' l'auto show, o lo usate come scusa o evitate il periodo per il troppo caos.

Commenta
Reaction score
182
20 o 21 marzo Hannover

tempo poco ma tento il villa.
Oppure mi faccio mandare una sgualdrina in camera e amen

Commenta
Reaction score
0
Finalmente si parte!! Ritorno domani molto volentieri dopo 6 mesi in Nord Reno-Westfalia... Golden Time arrivo!!!!

Commenta
Reaction score
3
buongiorno In germania sarò presente l ultima settimana dell' oktober fest, quindi la prima di ottobre....ma fino a ottobre senza andare nelle saune non riesco....
sto organizzando un tour di fkk quest estate volevo chiedervi se il periodo di fine luglio dopo i mondiali o inizio agosto è ideale? se sono presenti la maggior parte delle girl?
ho intenzione di fare prima un paio di giorni in austria , poi qualche giorno in baviera( 3 giorni penso intanto poi ci andrò di nuovo a ottobre) e poi andare a francoforte gli ultimi giorni.
grazie in anticipo dei consigli

Commenta
N

noskei

Ospite
Ospite
Domani si parte! Manco da 4 mesi da Francoforte...Sharks domani sera e Palace giovedì.
Ah domani pomeriggio incontro una amica in albergo, conosciuta in un fkk...:yess:

Commenta
Reaction score
0
Sabato mattina si parte per l' Oase !!

manco da 3-4 mesi... che voglia, sapete com'e' la situazione girls?

non ditemi di buffet, docce e cazzate varie, non mi interessa, solo girls.

spero non siano tutte zingarelle

grazie

Commenta
Reaction score
90
Sabato mattina si parte per l' Oase !!

manco da 3-4 mesi... che voglia, sapete com'e' la situazione girls?

non ditemi di buffet, docce e cazzate varie, non mi interessa, solo girls.

spero non siano tutte zingarelle

grazie

ciao, beh che dirti conoscendoti fossi in te farei una 2 gg. e farei venerdi all'oase e sabato al world.... il world sembra essere in netta ripresa soprattutto negli week-end
oase invece ha un livello di fauna estetica molto buona, ma proveniente in gran parte dalla salaria (alcune sembrano alberto sordi) o dai marciapiedi bolognesi...
alcune storiche presenti e forse non al top come livello estetico... poi sinceramente ultimamente sembra che la limonata (per intendersi le limonate di michelle o hanna o timea) non siano + comprese nel prezzo... qualche bacio a stampo si ottiene... facci sapere le tue impressioni...

ah e per il cibo... io una pizza da guido alle 12:00 prima di entrare me la mangerei :)

Commenta
Reaction score
90
buongiorno In germania sarò presente l ultima settimana dell' oktober fest, quindi la prima di ottobre....ma fino a ottobre senza andare nelle saune non riesco....
sto organizzando un tour di fkk quest estate volevo chiedervi se il periodo di fine luglio dopo i mondiali o inizio agosto è ideale? se sono presenti la maggior parte delle girl?
ho intenzione di fare prima un paio di giorni in austria , poi qualche giorno in baviera( 3 giorni penso intanto poi ci andrò di nuovo a ottobre) e poi andare a francoforte gli ultimi giorni.
grazie in anticipo dei consigli

ciao ho visto che siam vicini di casa (leggendo i tuoi post ho visto che sei del tigullio anche te immagino)
io ogni tanto faccio gite in germarnia e svizzera con amici, se vuoi info logistiche te le do volentieri e anche io soprattutto d'estate mi passo un pò di tempo negli fkk (l'estate scorsa ho fatto fracoforte + berlino)
fatti sentire che penso di organizzare una gita lunga proprio nel periodo di luglio

intanto ti dico che la baviera come fkk è scarsa... l'austria è valida ma cara... il top al momento è il golden time e la zona francoforte

Commenta
Reaction score
3
si lo so che piu a nord sono migliori le saune e il numero delle girl, ma in baviera conosco alcune ragazze che sento abbastanza spesso poi mi sono sempre trovato bene, comunque ho intenzione di andare anche a francoforte; l' austria lo so che è un po piu cara ma intanto se la qualità è alta di sicuro si spende meglio che nel tigullio ahahah dove passeranno 3 fighe all' anno

Commenta
Reaction score
0
Signori colleghi annuncio un week end di 2 giorni pieni in Nord Reno-Westfalia per il 25-26 aprile prossimi. Il 27 rientro. Destinazione certa il venerdì Golden Time, il sabato da decidere. Chi fosse da quelle parti in quei giorni lo faccia sapere che stavolta sono solo.

Commenta
Alto