Riflettevo ieri con un conoscente su questo argomento...
Anche io ho messo più volte degli annunci, che hanno portato a degli incontri ma con rapporto tempo perso/qualità decisamente insufficente.
Secondo me partiamo da un concetto sbagliato: noi maschietti tendiamo a considerare l'approccio e la situazione copulativa quasi meccanicamente.
Viceversa la donna tende a scegliere l'uomo (nel senso sessuale del termine) in base a determinati parametri visivi ed emozionali che non trovano soddisfazione dietro ad uno schermo di un pc o di una telefonata, che comporta comunque dei rischi per lei.
Secondo me la donna vuol vedere l'uomo ,come si muove , come si comporta , che atteggiamenti tiene... poi in base a dei paramentri ben definiti , che possono, anzi sono, essere diversi tra donna e donna, fa la sua scelta.
In effetti, se torno indietro a anni fa, quando dopo una cena di lavoro un mercoledì mi sono trovato a finire la serata in una specie di disco-balera su cui giravano voci di grande affollamento di ragazze disponibili.
Effettivamente in giro il materiale umano femminile era notevole , spaziando dai 30 ai 50 anni.
Vestito da cena informale ho provato a tacchinare quà e là non concludendo niente di apprezzabile.
Non ci sono più stato per un mesetto , poi sono rientrato da un viaggio premio in zona tropicale dove sono stato a nuotare e prendere il sole per alcuni giorni.
Solamente il fatto di essere abbronzato e ben vestito mi ha portato a fare un certo numero di conoscenze, addirittura una è venuta da me di sua spontanea volontà e dopo qualche tempo mi ha confessato che mi aveva notato la prima volta ma che non le ero piaciuto , poi rivisto la seconda volta si era sorpresa dal cambiamento...e tutto quanto non essendo propriamente il sosia di Brad Pitt....
Torniamo sempre allo stesso concetto: se ho tempo ed appena una presenza normale, discreta, non ho bisogno di pay, basta frequentare i posti giusti e qualcosa si trova...
Non sono libero? La donna che costa meno è quella che paghi, sono d'accordo!