BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Il mondo è pieno di brutte con belli quindi il carattere spesso, se non sempre, conta molto di più ma queste 3 non saranno mai da 8. La più vicina è Francesca.
A merito di Erika che nelle foto di 10 anni fa è identica ad oggi quindi non si è mai rifatta niente per trarre in inganno l'avventore fangoso. Le basterà il savoir faire..

Ma che razza di giro c'è?! Io riuscirò ad andarci giusto 3-4 volte l'anno, pensavo fossero sempre quelle
Di solito son quelle ma le nuove più che altro non si sa quando e quanto rimangono ... onestamente ne ho girati di lap dance fra Mantova Cremona Desenzano Milano fino ad arrivare al Monella a Piacenza ...per me La breaks sulla quantità ha la pedana migliore in circolazione ...certo ha anche lei quelle che ti chiedi come fanno a stare in un lap dance ma anche quelle relativamente da 6 potrebbero dare la merda in altri locali tipo adesso mi viene in mente una ( Raluca o savannah) seconda pedana migliore Monella ma è da una vita che non ci vado e terza Biberon

Di solito son quelle ma le nuove più che altro non si sa quando e quanto rimangono ... onestamente ne ho girati di lap dance fra Mantova Cremona Desenzano Milano fino ad arrivare al Monella a Piacenza ...per me La breaks sulla quantità ha la pedana migliore in circolazione ...certo ha anche lei quelle che ti chiedi come fanno a stare in un lap dance ma anche quelle relativamente da 6 potrebbero dare la merda in altri locali tipo adesso mi viene in mente una ( Raluca o savannah) seconda pedana migliore Monella ma è da una vita che non ci vado e terza Biberon
... Savannah con il fisico che ha non puo' essere da 6 !
Supremo ma hai problemi di vista ?

X curiosità ma la classifica si fa in base a cosa?
Prive
Bellezza (soggettivo)
Simpatia
Fisico
Io non conosco nemmeno tutte quelle nominate.grazie

X curiosità ma la classifica si fa in base a cosa?
Prive
Bellezza (soggettivo)
Simpatia
Fisico
Io non conosco nemmeno tutte quelle nominate.grazie

A parte che tutto è soggettivo,non solo la bellezza,ma se fosse basata su privè e simpatia ne rimangono pochine di quelle 12-13.

Che c'entra la parola giustifichi chi sono io per giudicare poi non mi interessa! In natura si nasce così era il senso del mio intervento.

savanna l'ultimo non l ho vista ,vista quasi sempre in sala x natale ,non è male come viso poi se è baffuta non so ....comunque non di primo pelo visto mche lavorava al pepenero a riccione

Presumo simpatia perché mettere tra le migliori la Flori ( o come si scrive ) è puramente soggettivo . Senza offesa per supremo , che ovviamente su 8 scelte una almeno si puo non condividere. Ma la Flori proprio dire che è tra le migliori è una mezza bestemmia. Infatti appena ha la possibilità cerca sempre di mettersi i pantaloni e vestirsi il più possibile. Proprio perché non è un granché . Fateci caso , poi ovviamente è tutto molto soggettivo. Silvia è una bella donna indubbiamente , Erika anche ha il suo perché , soprattutto perchè è simpatica. Ma la Flori è nel mucchio , non si distingue in nulla.

Indietro
Alto
Aiuto