BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
Per lexy intendi la ex play?
Secondo me è proprio lei... non sono mai andato al Play ma forse me l’aveva detto lei.....! 20 anni, mora bel viso, occhi verdi bel corpo... intrigante a tratti un po’ timida e molto sensuale.... per niente volgare...sigle tutte quelle che si possono dire... da innamoramento. Sono riuscito ad avere il suo numero di cel ma non ci sono mai uscito.... forse meglio così?
 
4 Commenti
Saturn V
Saturn V ha commentato
piaceva molto anche a me sopratutto il suo culo!
 
L
Listanera ha commentato
ho visto una sua foto recente.... purtroppo quel culo non c'è più ?
 
Saturn V
Saturn V ha commentato
no ti prego... sarebbe una notizia funebre! Per quanto me lo aspettavo visto il downgrade (questa non la spiego!)
 
L
Listanera ha commentato
la signorina in questione diciamo così, si è abbastanza arrotondata. Scrivimi in privato x altre info
 
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.847
Reaction score
783
Località
Mondo
30, 50 min (max, mai più di un vip) per me (ma proprio per me, nel senso che non credo che la mia situazione sia generalizzabile, leggendo quello che raccontate) non cambia nulla: se combino qualcosa di interessante in quel tempo bene, altrimenti ciao ciao bella mia! figuriamoci se vado a fare 2-3-addirittura 4 vip! :)
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
415
Reaction score
218
Località
Mantova
faccio anche io lo stesso ragionamento...se una ragazza mi prendo faccio un VIP o 30 min se il privè è deludente (non bastano solo le sigle ma si parla di conivolgimento) ciao ciao
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2011
Messaggi
232
Reaction score
115
Mettiamola cosi:di belle gnocche che sappiano fare il loro lavoro ce ne sono veramente poche e quelle che conosco non sono in questo locale..che vuol dire?avere sempre un saluto e un sorriso,garanzia di fare divertire dietro le tendine e non rompere le palle se vai con un'altra.Se poi ti dicono che sei l'Unico che gode delle loro prestazioni il quadro e' completo.Comunque Vasco e' un intenditore...ha i miei stessi gusti!grande scelta...
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
... scusate ma nel leggere che alcuni di voi son convinti di avere un particolare feeling
con certe lappere a me vien da ridere ....
Senza feeling onestamente il 90% dei prive è una merda ...e lo sapete benissimo anche voi ...quando la ragazza ti lascia fare senza essere tu a chiedere posso fare questo quest’alto senza che lei ti metta dei compromessi si se mi prolunghi facciamo ecc ...io son del idea che il privè ottimale è quello che non concordi in consumazione come fa la maggior parte di voi ...ma bensì quando ottieni senza neanche chiedere anzi è lei che ti spinge a volte a fare certe cose ...non ha importanza la spesa perché non la concordo mai ...ricordatevi deve esserci della chimica con la ragazza che ti porti dentro ...perché se è legnosa puoi spendere quanto vuoi ma il privè sarà sempre una Merda ...
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
.... indi per te feeling con una ragazza significa
lappera che si lascia pastrugnare senza che tu le chieda il permesso ?!
Poi come fai ad avere la certezza che gli altri si mettano d' accordo in consumazione
su cosa fare in prive' ? Io ad esempio non l' ho mai fatto .
Da quello che scrivi a volte dai l' impressione di essere un supremo
bimbominkia un po' presuntuoso
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
.... indi per te feeling con una ragazza significa
lappera che si lascia pastrugnare senza che tu le chieda il permesso ?!
Poi come fai ad avere la certezza che gli altri si mettano d' accordo in consumazione
su cosa fare in prive' ? Io ad esempio non l' ho mai fatto .
Da quello che scrivi a volte dai l' impressione di essere un supremo
bimbominkia un po' presuntuoso
Qualcuno di voi l’ha detto mica me lo sono inventanto ...ahaha bimbominkia perché ottengo privè buoni mi sembra un po’ esagerato ...comunque non sono presuntuoso ho detto solo la verità quello che mi capita in prive non lo concordo mai con la ragazza ...e neanche quanto tempo fare in privè ....
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2019
Messaggi
99
Reaction score
55
Località
Lombardia
Comunque il feeling , penso si riferisca anche a livello estetico.... Per correggere il tiro di chi ha commentato prima. Penso che siamo tutti d'accordo che a parità di prive, se uno ha 65 anni e fa 2 vip , e ha la dentiera penso (penso ) ottenga meno di qualche ragazzo che magari fa mezzora , giusto per. Ci sono ogni tanto bolidi che arrivano , che sono un po' la versione al maschile di queste ragazze :
Depilati
Palestrati
Tatuati (non sono rumeni, ma italiani ).
Alla fine sono ragazze giovani e belle (non tutte eh ma , molte qui ). Immaginate, lavorano 5/4 GG su 7 in di notte, nessun weekend disponibile (se non appositamente richiesto). In discoteca se sono fortunate ci possono andare il lunedì sera, di sti tempi manco quello.
Ovvio che se trovano uno piacente in serata possono divertirsi anche loro dietro le tendine.
Poi i più lucky vanno fuori, anche se, io personalmente so di pochi che conoscendo le tipe al locale, abbiano avuto relazioni semi serie fuori.
Un conto e beccarle in serata fuori e provarci (e diciamo la verità, in discoteca pochi di noi si avvicinerebbero a dire anche ciao a una così per paura di sentirsi dire di no , ma è sbagliato anche concettualmente . Provarci ci sta ci può sempre stare ). Mentre qui anzi hai il problema opposto che devi dire ciao nel senso di "vafanculo " ??.
Comunque, sono lì per lavorare non per innamorarsi , al limite per fare innamorare. Secondo entrando lì sei già marchiato. È difficile smarcarsi dalla posizione del "cliente ".
Poi ripeto, se uno va lì , magari con la compagnia di amici giusta , ed come dicevo prima una versione al maschile di loro, può ottenere tutto ma fuori.
Se qualcuno di voi ha avuto modo di beccarle fuori o sui social con la foto del "fortunato " Valentino avrà notato come è così. Posso dire di averne viste parecchie , sia in giro che sui social, che non si fanno problemi a pubblicare le foto coi morsetti.
E sono la loro versione ma con un pomo d Adamo più sviluppato ???.
Un fighetto , non necessariamente con un Porsche ma nemmeno con la Panda a Merano, curato all' estremo, qualche lampada e tatuaggio che male non fa , possibilmente in forma, vestito bene/ fashion. Lampadato (quello assolutamente ).
Parlando di Rebecca per esempio, lei non si faceva problemi a postare foto col suo moroso (non era rumeno, era marocchino, ma un benestante sicuro perché tra viaggi a Dubai , storie con anche il mitico Mario super Balotelli, eh sì perché essendo di Brescia e nel suo giro ).
Però ecco.... Il punto è che ovviamente la Rebecca, gran figa, pure intelligente secondo me , molto più di tante lì, giustamente sceglie chi vede meglio al suo fianco .
 
14 Commenti
Saturn V
Saturn V ha commentato
Non ho capito l'ultima frase su Rebecca. Quanto al resto sono d'accordo: si prende tanto per il culo i panza etc. ma come ho già detto in altre occasioni a me pare invece che molto spesso le lapper si mettono con ragazzi con una cura del corpo maniacale, probabilmente vanno a tagliarsi i capelli ogni 48 ore ad es.
 
blackfut
blackfut ha commentato
... ma li hai visti bene i ceffi con cui si accoppiano ? Ragazzi decenti curati non pervenuti
 
N
Navigator23 ha commentato
Si si ma tante hanno il debole per il butturato . Ma fidati, che se vedi anche una Cassandra che oramai non lavora più lì. Quando ha mollato era fidanzatissima con uno (non rom ) giovane , bello e ricco anche. Puoi fidarti. Hanno la possibilità di scegliere giustamente.e scelgono . Come noi scegliamo loro sulla base di
Culo, tette, fisico e poi ovvio anche simpatia, che determina se uno vuole continuare o meno, ma per prima cosa guardiamo l aspetto estetico. E loro usano lo stesso metro di misura . Ovviamente
 
Saturn V
Saturn V ha commentato
merda, tutte andranno a farsi le tette finte enormi per cercare di emulare cassandra dannazione
 
blackfut
blackfut ha commentato
Navigator... le rom hanno gusti orridi ... fidati ... prima o poi ( non sono furbissime ) capita di vedere i loro tamarri
che di fronte all' evidenza ti spacceranno per cugini o altro ... io ancora non ne ho visto uno decente
e ti assicuro che mi riferisco anche a congiunti di lappere " famose "
 
N
Navigator23 ha commentato
Si per carità il trend è quello lì. Però a loro piace esagerare su se stesse (vedi ritocchi continui ) quello che per noi è orrido (come steroidi , tatuaggi osceni, teste piatte rasate ) per loro è over the top. De gustibus . Purtroppo è così . Ah sì cmq la storia del "cuggino " "fratello " è top , imbarazzanti quando fanno così. Che cmq dico io, ma a me non e mai fregato che una fosse fidanzata o meno. Mica sono geloso ???. E penso nessuno qua .
 
P
paciotti ha commentato

Loro secondo me non usano lo stesso metro,o almeno non tutte
 
testaquadra
testaquadra ha commentato
ecco questo racchiude quello che dico da tempo ,le mezze età come me non sono piu il desiderio delle nuove leve ,l'invasione dei bimbi minkia ha abbassato il livello d'età desiderabile sopratutto le nuove
ps confermo quello scritto x cassandra e rebecca e aggiungo anche maria
 
Ilsupremo1
Ilsupremo1 ha commentato
I bimbi minkia massimo che fanno 15 minuti ...non credo siano il desiderio delle nuove leve ahaha li dentro conta chi spende non chi è più figo o viene vestito tutto firmato Gucci o altro ...anche a me da fastidio vedere che frequentano questi tipi di locali ....perché le loro discoteche sono chiuse ...ma devono comunque abbassare la cresta visto che in questi tipi di locali dove il dio denaro la fa da padrone ...loro contano meno di zero ....
 
Saturn V
Saturn V ha commentato
e intanto magari vincono il vip al posto tuo :D
 
testaquadra
testaquadra ha commentato
va be poi loro al locale vengono solo a salutarle e fuori glie la danno ..........sò pure di questo
 
Ilsupremo1
Ilsupremo1 ha commentato
Ilsupremo1
Ilsupremo1 ha commentato
Ho vinto un paio di volte il vip in tutti gli anni che son passato al locale :lol: e avevo bevuto mezzo locale ...il culo non è il mio punto forte ...c’è chi fa una bevuta e vince il vip ...
 
3xvit
3xvit ha commentato
Io invece so di chi vince il vip ma è talmente preso a chiacchierare che non sente l'estrazione ?
 
Registrato
24 Settembre 2020
Messaggi
1
Reaction score
4
Età
33
buona sera a tutti... sono nuovo sul forum... ho da chiedere gentilmente delle info sul breaks beer.... ci sono stato l ultima volta verso dicembre 2019 e notai una ragazza di colore ma sempre occupata... e mi stavo chiedendo se ci fosse ancora... o se cmq in generale ci sono ragazza di colore....? e se nei privè vige ancora la regola del non contatto come nei post che ho letto precedentemente......? grazie per l attenzione
 
3 Commenti
orpo
orpo ha commentato
e "distinti saluti"?
 
JohnnyMnemonic
JohnnyMnemonic ha commentato
perdonami... ma ero di fretta... è un mancanza deplorevole
 
orpo
orpo ha commentato
che non capiti più
 
Registrato
24 Febbraio 2019
Messaggi
99
Reaction score
55
Località
Lombardia
si c'è ancora quella ragazza, peggiorata sul culo però Bel viso
La ragazza si chiama Bianca. E qui io mi domando.... Ma la legge mancino ? Cioè palesemente e dichiaratamente hanno chiamato l'unica ragazza di colore Bianca. E spesso dicono "il nostro cioccolatino ". Speriamo che skymongolhard provveda a denunciare tutti per razzismo sennò qui si configura il concorso di colpa da parte di tutti eh .
 
1 Commenta
blackfut
blackfut ha commentato
... il nick l' ha scelto lei ironicamente ... e' una ragazza intelligente e spiritosa
 
Registrato
24 Febbraio 2019
Messaggi
99
Reaction score
55
Località
Lombardia
buona sera a tutti... sono nuovo sul forum... ho da chiedere gentilmente delle info sul breaks beer.... ci sono stato l ultima volta verso dicembre 2019 e notai una ragazza di colore ma sempre occupata... e mi stavo chiedendo se ci fosse ancora... o se cmq in generale ci sono ragazza di colore....? e se nei privè vige ancora la regola del non contatto come nei post che ho letto precedentemente......? grazie per l attenzione
Comunque molto valida, bravissima ragazza, e molto molto per bene. Si sa comportare , è molto educata e affabile.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Parere personale e gusto personale ...a me le ragazze di colore non mi hanno mai attirato più di tanto ...ad eccezione delle cubane e delle sudamericane in generale ....le Africane zero stesso parere per le Jamaicane ...son gusti
 
3 Commenti
blackfut
blackfut ha commentato
... non ho capito ... cubane e sudamericane nere ti piacciono ?
 
Ilsupremo1
Ilsupremo1 ha commentato
Quelle mulatte ...nere nere ci son soprattutto le africane ...mai visto per ora brasiliane nere o cubane nere
 
blackfut
blackfut ha commentato
.... non ci crederai ma esistono anche brasiliane e cubane nere nere specie quelle di origine afro
 
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Mai fatto condizionare da quel dettaglio tanto che la prima "avventura" fuori da un locale la ebbi con una lapperina di colore brasiliana con un fisico che rasentava la perfezione. Ritengo ancora oggi la migliore in assoluto che ho incontrato.
 
1 Commenta
blackfut
blackfut ha commentato
.... peccato che nei lap il genere sudamerican - caraibico sia diventata merce rara dopo l' invasione rom
 
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.422
Reaction score
553
Passato ieri,serata un po’ stanca (ma prevedibile visto le ospiti dalla concorrenza ) cmq non male come affluenza.le ragazze più che pigiama erano in vestaglia ( molto sexy),a me è piaciuto molto,poi sono arrivate alcune novità nel complesso non male ( a parte una)
 
3 Commenti
Ilsupremo1
Ilsupremo1 ha commentato
Devo passarci pure io magari prox settimana ...però son indeciso perché c’è Martina smeraldi al ex Pupa club :lol: Ma se mi dici che ci sono novità interessanti ...per interessanti spero di livello alto ...magari ci faccio un pensiero
 
testaquadra
testaquadra ha commentato
supremo ma l'ex pupa è quello di mantova?
 
Saturn V
Saturn V ha commentato
No quello di Milano Luxy
 
Alto