nessuno ha mai sentito parlare del collettivo 'Luther Blisset' (prima), ora 'Wu Ming'?
i loro libri sono fantastici, offrono una storia 'alternativa' a quella ufficiale...
Bellissimo!
Se vuoi continuare alla scoperta di Sciascia suggerisco Todo Modo, a me è piaciuto molto.confermo.
come succede spesso, il libro piu noto non è mai il piu bello. Pur avendo apprezzato molto "Il giorno della civetta", letto un po di tempo fa, devo dire che "A ciascuno il suo" lo supera di gran lunga. Non conoscevo Sciascia (se non per sentito dire)... e ora mi piace moltissimo. approfondiro con altre sue letture.
Se vuoi continuare alla scoperta di Sciascia suggerisco Todo Modo, a me è piaciuto molto.
"La fabbrica dei divorzi. Il diritto contro la famiglia", Autore Fiorin Massimiliano, edizioni san Paolo.
A me e' piaciuto molto. La tragedia e' che l'ho letto DOPO essermi sposato.
Se vuoi continuare alla scoperta di Sciascia suggerisco Todo Modo, a me è piaciuto molto.
Il libro è un feticcio.
L’odore della carta, i diversi tipi di rilegatura, l’edizione economica o quella più cara con la copertina rigida, il titolo dell'opera in lingua originale, l’anno di stampa e le ristampe, le sottolineature a matita di qualche lustro fa, i commenti a bordo pagina.
Non scherziamo ragazzi. Tenetevi pure il vostro e-book, a me invece riportatemi tra i papiri e gli scriba.
Nel frattempo mi masturbo contemplando I Meridiani.