Che una ragazza si veda bene , magari completamente nuda non ha niente a che fare col essere un missile interstellare . Riguarda, per l'appunto, il suo comportamento in stanza , magari dalla compulsiva richiesta di extra oppure da poca partecipazione e continuare a dire no anche alle richieste più basilari .
A proposito di missili.
Sabato scorso sono stato al CP dopo diversi mesi, e ho voluto provare Eva, una ragazza romena che avevo addocchiato da tempo, e di cui qualcuno (non ricordo chi), mi aveva parlato bene.
Alcune coordinate: romena, mora, labbroni, seno molto abbondante, staziona solitamente sul divanetto alla sinistra del bancone del bar. Modo di parlare che non si può proprio sentire :D
Quindi, provenendo da una precedente sessione di un'ora con Natasha (anche romena, seno abbondante, tatuaggi e che staziona agli antipodi), le dico che mi interessa una cosa tranquilla e standard.
Quindi dopo poco ci rechiamo in stanza, e premesso che la prestazione orale era assolutamente magistrale, per il resto sono rimasto deluso. Tolte le abluzioni iniziali di rito, dopo circa 5' di prestazione orale, si passa all'azione più seria. E dopo una decina di minuti inizia a dare segni di impazienza. E poi a lamentare che "non può scopare per tutta la mezzora perché lei deve lavorare tutto il giorno e se facesse così con tutti, in poco tempo ce l'avrebbe in fiamme e non è che può andare dalla direzione a dire che smette di lavorare per questo". Al che le domando cosa facciano normalmente gli altri clienti e magari quelli che stanno anche un'ora o più. Risposta: "mica scopano per tutto il tempo. Fanno una decina di minuti, e poi il resto massaggi, o si chiacchiera..."
Trasecolo tra me e me: forse hai sbagliato lavoro? se voglio parlare chiamo un call center... :-/
Ad ogni modo le dico che va beh, non c'è problema, a posto così. Lei insiste "ma no dai, proviamo ancora un poco".
Quindi pressato per terminare in fretta, concludo dsforando di 10' oltre la mezzora.
Quindi "alla cassa" la gentile espone la tariffa oraria, che scatta appena si sfora la mezzora. Se voglio anzi mi dice che posso darle pure un regalino.
Io che sono signore e non avevo voglia di questionare, le evito la scarpata al posto del regalino e le do quanto richiesto.
Ovviamente non ci tornerò. Peccato perché fisicamente mi piaceva.