Nuovo per gli FKK, come prima esperienza ho provato il CP di Innsbruck.
Non mi dilungo in descrizioni già fatte da altri, dico solo che è comodissimo da raggiungere ed individuare.
L'italiano è chiaramente lingua conosciuta quasi da tutti perciò si entra agevolmente. confermo tariffe a 85 ingresso e 70 per la compagnia di mezzora.
L'ambiente mi è piaciuto subito, da molto l'idea di un centro benessere, di una spa ma la differenza sono le amiche sedute sui divanetti o al bancone del bar.
Personalmente ho apprezzato molto il fatto che le ragazze non ti abbordino poiché, stanco da una giornata di lavoro, mi sono prima rilassato tra doccia, bagno turco e idromassaggio.
Rifocillato al self-service (a me sarà andata male ma non è piaciuto per nulla il cibo) e dopo la birretta ho iniziato il puntamento.
Le ragazze sono quasi esclusivamente Rumene, di martedì ne ho trovate 12-14. chi ho frequentato mi ha detto che nel fine settimana arrivano a 40.
La media era discreta. Parlo di media poiché ce n'erano 3 veramente notevoli e quasi sempre impegnate, le altre buone e un paio che non capivo cosa ci facessero lì, con canappie e culo smolfo. I gusti son gusti, evidentemente a qualcuno piacciono.
Tra le tante segnalo una nera (tettona naturale) con lo sguardo molto triste, una cavallona bionda, capello corto e 5 coppa C (per le tette ho occhio) ed un paio morettine, sull' 1,60/1,65 dal viso veramente bello e corpo perfetto.

Avendone puntata una di queste due ma essendomele fatte sfuggire, vista la mia prima esperienza, ho cercato colei che avesse lo sguardo da meno stronzetta possibile. Eccola, sola, appartata su un divanetto ... vado.
Nome: Mia
Altezza: 1:60
Nazionalità: indovina? Rumena
Corporatura magra con tette leggermente a pera ma perfettamente sostenute e toniche, posteriore tuttotondo ... ottima scelta.
Dopo 4 chiacchere da 5 minuti di introduzione ci dirigiamo in camera.
La camera dove mi ha portato era sobria, letto spazioso in similpelle, prontamente coperto da lei con un grosso asciugamano. Lei si doccia (io ne avevo già fatte 3 in mezzora) ci si stende sul letto e si comincia.
Senza entrare nei particolari vi garantisco che ha fatto di tutto per mettermi a mio agio, tra carezze, baci e sguardi.
In ogni momento è sempre stata pronta e reattiva ad assecondare ogni mio spunto. Partecipe e rilassata ha saputo farmi passare una mezzoretta di sommo piacere.
Al termine chiaramente doccia per entrambi e poi pagamento con lei che ti accompagna all'armadietto per prelevare.
Avendo nel frattempo perso la chiave dell'armadietto (cauzione di 50 palanche per un secondo armadietto) mi era passata la poesia e di li a 10 minuti, malgrado altre ragazze continuassero a lanciare occhiate e bacini, ho deciso di abbandonare l'angolo di paradiso.
Uscendo ho ritrovato la chiave e per fortuna ho recuperato i mie 50 sacchi.
La mia rece è orientata a chi come me non aveva mai messo piede in un ambiente del genere: ragazzi, ne vale la pena!
L'ambiente è rilassante, le ragazze le scegli tu, quella che ti garba di più in quel momento, senza fare mille ricerche su internet e siti vari. Vedi e gusti ciò che scegli. Poi a qualcun sarà andata male con ragazze più aggressive e meno professionali. Credo però che se si sa giudicare in 3 minuti una persona parlandoci (scusate, l'anima del venditore aiuta ad inquadrare al volo chi si ha davanti), le fregature non si prendono o quantomeno si limitano. In quel frangente di 3 minuti bisogna solo ragionare di testa e non di punta. poi solo relax e divertimento.
Bello, mi è piaciuto. Per fortuna che in Italia non ci sono altrimenti sarei rovinato!

Mi piacerebbe tornarci con un amico, dev'essere ancora più divertente.
Ciao a tutti.