Recensisco con qualche giorno di ritardo.
La visita risale al lunedì di carnevale, trovo le girl in costume e la cosa devo dire è stata davvero simpatica.
Arrivo alle 15, obolo aumentato dalla mia ultima visita (un anno fa circa) a 85 sesterzi, trovo il locale sempre accogliente, pulito ed in ordine. Le ragazze al mio ingresso sono una dozzina circa, tanti volti nuovi, ma anche tanti "visi" conosciuti:
Julia, sempre molto bella e malinconica;
Eva, davvero in forma e supersexy, tanto che non sono mai riuscito a trovarla libera;
Silvia, sempre seduta all'angolo del bancone, vicino alla simpaticissima biondina, quella storica del CP, con la quale non mi sono mai accompagnato;
una stupenda ragazza seduta vicino a Julia, con la quale invece passai tempo fa una magnifica halb Stunde, della quale non ricordo il nome.
E poi la bellissima sorpresa di ritrovare Jessica, una delle TOP FIVE nella mia personalissima classifica di tutti i tempi. Pensate che ho smesso di frequentare il CP da quando lei sparì... Ovviamente stanza con lei, stu.pen.da e brava brava come sempre. Versato il nuovo obolo, 70€, la ringrazio non solo per il bel tempo trascorso ma anche perché ha chiuso un occhio sul tempo (+10 minuti) e mi ha gratificato con il suo fantastico GFE. Anche lei supergettonata, e ti credo, per cui non sono più riuscito a vederla.
Dopo un po' di ristoro in area wellness, testo Cassandra, new entry, seduta al posto della missilistica Nicole, della quale certo non sento la mancanza, ovvero appena si entra primissimo posto del divanetto a sinistra. Anche qui 30 minuti, stanza professionale, senza infamia e senza lode; certo che lei per essere bella è bella, e si impegna anche. Senza dubbio non ha giocato a suo favore il fatto di essere venuta dopo Jessica e di aver "dato troppa disponibilità" a prestazioni extra.
Sono passate le 18, vado a fare un po' di pappa, e seduta al solito posto trovo Natasha. Quanto stava bene nel suo costume da poliziotta! Due chiacchiere, piacevolissime come sempre con questa donna tanto bella quanto intelligente, poi vado a mangiare, pensando già di tornare da lei.
Così sarà, dopo un rapido pasto (inciso: quanto è peggiorata la qualità e la varietà del cibo proposto, prima sembrava di mangiare al ristorante, ora davvero sembra una mensa aziendale...) torno da Natasha.
Restiamo a parlare per un'oretta circa prima di andare in stanza, dove passerò un'altra piacevolissima ora con questa disponibilissima signora.
Nota a margine per Natasha: abbiamo parlato davvero come vecchi amici, fidati e stimati, tant'è che siamo entrati in discorsi anche personali, e devo dire che mi ha fatto davvero bene confidarmi con lei, pratica, sveglia, affettuosa.
Altra nota su Natasha: è stata iperpaziente con me, malgrado avessi davanti quel ben di Dio, ad un certo punto è "calato il sipario"... grazie a lei ho superato il problema terminando in modo su.per.
Dopo essere stati con Natasha, tutto diventa più grigio... quasi non vedi le altre ragazze (nel frattempo si era arrivati ad una ventina di belle pupattole).
Ed allora, meglio andar via...