- Reaction score
- 369
Ma uno va al locale per vedere cosa fanno glia altri?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se vado nel locale solo per una ragazza ed è impegnata per tutta la notte con un personaggio del genere direi che è normale che mi girano i coglioni.Ma uno va al locale per vedere cosa fanno glia altri?![]()
La Giovanna è una garanzia per questo è sempre impegnata, conviene andare negli infrasettimanali per non rischiare di perdere tempo, ti capisco, mi è capitato soventemente, per questo insisto nel dire che ormai nei weekend è meglio non metterci piede, le più "faighe" sono impegnate sempre in lunghe consumazioni o murate.Se vado nel locale solo per una ragazza ed è impegnata per tutta la notte con un personaggio del genere direi che è normale che mi girano i coglioni.
Scusami ma “garanzia” in che senso ?La Giovanna è una garanzia per questo è sempre impegnata, conviene andare negli infrasettimanali per non rischiare di perdere tempo, ti capisco, mi è capitato soventemente, per questo insisto nel dire che ormai nei weekend è meglio non metterci piede, le più "faighe" sono impegnate sempre in lunghe consumazioni o murate.
Bellezza, simpatia.Scusami ma “garanzia” in che senso ?![]()
Giovanna sparitaLa Giovanna è una garanzia per questo è sempre impegnata, conviene andare negli infrasettimanali per non rischiare di perdere tempo, ti capisco, mi è capitato soventemente, per questo insisto nel dire che ormai nei weekend è meglio non metterci piede, le più "faighe" sono impegnate sempre in lunghe consumazioni o murate.
20 giorni fa c'era...Ma quindi Giovanna? È ancora assente?
Si ieri sera non c'era e non si hanno notizieMa quindi Giovanna? È ancora assente?
parole sante, chissà dov'è ora, se qualcuno ha notizie ce lo faccia sapereChe peccato. L'unica tettona esistente nei locali di lapdance!
Andato recentemente qualità in rialzo con innesti vecchi e nuovi, da segnalare il rirorno di Valeria e la sua amica, ritorno di Sofia, poi mi fa impazzire Mia e altre ottime new entry tipo orientali.Buongiorno é da un po di tempo che per lavoro non sono passato. Come è la situazione di questo locale? Ragazze qualita? L’ultima volta feci un giro a febbraio
Tra gli innesti nuovi e vecchi, c'è qualche tettona naturale?Andato recentemente qualità in rialzo con innesti vecchi e nuovi, da segnalare il rirorno di Valeria e la sua amica, ritorno di Sofia, poi mi fa impazzire Mia e altre ottime new entry tipo orientali.
buonasera dottori com è il parco ragazze è che nazionalità sono?
Interessante , con Valeria avevo un bel feeling, fino a quando si è fidanzata.... Sarà tornata single??Andato recentemente qualità in rialzo con innesti vecchi e nuovi, da segnalare il rirorno di Valeria e la sua amica, ritorno di Sofia, poi mi fa impazzire Mia e altre ottime new entry tipo orientali.