- Reaction score
- 357
Ma uno va al locale per vedere cosa fanno glia altri?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se vado nel locale solo per una ragazza ed è impegnata per tutta la notte con un personaggio del genere direi che è normale che mi girano i coglioni.Ma uno va al locale per vedere cosa fanno glia altri?![]()
La Giovanna è una garanzia per questo è sempre impegnata, conviene andare negli infrasettimanali per non rischiare di perdere tempo, ti capisco, mi è capitato soventemente, per questo insisto nel dire che ormai nei weekend è meglio non metterci piede, le più "faighe" sono impegnate sempre in lunghe consumazioni o murate.Se vado nel locale solo per una ragazza ed è impegnata per tutta la notte con un personaggio del genere direi che è normale che mi girano i coglioni.
Scusami ma “garanzia” in che senso ?La Giovanna è una garanzia per questo è sempre impegnata, conviene andare negli infrasettimanali per non rischiare di perdere tempo, ti capisco, mi è capitato soventemente, per questo insisto nel dire che ormai nei weekend è meglio non metterci piede, le più "faighe" sono impegnate sempre in lunghe consumazioni o murate.
Bellezza, simpatia.Scusami ma “garanzia” in che senso ?![]()
Giovanna sparitaLa Giovanna è una garanzia per questo è sempre impegnata, conviene andare negli infrasettimanali per non rischiare di perdere tempo, ti capisco, mi è capitato soventemente, per questo insisto nel dire che ormai nei weekend è meglio non metterci piede, le più "faighe" sono impegnate sempre in lunghe consumazioni o murate.
20 giorni fa c'era...Ma quindi Giovanna? È ancora assente?
Si ieri sera non c'era e non si hanno notizieMa quindi Giovanna? È ancora assente?
parole sante, chissà dov'è ora, se qualcuno ha notizie ce lo faccia sapereChe peccato. L'unica tettona esistente nei locali di lapdance!