Club Plie lapdance - Lonato del Garda (BS)

Se vado nel locale solo per una ragazza ed è impegnata per tutta la notte con un personaggio del genere direi che è normale che mi girano i coglioni.
La Giovanna è una garanzia per questo è sempre impegnata, conviene andare negli infrasettimanali per non rischiare di perdere tempo, ti capisco, mi è capitato soventemente, per questo insisto nel dire che ormai nei weekend è meglio non metterci piede, le più "faighe" sono impegnate sempre in lunghe consumazioni o murate.

La Giovanna è una garanzia per questo è sempre impegnata, conviene andare negli infrasettimanali per non rischiare di perdere tempo, ti capisco, mi è capitato soventemente, per questo insisto nel dire che ormai nei weekend è meglio non metterci piede, le più "faighe" sono impegnate sempre in lunghe consumazioni o murate.
Scusami ma “garanzia” in che senso ? 😊

carissimo cricket
ma un discorso articolato senza il punto di domanda al termine riusciresti a farlo???????????
abbiamo capito dai tuoi 14 messaggi che tutte le volte che esci vuoi andare a botta sicura
però...

Giovanna sparita :cry::cry::cry: qualcuno ha notizie, dove è andata?

Indietro
Alto