è chiaro che ogni situazione è soggettiva e particolare, però io penso onestamente che se una donna arriva a dirti convivo, di solito è perchè i suoi segnali sono stati mal interpretati o ci si è fatti nella propria mente un bel film che in realtà non esiste e mai esisterà
detto questo, a volte si', può essere anche che cerchino di complicare la situazione per non essere considerate facili e concedersi troppo presto, ma io credo che in generale quando un terzo o una diversa complicazione vengono tirate in ballo, quasi sempre il segnale lanciato è negativo e non positivo
è pur vero che le donne mentre lanciano segnali, testano sempre l'indole, la perseveranza e il senso di sicurezza di chi hanno davanti, ma se sono interessate, allo stesso tempo, si premuniranno che la barriera o l'esame da superare non sia troppo arduo o insormontabile al livello di scoraggiare chi le sta cercando....
poi è anche vero che molte donne sono lunatiche e umorali, ma se esagerano coi segnali contraddittori poi rischiano di stancare e prendersi un bel vaffa, del quale naturalmente potranno sbattersene altamente fino al momento in cui il prossimo cacciatore non cadrà nella loro rete

. tanto ogni donna, anche bruttina, se ben truccata e ben vestita, è in grado di generare l'attenzione di piu' cacciatori, figuriamoci quelle belle che per scegliere hanno album più lunghi di quelli delle figurine...
sul convivo o sono fidanzata, se la cosa è vera e detta per testare e non per allontanare, di solito cela un malcontento verso il loro attuale rapporto, che può significare, ok convivo ma preferirei trovare di meglio, oppure ancora convivo lo amo il nostro rapporto non è perfetto ma io mi metto alla prova e vedrai che non lo tradisco, oppure ancora convivo ma se arriva uno e mi piace un bel cornino non ci sta male....insomma, vero, può dire tutto e il contrario di tutto, ma generalmente se non è una scusa è quantomeno un problema che noi uomini dobbiamo essere bravi a risolvere per arrivare a lei